Ciao sapete dirmi qual'è la modifica o meglio in che ordine mettere le varie spine dei servi sulla ricevente x farlo sterzare di + questa modifica l'aveva detta Clod ciao e grazie alberto
in ke senso?? le spinette in base a dove le metti nn aumentano o diminuiscono il raggio di sterzata, cambia solo il canale sulla quale lavora il servo.....
guia mi sembra strano che cambiando il canale sul quale lavora il servo la macchina sterzi meglio....dettà così è proprio na cagata, per curvare meglio o per migliorare in generale la sterzata o akerman o servo nuovo (ancghe mia tant da fer fidet)
In pratica sposti lp spinotto delle batterie e lo metti nel buco libero in fondo, in pratica anzichè lavorare a 4,8 Volt lavora a 6 e quindi ti da + potenza ai servi ( ma credo che sullo sterzo ti convenga cambiarlo proprio )
Si cambia... il Bec è come un trasformatore che porta la corrente a 4.8 Volt...
Se non mi sbaglio serve nelle auto elettriche per non avere una seconda batteria per la ricevente ma usare la stessa del motore... porta i 7.2 Volt a 4.8...
Se metti la betteria nel 4° canale (che praticamente è fatto apposta per bypassare il Bec... su un automodello non lo usi) i volt rimangono 6...