Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-02-17, 08:28 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Problema cambio mta4 s50

Ciao Ragazzi come potete leggere dal titolo ho avuto dei problemi al cambio (lo avevo accennato già nei problemi di carburazione)e portandolo in assistenza mi hanno fatto sapere che il problema sta in 2 ingranaggi il codice è :PD7251 per il primo è PD7207 per il secondo della spesa totale di circa 35 euro . Il problema è he in negozio per ripararla mi hanno chiesto 150 euro che comprendono : carburazione 20 euro =truffa , poi i soldi degli ingranaggi in quanto quelli di sopra li avevo trovati io su internet e alla fine la manodopera che da quello che ho capito mi viene a costare il doppio dei pezzi se non di più...
A questo punto ragazzi la mia domanda è una : dato che mi sta rodendo il culo (scusate il francesismo ma la ho comprata usata da poco ed ha più problemi che altro ... )mi conviene provare a ripararla da solo o andare da un altro oppure lasciarla a quello che mi viene a costare 150 euro a fronte di 35 circa ? Grazie della risposta
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-17, 08:42 PM   #2
Utente
 
L'avatar di cosim
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 108
cosim ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

smonta e riparala da solo. scarica un esploso che ti dice come rimettere a posto tutto. comunque non è difficile basta pazienza. buon lavoro e tienici informati 🖒

Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Y love ts4n end crono prima.. pure power ... W modellismo.net
cosim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-17, 12:43 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cosim Visualizza il messaggio
smonta e riparala da solo. scarica un esploso che ti dice come rimettere a posto tutto. comunque non è difficile basta pazienza. buon lavoro e tienici informati 🖒

Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Quoto claim , è solo una questione di tempo , 2 ore se hai dimestichezza , forse 3/4 se non ne hai......... costo 20 euro su ebay entrambi i ricambi ............ e guarda qui:

Problema cambio mta4 s28
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-17, 07:35 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 106
aloeasy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Quoto claim , è solo una questione di tempo , 2 ore se hai dimestichezza , forse 3/4 se non ne hai......... costo 20 euro su ebay entrambi i ricambi ............ e guarda qui:

Problema cambio mta4 s28
Grazie tante
aloeasy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema cambio mta4 s28 TheSimonuccio Automodelli a scoppio Monster Truck 16 12-04-13 12:37 PM
Cambio Mta4 TheSimonuccio Automodelli a scoppio Monster Truck 7 25-09-12 09:32 PM
problema cambio mta4 capsula93 Automodelli a scoppio Monster Truck 2 08-06-11 12:59 PM
Problema cambio Mta4 Gulfa77 Thunder Tiger 0 07-06-09 01:10 PM
cambio MTA4-S28 france90 Automodelli a scoppio Monster Truck 6 14-03-06 07:46 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play