Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-05-17, 04:52 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di richi93
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 24
richi93 ha una pessima reputazione!
predefinito Nuovo motore per Mta4 s50

Salve a tutti vi chiedevo un consiglio su un nuovo motore per il mio s50, vorrei cambiare il motore principalmente per il fatto che beve da paura ( ho l'originale pro50), ho visto alcuni amici che hanno motori originali del savage, del revo e del t-maxx che andranno sicuramente meno ma i consumi sono molto più ridotti. Mi sono stati consigliati come motori un os 30 oppure mach 2 big red .28, cosa ne pensate? Essendo motori di un po di anni fa nel mentre ne sono usciti altri di altrettanto buoni? Grazie dell'aiuto.
richi93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-17, 02:12 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da richi93 Visualizza il messaggio
Salve a tutti vi chiedevo un consiglio su un nuovo motore per il mio s50, vorrei cambiare il motore principalmente per il fatto che beve da paura ( ho l'originale pro50), ho visto alcuni amici che hanno motori originali del savage, del revo e del t-maxx che andranno sicuramente meno ma i consumi sono molto più ridotti. Mi sono stati consigliati come motori un os 30 oppure mach 2 big red .28, cosa ne pensate? Essendo motori di un po di anni fa nel mentre ne sono usciti altri di altrettanto buoni? Grazie dell'aiuto.
Sicuro che sia carburato bene , io ricordo che con il mio , miscela tornado al 25% facevo i classici 10/12 minuti ....... che e' normale con il serbatoio che monta e per le prestazioni che da ............
Alternative tante ma vai su motori moderni perché e' noto che le cose sono migliorate con il tempo , certi OS .21 con serbatoi da 125cc fanno 10 minuti............ contro i 7 di alcuni anni fa .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 03:28 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di richi93
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 24
richi93 ha una pessima reputazione!
predefinito

Molti dicono 8 minuti ma dipende molto come giri e dove e dalla miscela, in pista riesco anchio a fare 10 minuti; per tornare al discorso motori modelli buoni attuali quali potrebbero essere?
richi93 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Thunder tiger MTA4 nuovo ane993 Automodelli a scoppio Monster Truck 13 02-10-13 01:32 PM
Nuovo servo sterzo per mta4 terzo33 Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 10-09-12 09:46 PM
Nuovo MTA4 S28 Impazzito_89 Automodelli a scoppio Monster Truck 45 05-03-11 03:05 AM
Mta4 nuovo mago90 Automodelli a scoppio Monster Truck 17 01-07-08 11:49 PM
nuovo MTA4 superalby Automodelli a scoppio Monster Truck 1 21-10-05 07:20 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play