Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-04-06, 12:40 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 2
gabriele81 è un newbie...
predefinito Salve volevo chiedervi se è possibile avere l'avviamento elettrico o qualsiasi altro tipo di avviamento alternativo allo str

Salve volevo chiedervi se è possibile avere l'avviamento elettrico o qualsiasi altro tipo di avviamento alternativo allo strappo per il mio medforce 1/8 ....Non ne posso più continuo a rompere il filo di messa in moto se mi date una alternativa la compero subito grazie datemi pure il nome del sito dove andare per recuperare il tutto ve ne saro grato a vita ciaooooo
gabriele81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-06, 01:03 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 25
luco è un newbie...
predefinito Re:Salve volevo chiedervi se è possibile avere l'avviamento elettrico o qualsiasi altro tipo di avviamento alternativo allo

Non so se esiste un sistema rotostart della Kyosho ma mi sa proprio di no.

La domanda è: come fai a rompere continuamente la cordicella? Io ho un mad force e il motore è un orologio e parte al primo colpo, x rompere la cordicella dovrei proprio volerlo fare...

Illustraci i passaggi che fai x accenderlo magari ne salti qualcuno fondamentale e l'accensione diventa un calvario.

Ciao.
luco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-11, 01:40 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di neomaicol
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 37
neomaicol è un newbie...
predefinito

Anche io stesso problema, è mai possibile che non ci sia proprio modo di metterci un rotostart??? Mi chiedo, se io prendessi su ebay uno con interasse trà i fori di fissaggio di 33mm visto che il mad force ha 32mm, però ha il dado da 17 e non si trova da 17 ma massimo 14, poi prendessi un dado da 14, ci faccio il foro dentro delle giuste dimensioni e ci incastrassi dentro il cuscinetto unidirezionale, l'originale o al limite uno un po' più fino se sul dado da 14 non ci entra l'originale?
neomaicol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-11, 04:56 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Il piattello rotostart per il mad force, la kyosho non lo fa.Ne devi prendere uno che si adatta al tuo motore.Questo si puo' regolare in 3 posizioni differenti.Ma se il motore e' finito,ti consiglio di cambiarlo con un 28 che e' predisposto per il rotostart.

PIATTELLO ROTOSTART per MOTORI HPI K4.6 e AXIAL .28 .32 | eBay
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-11, 11:00 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di neomaicol
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 37
neomaicol è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Il piattello rotostart per il mad force, la kyosho non lo fa.Ne devi prendere uno che si adatta al tuo motore.Questo si puo' regolare in 3 posizioni differenti.Ma se il motore e' finito,ti consiglio di cambiarlo con un 28 che e' predisposto per il rotostart.

PIATTELLO ROTOSTART per MOTORI HPI K4.6 e AXIAL .28 .32 | eBay
Avevo pensato anche io, ma il motore purtroppo avrà 5 pieni di utilizzo, mi sa fatica spendere soldi per cambiarlo inutilmente.
Sull'inserzione non ci sono neanche le misure, avevo già mandato un messaggio a quel venditore e ha detto che con il dado dentro da 17 non ce l'ha....
Non ce la faccio più sto diventando matto per trovare un rotostart buono.
neomaicol non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play