Re:domanda per esperti...pistone con circa 4 litri all'attivo
immaginavo che fosse una caovlata......ragazzi forse ho risolto il mio problema.........la miscela al 16% della mantua!!! Si, ora che son passato alla runner time la macchina ha cambiato faccia dal punto di vista carburazione....maronn!!! Meno male...e grazie a todossssssssssss!!!!
Benissimo, ora che ha fatto trenta fai trentuno, sei passato dalla mix mantua alla runner time, ma visto che c' è di meglio, passa alla tornado o cmq ad una buona mix al 25%!!!!!
Ingrassa un pelino e vedrai che è come un altro motore, raffredda anche meglio e non lo rovina affatto (anzi).
Io proverò la tornado al 25% (però è un po' cara, ma è la migliore!!!)
Ora col revo 3.3 giro al 20%.
Segui il mio consiglio, vedrai!
ciao
La trovi buona?
Non l' ho consigliata a Maramao perchè in molti la sconsigliano, invece la tornado sono tutti d' accordo che è ottima.
Ma se mi dici che anche la jet's va bene.....
E' tutto da rivalutare.
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Per la tornado io la volevo prendere su ebay, ma Angelo ha detto che da MD MODEL costa meno.
Io la prendo su internet perchè da me non la trovo facilmente.
ciao
Il fatto è che.......si, ecco......non ho la macchina digitale, devo farle, svilupparle, scannarizzarle e pubblicarle....... la procedura è un po' lenta ma appena posso le posto, diverse e dettagliate.
Ciao!!!!!!!!!!!
ah ahhhh, qui a Milano c'è Lucifero modellismo che la vende...e pensare che non mi dava una graqnde fiducia.....c'è sempre da imparare. Dirtboy sai cosa mi è successo domenica? stavo girando benissimo in un cantiere super stra polveroso e dopo una ventina di minuti ho iniziato ad avere la carburazione che ingrassava da sola, fatica a stare accesa e dopo un po non si accendeva piu la macchina!!! filtro dell'aria completamente pieno di polvere,...e la cosa grave è che ne avevo un pochino anche dentro......spero bene per il motore!!! maronn!!!!!
per evitare che la polvere entri a far danno nel motore metti sempre l'olio sul filtro aria.cos'i' la polvere si ferma li'!!!!!
se puoi monta un filtro a doppia spugna.ferma bene la polvere.ciao
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
angelo grazie per il consiglio ma l'mta monta gia' un doppio filtro e le spugne eran tutte e due leggermente oliate, è questo lo strano......c'era tanta di quella polvere da non vedere la macchinina forse è stato quello il motivo? colpa del filtro intasato il fatto che era grassissima non restava accesa? graciasssss
se ce' troppa polvere si'capita anche a me'.
quando il filtro s'intasa di polvere passa meno aria,di conseguenza la carburazione s'ingrassa da sola.
un consiglio l'olio mettilo solo sulla spugna esterna,s'intasa di meno.
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE