Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 01-04-06, 01:40 AM   #1
Utente Junior

gabriele81 è un newbie...
Predefinito Salve volevo chiedervi se è possibile avere l'avviamento elettrico o qualsiasi altro tipo di avviamento alternativo allo str

Salve volevo chiedervi se è possibile avere l'avviamento elettrico o qualsiasi altro tipo di avviamento alternativo allo strappo per il mio medforce 1/8 ....Non ne posso più continuo a rompere il filo di messa in moto se mi date una alternativa la compero subito grazie datemi pure il nome del sito dove andare per recuperare il tutto ve ne saro grato a vita ciaooooo
gabriele81 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 02-04-06, 02:03 PM   #2
Utente Junior

luco è un newbie...
Predefinito Re:Salve volevo chiedervi se è possibile avere l'avviamento elettrico o qualsiasi altro tipo di avviamento alternativo allo

Non so se esiste un sistema rotostart della Kyosho ma mi sa proprio di no.

La domanda è: come fai a rompere continuamente la cordicella? Io ho un mad force e il motore è un orologio e parte al primo colpo, x rompere la cordicella dovrei proprio volerlo fare...

Illustraci i passaggi che fai x accenderlo magari ne salti qualcuno fondamentale e l'accensione diventa un calvario.

Ciao.
luco non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203