Vecchio 15-08-06, 03:46 PM   #1
Utente Senior

alexone è un newbie...
Predefinito Savage SS, come aggiornarlo?

Ciao ragazzi,
sono fermo da piu di un annetto, posseggo un savage ss volevo un po aggiornarlo e migliorarlo... per ora ho aggiunto 2 satelliti per ogni differenziale, ho usato quelli della kyosho per le inferno...
ci sono altri uploads particolari ke sono usciti da fare al mio ss?
Sono fermo da tanto, sono usciti altri modelli dopo l ss e il .25? il mio e uplodabile facilmente ad uno di essi?
alexone non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 15-08-06, 09:57 PM   #2
Utente

marcoboccanera è un newbie...
Predefinito Re:Savage SS, come aggiornarlo?

Io ho acquistato un nuovo modello, il Savage X con motore .25 potenziato da 2,75 cv e la meccanica tutta rivista, mi deve ancora arrivare ma intanto gli ho comprato una bella marmitta a risonanza hpi color argento a sostituire il suo ferraccio originale.
Molto bella e grande, la trovi su ebay.
Se vuoi vederla cerca nel mio post recente " Sostituire la marmitta: prima o dopo del rodaggio? "
Ti saprò dire quando mi sarà arrivato anche il savage.
ciao
Vecchio 16-08-06, 02:57 PM   #3
Utente Senior

alexone è un newbie...

ciao, non sono ancora riuscito a vedere gli exploded wiev del savage x, li vedro quando torno a casa con l ADSL, ma ha qualcosa in piu del mio SS.
Io sapevo ke il Savage SS era il modello di punta della gamma Savage e che di pecca aveva solo il motore normale, mi pare .21, xke il mio ha gia omocinetici ant, cuscinetti in metallo, kit retro, poi gli ho messo il salvaservo della inferno etc... dici ke il savage x e meglio come pezzi del ss? io so ke l X e stato rivisto nel baricentro e ricevente, ma nei braccetti, supp ammo mi pare fosse come il savage 3.5 rtr o come gli altri...
tralasciamo i kit truckzilla etc, come passo lo voglio originale...
mi sai aiutare?
ora volevo appunto dare uno sguardo a www.savageteam.it xke li sopra hanno fatto parecchie modifiche al savage... poi e tutto in ita... lo conoscevi?
alexone non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-08-06, 04:55 PM   #4
Utente

marcoboccanera è un newbie...

Ciao, guarda io non sono un grande esperto di Savage in quanto l' ho appena acquistato e non mi è neanche arrivato, però se hai il motore .25 da 2,5 cv puoi montare il nuovo .25 nitrostar da 2,75 cv che monta sull' X, o addirittura il 4,6 cc da 2,90 cv se vuoi rimanere in casa hpi.
Che io sappia il savage di punta è lo special edition con gomme dirt bonz, motore da 4,6 cc e cambio a tre marce.
Giusto, per upgradare il tuo SS puoi montare il nuovo cambio a tre marce, ma in Italia costa sugli 80 euro.
Il savage X rispetto all' SS dovrebbe essere migliorato come hai detto tu nel baricentro e laddove i vecchi savage difettavano.
Io mi sono appena registrato su Savage team, è gratis, ma non conosco il sito.
Se vuoi vedere le img del savage X:
http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...No=859&lang=en
oppure:
http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=729

Cmq se hai qualche domanda posso sempre "provare" a risponderti 8)
W IL SAVAGE!!!!! :*
Vecchio 19-08-06, 03:31 PM   #5
Utente Senior

alexone è un newbie...

Grazie dell intervento... per ora ho l ss fermo devo cambiare la frizione e devo trovare un negozio nel torinese che tratti HPI o andare su qualcosa compatibili a 4 ceppi.
dopo mi dedichero a renderlo un po piu stabile...
devo ancora dare un occhiata a savage team in quanto mi collego con un portatile con un PCI e scheda tim e la connessione e lenta. a casa leggero tutto...
fammi sapere quando ti arriva cosi se ho bisogno ti chiedo!!!
alexone non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:43 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203