Vecchio 15-08-06, 02:39 PM   #1
Utente Junior

stiwy è un newbie...
Predefinito Consiglio per monster truck

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti

.......e un novellino nel campo degli automodelli a scoppio non avendone guidato mai neanche uno , però mi appassionano.

Sarei in procinto di acquistare una Himoto Eldorado Monster Truck 1:10, ma prima vorrei dei chiarimenti. Sono perplesso per quanto riguarda il telaio.....io non ho intenzione di fare off road estremo con l'automodello ma quantomeno vorrei sapere se il telaio e il resto del modello sono abbastanza resistenti.

E poi in generale la macchina è ben costruita ?

Cioè vorrei un vostro parere per favore.se possibile un quadro generale.da chi magari l'ha avuta

Grazie anticipatamente
stiwy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 16-08-06, 05:06 PM   #2
Utente

marcoboccanera è un newbie...
Predefinito Re:Consiglio per monster truck

Ciao non ti so dire nulla di preciso perchè non l' ho mai avuto, però ne ho visti molti su ebay a prezzi interessanti e sembrano modelli ben costruiti, certo con qualche caratteristica non all' altezza dei migliori monster, i motori di solito non sono molto potenti ma robusti ed affidabili, fatti x durare, cmq la Himoto è una marca estera che si stà facendo strada in Italia con buoni modelli a prezzi interessanti, e sempre di più sono i venditori che ne trattano i ricambi (su ebay li trovi senza problemi), quindi penso che non sarai deluso dall' acquisto.
E poi non capita spesso di vedere telai spezzarsi a metà!!!
Se non ne vuoi fare un uso estremo vai pure.
Però ne lo ho mai avuto e ne l 'ho mai visto girare.
Spero di essere stato utile, ciao.
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203