io nn l'ho mai provato ma l'ho visto andare.... mi è sembrato molto goffo, lento.... inoltre i pezzi si rompono facilmente perkè molto sollecitati dal peso del modello....
migliore a mio parere è il nemesis, ossia il genesis da competizione.... alleggerito e con geometrie leggermente diverse.....
si è vero il genesis è davvero enorme ma preferirei, rimanendo in casa cen, il nemesis come ha dettoi key. moolto migliorato. oppure andando fuori casa cen un bel lst o lst 2 (cambia poco)
Io ho visto il genesis andare con qualche modifica e devo dire che andava davvaro veloce, in velocita massima era sicuramente piu veloce dell' mta e del savage.
so ke c'è anke un genesis LE, Limited Edition, dove hanno montato molti optional in ergal.... magari hai visto quello, perkè il genesis ke ho visto (normale) era prorpio lento e goffo..... nn c'è paragone con savage e mta....
Lasciate stare i cen........... non tanto pe come vanno quanto per i ricambi, Savge , losi , MTa4 basta andare su ebay e trovate tutto e al massimo aspettate i 10gg di spedizione , la Scorpio fa il possibile ma alle volte si aspetta anche 3 settimane per un pezzo...................