Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-03-06, 11:09 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 27
abba82 è un newbie...
predefinito ricambi veloci mta4 dove?

già un paio di volte o acquistato i ricambi per la mia macchina su rcmart, a volte ho dovuto aspettare un bel po' per averli in casa.. si certo il prezzo è molto buono, con 30 euro prendi 2 semiassi quando in negozio ti voglio 30 euro per uno solo.. però tutte le volte non si pu stare senza gicare un mese.. C'è qualche altro negozio valido? grazie
abba82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-06, 11:32 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:ricambi veloci mta4 dove?

ma scusa abbiamo l'importatore italiano sabbatini!!!!! per l'mta 4 dovrebbero avere tutti i pezzo originali e di optional.
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-06, 03:40 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:ricambi veloci mta4 dove?

Si ma sabattini non vende direttamente, puoi contattare il negozio dove si appoggia per la vendita al pubblico che è Nanni di Bologna , solitamente ha sempre tutto , peccato che su suo sito non riporti , almeno credo, i pezzi di ricambio ............... lo puoi comunque contattare allo 051/551367 fallo suonare perchè è sempre molto incasinato..........
Altrimenti compra su ebay che trovi di tutto anche a meno...... tempo max di attresa 10gg un suggerimento su ebay cerca come monster gt ..............
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-06, 08:11 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 194
fireblade81rr è un newbie...
predefinito Re:ricambi veloci mta4 dove?

il problema della thunder tiger in italia è sempre stata la gestione dei ricambi , a volte mi è capitato di ridere un po con un rivenditore di faenza che lavora in campagna , chi c'è stato sa di chi parlo , e mi racconta che spesso va in magazzino da sabattini e purtroppo avendo tanti pezzi bisogna scavare su una montagna di pezzi cercando quello che serve e molto spesso per le spedizioni ci vogliono da 3 settimane minimo al mese , mese e mezzo , per cui l'unico sistema è andare nei negozi che settimanalmente di persona vanno nel magazzino .
CMq è ottimo il consiglio di clod di cercare monster GT su ebay (che come ben saprai è la stessa cosa dell'mta4 ma venduto con marchio associated) oppure cercando sempre monster gt su towerhobbies
fireblade81rr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-06, 09:14 AM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:ricambi veloci mta4 dove?

abba di dove sei?
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-06, 12:51 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 27
abba82 è un newbie...
predefinito Re:ricambi veloci mta4 dove?

sono di bologna, perchè? Si ragazzi lo so che nanni ha tutto. Ma l'alta volta che ho perso il semiasse mi chiedeva 30 euro! ora per la stessa cifra ne ho presi 2 su rcmart, ma arriveranno che sarò vecchio!
abba82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-06, 01:29 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:ricambi veloci mta4 dove?

peccato.... te lo kiedevo perkè qui a torino c'è un negozio ke tratta thunder e ha prezzi abbastanza bassi rispetto alla media..... però nn sei di torino quindi nulla....
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-06, 02:13 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 27
abba82 è un newbie...
predefinito Re:ricambi veloci mta4 dove?

vabbè dai è lo stesso. cmq grazie per l'interessamento. Cmq penso che domani mattina lo prendo da nanni e quelli di rcmart li tengo di scorta.. che è sempre bene..
abba82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-06, 07:12 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:ricambi veloci mta4 dove?

Nanni sicuramente si fa pagare di piu'.
ha il vantaggio pero' che se rompi qualcosa vai la e lo trovi sicuro...senza bisogno di aspettare. Poi chiaro, paghi di piu'
(poi bisogna vedere anche come ti prende..è un personaggio un po' particolare) però, faccio un discorso personale: se devo girare e ho bisogno di un pezzo subito, non mi interessa pagarlo di piu'. devo girare.
io della TT ho dempre trovato tutto subito!
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play