Vecchio 12-06-14, 11:06 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito savage 25 versione ss probabile acquisto.... HELP ME

ciao a tutti volevo un parere su questa versione del savage ss NO XSS??
il motore è lrp 30 che ne pensate?
aiutatemi al più presto per evitare un pacco sotto troverete il link dell annuncio helpatemi un pò xd
Savage hiip 46 - Collezionismo In vendita a Napoli
mi dite se si trovano ancora i ricambi per questo?

Ultima modifica di carlo98 eb4 s3; 12-06-14 a 11:36 AM
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-14, 01:36 PM   #2
Utente
 
L'avatar di piccolo
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
piccolo ha una pessima reputazione!
Post

già della descrizione nn mi fiderei "maggiorato raggiunge oltre i 100 km orari".non è possibile.il massimo che arriva una macchinina è più o meno 50km/h.
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-14, 01:41 PM   #3
Utente
 
L'avatar di piccolo
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
piccolo ha una pessima reputazione!
Post

e poi già vedendolo secondo me questo è il savage 25 o il 3.5.al 4.6 nn ci assomiglia per niente.ti consiglio di aspettare tarpo però,dato che è o era possessore di savage 4.6
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-14, 01:56 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piccolo Visualizza il messaggio
già della descrizione nn mi fiderei "maggiorato raggiunge oltre i 100 km orari".non è possibile.il massimo che arriva una macchinina è più o meno 50km/h.
il savage con 4,6cc e cambio a 2 rapporti originale lo danno per 75 km/h, anche la mia buggy con motore da 30.000 giri e pignone da 15 denti arriva a 65 km/h (basta fare 2 conti con i rapporti), che quello faccia oltrei 100 non ci credo molto visto che alla velocità "originale" appena tocchi lo sterzo si ribalta (se nn attui alcune accortezze) e se nn ha cambiato i rapporti c'e' poco da fare,a meno che nn abbia il motore che fa 10.000-15.000 giri + dell'originale, ma 50 km/h mi pare una velocita' da macchinetta elettrica brushed.
Quote:
Originariamente inviata da piccolo Visualizza il messaggio
e poi già vedendolo secondo me questo è il savage 25 o il 3.5.al 4.6 nn ci assomiglia per niente.ti consiglio di aspettare tarpo però,dato che è o era possessore di savage 4.6
quello e' il 4,6ss, era la versione in kit con qualche miglioria rispetto al normale savage X 4,6, una differenza che ricordo sono i freni a disco in acciaio e relativo esagono + piccolo.

Ultima modifica di jackal21; 12-06-14 a 01:58 PM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-14, 02:08 PM   #5
Utente
 
L'avatar di piccolo
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
piccolo ha una pessima reputazione!
Post

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
il savage con 4,6cc e cambio a 2 rapporti originale lo danno per 75 km/h, anche la mia buggy con motore da 30.000 giri e pignone da 15 denti arriva a 65 km/h (basta fare 2 conti con i rapporti), che quello faccia oltrei 100 non ci credo molto visto che alla velocità "originale" appena tocchi lo sterzo si ribalta (se nn attui alcune accortezze) e se nn ha cambiato i rapporti c'e' poco da fare,a meno che nn abbia il motore che fa 10.000-15.000 giri + dell'originale, ma 50 km/h mi pare una velocita' da macchinetta elettrica brushed.

quello e' il 4,6ss, era la versione in kit con qualche miglioria rispetto al normale savage X 4,6, una differenza che ricordo sono i freni a disco in acciaio e relativo esagono + piccolo.
scusa un attimo se ti rinnego.ma se una macchina normale arriva massimo a 6000 giri del motore,come fa una macchinina con il motore 10 volte più piccolo del normale ad arrivare a 30.000 giri?
e comunque guarda che le macchinine elettriche brushless arrivano anche a 120 km/h.
e comunque una macchinina stradale ben carburata arriva a stento a 65km/h,non credo che il tuo buggy arrivi a 75km/h.con questo messaggio non voglio ne offenderti ne dare vita a discussioni inutili

Ultima modifica di piccolo; 12-06-14 a 02:14 PM
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-14, 04:17 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Piccolo le 1/10 touring da competizione a scoppio con un buon motore e rapporti adeguati stanno sui 95/110 kmh...per non parlare delle 1/8 pista...

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-14, 04:21 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

oggi mi ha inviato delle fto decenti che ne pensate?
secondo voi questo ha l'esagono da 14?
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-14, 06:11 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piccolo Visualizza il messaggio
scusa un attimo se ti rinnego.ma se una macchina normale arriva massimo a 6000 giri del motore,come fa una macchinina con il motore 10 volte più piccolo del normale ad arrivare a 30.000 giri?
e comunque guarda che le macchinine elettriche brushless arrivano anche a 120 km/h.
e comunque una macchinina stradale ben carburata arriva a stento a 65km/h,non credo che il tuo buggy arrivi a 75km/h.con questo messaggio non voglio ne offenderti ne dare vita a discussioni inutili
senza offesa, volevo risponderti, ma ti mancano le basi (questo lo deduco perche' paragoni un auto normale presuppongo 4 cilindri 4T con un micromotore monocilindrico 2T...2 motori completamente diversi sia tecnicamente che come combustibile utilizzato.....mi ricorda un po quando ero alle elementari che un mio amico diceva che la moto 125cc di suo fratello andava + forte della UNO 1100 di mia madre e io nn ci credevo), non posso spiegarti tutto sui motori se no ci perdo mezza giornata a scrivere, ti consiglio solo di andarti a vedere le specifiche tecniche dei micro motori 2t dei modelli rc per verificare che arrivano a 30.000 o anche 40.000 giri in alcuni casi.
io ho parlato di brushed, non brushless.
la velocità dipende dai rapporti e stop(in relazione anche alla potenza e peso del mezzo,ma i modelli hanno un rapporto peso potenza assurdo, quindi tralascerei questi parametri), quello non è un buggy ma un monster, ha 2 marce, con la + lunga arriva tranquillamente a 70 km/h, ci sono video su internet con tanto di rilevatore di velocità che indica la V effettiva.

Ultima modifica di jackal21; 12-06-14 a 06:15 PM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-14, 06:14 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 Visualizza il messaggio
oggi mi ha inviato delle fto decenti che ne pensate?
secondo voi questo ha l'esagono da 14?
questo non te lo saprei dire, c'e' da dire che per mettere quelli da 17 basta togliere la ruota e metterli, non devi farti nessuno sbattimento, ne smontare altro, tiri via i vecchi e metti i nuovi.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play