Vecchio 10-04-07, 09:48 AM   #1
Utente Junior

gcarboni è un newbie...
Predefinito Quale salvaservo per Savage 25??

Ciao,
Vi chiedo un consiglio, in quanto pur avendo montato un servo da 13 Kg nel mio Savage, mi sembra che curvi poco,cioè da fermo le ruote non girano.
Il servo è un Blu Bird da 13 o 15 Kg ora non ricordo, ciò nonostante fatico a curvare, vorrei montare un salvaservo su cosa mi devo orientare?

Grazie!
gcarboni non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 10-04-07, 05:41 PM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito Re:Quale salvaservo per Savage 25??

il salvaservo nn ti fa curvare di piu... serve nel caso prendi una botta a "salvare" appunto il servo... con 15kg mi sembra strano ke nn giri.... le pile sono ben cariche? alimenti i servi a 4.8v o a 6v?
ah controlla anke le regolazioni sulla radio... magari hai (nn mi ricordo come si kiama ;D) il coso ke regola l'ampiezza della sterzata messo male.... cioè regolato in modo ke abbia poko raggio di sterzata ;-)
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-04-07, 12:11 PM   #3
Utente Junior

gcarboni è un newbie...

Ciao Key,
alimento i servi con un pacco da 6 V, ma non ho guardato sulla radio l'ampiezza forse è quello, ti farò sapere.

Grazie!
gcarboni non è connesso  
Vecchio 11-04-07, 12:21 PM   #4
Utente Senior

idefix è un newbie...

a meno ke nn ci sia qualke problema con i leveraggi dovrebbe essere quello.... con 15kg hai voglia a far girare le ruote!!
idefix non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203