Vecchio 09-04-07, 01:26 PM   #1
Utente Junior

xplosivehacker è un newbie...
Predefinito AIUTOOO - Problemi Big Monster Truck

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, e volevo un aiuto da parte vostra con il mio automodello Big Monster Truck. Questa macchina monta un motore Thunder Tiger PRO 15 da 2,5cc. Il modellino l'ho terminato di montare settimane fa, solo che non si accende...come faccio ?? La miscela ho usato quella giusta, visto che mi è stata data da un negozio di modellismo proprio per questa macchina, ma questa non ne vuole sapere di accendersi. QUALCUNO PUò DARMI UNA MANO ??....GRAZIE
xplosivehacker non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 09-04-07, 04:52 PM   #2
Utente

brock90 è un newbie...
Predefinito Re:AIUTOOO - Problemi Big Monster Truck

Ciao, prima di tutto controlla che lo scalda candela sia carico, che la candela del motore sia funzionante e se è tutto ok, visita la sezione F.A.Q dove c'è il post per una giusta carburazione e del metodo di accensione sia a strappo che con cassettina di avviamento...
Ciao
brock90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203