Vecchio 17-09-15, 12:58 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Savage x

Mi servivano i ricambi per il mio savage x,poi ho deciso di prenderne uno di seconda mano.Sono stato baciato dalla fortuna visto che li vendono sui 250 euro usati.L'ho trovato a 80 euro spedito su subito.it il tipo me lo ha regalato.Se compravo i ricambi per il mio spendevo il doppio,adesso lo uso per ricambi.
Icone allegate
Savage x-img-20150916-wa0000.jpg  
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-15, 05:49 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

ogni tanto le botte di culo capitano, oltretutto se uno non se ne intende, o non gli interessa monetizzare spara di quei prezzacci assurdi.......io sto ancora decidendo cosa fare del mio savage x4.6 visto che all'attivo ha ben pochi litri (non arriva a 8 litri) e ho il kit di bicchierini rinforzati del savage xss (ancora da montare) che solo quello costava 90 euro, volevo almeno rivendre tra i 300 e 350 (ma gia 300 andrebbero bene), ma visti i prezzi che ci sono in giro, sicuramente un neofita preferisce risparmiare, magari prendendo una inculata pazzesca piuttosto che spendere 50-100 euro in + e avere un mezzo presoche' nuovo.

complimenti per l'affarone ;-).
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-15, 09:27 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

concordo, jackal quando ho venduto il mio mta4 ho smembrato tutti gli optional e poi l'ho venduto completamente originale a 230 euro spedito col motore nuovo 1l a malapena... e il tizio si lamentò pure (non ricordo cosa ma dettagli insignificanti)
e c'è l'avevo da tipo 1 anno e mezzo in vendita
il losone col motore big red e un sacco di ricambi e accessori e gomme, solo vendendo queste ultime recuperai circa 2/3 della spesa, ma alla fine il losone l'ho regalato a 200 euro motore con 5l
il revo è stato più facile piazzarlo a un buon prezzo, ma credo che sia stato culo
l'altro giorno ho venduto il formulino, praticamente l'ho venduto regalando 2 batterie nimh seminuove che nessuno voleva
per la mbx6 mi hanno inondato di offerte ridicole, ho dovuto ritirare gli annunci, c'è ne son troppe in giro e il mio è davvero seminuovo per regalarlo (basta pensare che sotto agli estremi non è neanche tutto sbiadito e grattato ho usato sempre i skid e anche tutto il resto è intonso di sotto)
poi ogni tanto le botte di culo capitano, ma il mercato è comunque spietato
scusate l'OT

tarpo, vendendo i ricambi che non ti servono li recuperi quei soldi bravo bravo
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One

Ultima modifica di hero_94; 17-09-15 a 09:33 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-15, 10:05 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
concordo, jackal quando ho venduto il mio mta4 ho smembrato tutti gli optional e poi l'ho venduto completamente originale a 230 euro spedito col motore nuovo 1l a malapena... e il tizio si lamentò pure (non ricordo cosa ma dettagli insignificanti)
e c'è l'avevo da tipo 1 anno e mezzo in vendita
il losone col motore big red e un sacco di ricambi e accessori e gomme, solo vendendo queste ultime recuperai circa 2/3 della spesa, ma alla fine il losone l'ho regalato a 200 euro motore con 5l
il revo è stato più facile piazzarlo a un buon prezzo, ma credo che sia stato culo
l'altro giorno ho venduto il formulino, praticamente l'ho venduto regalando 2 batterie nimh seminuove che nessuno voleva
per la mbx6 mi hanno inondato di offerte ridicole, ho dovuto ritirare gli annunci, c'è ne son troppe in giro e il mio è davvero seminuovo per regalarlo (basta pensare che sotto agli estremi non è neanche tutto sbiadito e grattato ho usato sempre i skid e anche tutto il resto è intonso di sotto)
poi ogni tanto le botte di culo capitano, ma il mercato è comunque spietato
scusate l'OT

tarpo, vendendo i ricambi che non ti servono li recuperi quei soldi bravo bravo
OT
Ma infatti,mi sa che quando mi decido metto l'annuncio 350 trattabili, che l'italiano medio è contento quando tratta indipendentemente dalla cifra che alla fine spunta (tutti i mezzi 1:1 che ho venduto li ho messi a prezzi più alti per poi trattare e scendere a quanto volevo io, e tutti gli acquirenti son stati soddisfatti....io anche perchè nn ho preso meno di quel che volevo...qualche anno fa ho provato a vendere un quadricottero scrivendo che 100 era il prezzo, se volevano trattare si partiva da 120 o 150 e al massimo trattavo fino a 100, ma nessuno mi ha risposto :-) ), e scendo al massimo a 300, a meno me lo tengo, mi scoccia solo che ormai con l'elettrico, lo scoppio non lo uso più e ce l'ho li in box a occupare spazio.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-15, 10:16 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Bel colpo di natiche!
Effettivamente gli scoppio non li cerca più nessuno.
Sarà tre anni che ho un XL 5.9 fermo in vendita.
Con i ricambi peggio che notte, li vendo al 40% e faccio fatica.
Comunque hai fatto un'affare e il Savage ne vale sempre la pena.

Gnao
gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-15, 12:15 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Pensavo di costruire un rimorchio per il savi,e piazzarci sopra un bel motore e farlo a 8 ruote motrici.😀
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
savage 25 vs savage 4.6 xss(super sport) carlo98 eb4 s3 Automodelli a scoppio Monster Truck 7 30-08-13 01:11 PM
differenza tra il savage x 4.6 gt-2 e il savage x 4.6 gt-3 pippo96lp Automodelli a scoppio Monster Truck 8 12-08-11 08:29 PM
Differenze meccaniche Savage x 4.6 & Savage x ss liuk2 Automodelli a scoppio Monster Truck 15 03-10-10 06:04 PM
Differenza savage xl k5.9 e savage xss k5.9?!?!? Cokò Automodelli a scoppio Monster Truck 14 27-08-10 07:12 PM
Help Savage war6791 Automodelli a scoppio Monster Truck 15 08-12-07 03:58 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play