A parte che prima di entrare a bomba con richieste specifiche in una nuova community, sarebbe carino presentarsi...
Cosa intendi per "seconda marcia"?
perché se hai solo le due corone non te ne fai niente.
Ti serve tutto il gruppo cambio: corona prima e supporto, corona seconda e supporto, frizione a saltarello, albero del cambio, freno e trascinatore freno, piastra superiore di irrigidimento del V2; oltre a naturalmente la campana frizione con doppio ingranaggio.
Poi ti servirebbe anche (ma potresti modificare i pezzi originali) i banchini laterali di supporto al gruppo cambio del V2 (se non li hai puoi usare quelli del monomarcia ma ti serve questo:
https://www.ebay.it/itm/RICAMBIO-THU...gAAOSwjS9a4waA ), il leveraggio gas/freno del V2 (l'originale tocca sulle corone), devi rifare più indietro i due fori sul telaio dove si fissa il banchino posteriore del gruppo cambio... e non ricordo se devi cambiare anche il cardano centrale posteriore. Infine devi vedere se nella posizione originale il motore (ovvero la campana) arriva giusta alle corone, altrimenti ti tocca spostare anche quello.