Vecchio 02-05-07, 09:29 AM   #1
Utente Junior

tuning87 è un newbie...
Predefinito CONTENTISSIMO!!!

Ieri I Maggio sono stato in campagna con i miei familiari...e ho portato con me il mio SSK,nn è ancora completato ma volevo accenderlo per fargli fare un po di rodaggio.
Ma come le volete passate, si accendeva e si spengneva...io sapevo che era un problema di carburazione ma nn sapevo come risolverla.....Poi è arrivato mio zio che si è messo a smanettare con la vite che porta la benzina al carbuartore e.......morale della favola ! il Mio SSK sembra una ferrari! un saluto a tutti.
tuning87 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 02-05-07, 11:07 AM   #2
Utente

tsn4 è un newbie...
Predefinito Re:CONTENTISSIMO!!!

spesso con le carburazioni grasse il motore appena cerca di prendere giri si spegne questo è normalissimo però sper ke nn si è messo a smanetta re durante il rodaggio
tsn4 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-05-07, 03:31 PM   #3
Utente Junior

tuning87 è un newbie...

no ogni tanto dava una piccola accelerata...ma io ero li che soffiavo aria con il compressore sulla testata per nn far surriscaldare il motore
tuning87 non è connesso  
Vecchio 02-05-07, 03:34 PM   #4
Utente Junior

tuning87 è un newbie...

Citazione:
TSn4 (02-05-2007 11:07 a.m.):
spesso con le carburazioni grasse il motore appena cerca di prendere giri si spegne questo è normalissimo però sper ke nn si è messo a smanetta re durante il rodaggio
no ogni tanto dava una piccola accelerata... ma io ero li con il compressore che soffiavo aria sulla testata per raffreddare!!!
tuning87 non è connesso  
Vecchio 02-05-07, 05:49 PM   #5
Utente

brock90 è un newbie...

Non mi parlate di rodaggio, ho appena finito quello del mio Savage X, sono sfinito: 3 pieni e mezzo a ruote alzate, non finivano più sono 160cl in totale più di mezzo litro, vi assicuro che a ruote alzate sono una cosa eterna, non l'avevo mai fatto...
Cmq sono contento almeno quello è fatto, mi rimangono qualche pieno da farlo a terra lentamente...
Il minimo mi ha fatto dannare, o le ruote giravano abbastanza o si spegneva, pensate sia causato dalla carburazione molto grassa?
L' SSK scusa l'ignoranza è 1/10?
brock90 non è connesso  
Vecchio 03-05-07, 11:23 AM   #6
Utente Junior

tuning87 è un newbie...

Si l' SSK è 1:10
tuning87 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203