il mio motore il .21 originale ha già quasi un 20l di mix dite che è un po' vecchiotto?
se si
con che cosa mi consigliate di cambiarlo;
Voglio il mio monster ancora più Arrabbiato!!!
Collari .32 e ti togli il pensiero , oltretutto ha il rotostart già incluso , costa sui 160€ , va che è una bellezza e ha la testa bella grossa che sull'mta4 con la conformazione della carrozza non è un male favorisce di molto l'areazione............................
ma scusa...tu misuri la vecchiaia di un motore dai litri di broda che ha consumato ????
io no...il mio ha gli stessi litri del tuo e va meglio di quando era nuovo...credimi.
Per me un motore è arrivato, quando non rende più, non ha più spunto, accelerazione o perde di coppia...
Ma che per caso alle macchine vere, si cambiano i motore dopo 5000 pieni di benzina ????
Se vuoi ne ho uno nuovo TT PRO21 da rodare...
100Euro spedito con pagamento postepay.
se per caso ti interessano delle foto contattami a silmodel@libero.it
grazie
Grazie Clod ma come si fa a stabilire quanto si paghera' con la dogana?, e' forse il 24% del prezzo del pezzo?, inoltre cosa devo rinforzare sul mio savage?, ho paura che mi distrugga tutta la trasmissione, inoltre se lo ordino in quanti giorni arriva? Ed e' facile da carburare o no? scusami Clod per la marea di domande ma confido nella tua gentilezza grazie tanto
Si la dogana va dal 20 al 24% , dipende non so dirti esattaemente da cosa ............ misteri delle poste .
Sul tuo savage l'unica cosa importante sono 4 satelliti nei differenziali se non li hai già e la corona in metallo. Per i giorni della sepedizione solitamnte non superano mai le 2 settimane , alle volte mi arriva la roba in 5/7 gg alle volte in 12/13 anche lì i fattori sono tanti ma il venditore è molto serie a appena effettui il pagamnto con paypal solitamnte nel giro di 24H spedisce.
Come carburazione usando i carburatori della sirio direi che anche per uno che non ne mastica molto non ci siano problemi , miscela al 20% candela 6/7 e sei apposto ............ l'unico accorgimento è le prime volte per farlo partire e non sforzare l'unidirezionale è svitare di un giro la candela........... tutto qui.....