Vecchio 18-04-06, 12:03 PM   #1
Utente Junior

ciroz2000 è un newbie...
Predefinito Non entra la seconda sul Savage....

Come da titolo, non l'ho usato per 3 settimane, l'ultima volta cambiava, adesso non cambia più.
Tra l'altro non sono sicuro , ma penso sia bloccato in seconda , dato che ha un buon allungo ma si sente che in partenza fatica un pochettino (slitta un po prima di prendere velocita), è possibile?
Probabilmente è colpa mia perchè ho sbagliato a valutare un problema (c'era il parastrappi troppo allentato e quindi non cambiava e girava un po 'a vuoto' ) e così ho agito sulla lunghezza dei rapporti e così facendo ho probabilmente esagerato nel girare quella regolazione facendo sballare la cambiata.
A questo punto non c'è un modo per ripristinare la 'regolazione di fabbrica', più o meno come si fa con le viti del carburatore?
Avete altre idee?
Grazie a tutti per l'aiuto!
ciroz2000 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 18-04-06, 12:19 PM   #2
Utente Senior

speedman è un newbie...
Predefinito Re:Non entra la seconda sul Savage....

Se il parastrappi adesso è ok, basta che tu agisca sulla vite di regolazione del cambio...magari adesso haui dtretto il parastrappi un pelo di più e ti parte direttamente in seconda...
nessuna paura, devi solo regolarlo...
fai come in foto, avvitando di 1/2 giro alla volta con una chiave da due la vite che vedi togliendo il tappo laterale della trasmissione...
attenzione, girando la corona vedrai qs vite...il problema è che sono due...una non va toccata assolutamente (con la x nella foto), l'altra regola il cambio ed è quella che dovrai avvitare per allungare la prima.... la riconosci perchè ha l'accesso svasato, mente l'altra è piatta...
se non sono stato chiario o hai ancora problemi scrivi pure
Immagini allegate
Tipo file: jpg Immagine.JPG‎ (30.8 KB, 0 visite)
speedman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-04-06, 01:21 PM   #3
Utente Junior

ciroz2000 è un newbie...

Grazie Speedman sei stato chiarissimo come al solito !!!
ciroz2000 non è connesso  
Vecchio 18-04-06, 07:36 PM   #4
Utente Junior

ciroz2000 è un newbie...

Come al solito Speedman avevi ragione, adesso è a posto !!! Grazie!!!
ciroz2000 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203