Vecchio 07-06-06, 08:35 PM   #1
Utente Junior

fabio48 è un newbie...
Predefinito Aiuto! Problema gomma!

Che diamine, ho appena comprato le big joe, e dopo averci fatto neanche un litro, ho scoperto che mi si è fatto un taglio sulla spalla.... sapete dirmi un metodo sicuro ed efficace per ripararla? Ho paura che continuando a correrci il taglio si allarghi... Vi prego aiutatemi!
fabio48 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-06-06, 08:31 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito Re:Aiuto! Problema gomma!

si...cambiare gomma.
a parte gli scherzi, puoi provare ad usare del cianacrilato (esiste un tipo di loctite ad esempio) specifica per gomma.
mi è capitato di avere un taglietto sulla spalla di una gomma e in questa maniera sono riuscito ad ovviare (io ho un off e il taglietto era piccolo, nell'ordine dei 5-6mm)
non ti assicuro niente pero', am mi raccomando, non loctite generica, quella specifica per gomma (rubber)
dave1970 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-06-06, 02:29 PM   #3
Utente Junior

fabio48 è un newbie...

Grazie, comunque stamattina l'ho portata al negozio e me l'hanno sistemata loro con non so che prodotto....meglio così!
fabio48 non è connesso  
Vecchio 08-06-06, 04:41 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

Ti accorgerai subito se la riparazien esguita è stata fatta bene....comunque tieni presente quel tipo di colla eventualmente in un futuro ti dovesse ricapitare.
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203