Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-05-14, 04:56 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 19
desmoAndrea è un newbie...
predefinito Consiglio primo acquisto

Salve a tutti, come prima cosa mi presento sono Andrea da Roma, ho deciso di fare il grande passo e leggendo questo forum non ho potuto che appassionarmi più di quanto già lo ero. Spero possiate darmi buoni consigli: non sono propriamente un neofita, ho girato qualche volta con un Savage HPI 3.5 di un amico e mi ci sono divertito parecchio, ora vorrei comprare un Monster T. tutto mio. La scelta è caduta su due modelli e cioè il Savage HPI x4.6 (che preferisco) e il Thunder Tiger SLEDGE HUMMER S50, due modelli non proprio simili (a cominciare dal motore) ma che avrei trovato allo stesso prezzo. Ora non essendo un esperto vorrei qualche consiglio e parere su entrambi questi mezzi, perché ad esempio dovrei scegliere l'uno anziché l 'altro...sono rimasto molto colpito dall'affidabilità del Savage del mio amico, che nonostante gli innumerevoli e indicibili maltrattamenti è un gioiellino e va benissimo. Naturalmente se avete altro da consigliare io sono tutto orecchie. Grazie a tutti coloro che mi illumineranno e .....buon divertimento.
desmoAndrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-14, 09:49 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 19
desmoAndrea è un newbie...
predefinito

Buongiorno ragazzi, nessuno sa dirmi nulla a riguardo??
desmoAndrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-14, 01:47 PM   #3
Utente
 
L'avatar di piccolo
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
piccolo ha una pessima reputazione!
Post

io ti consiglio il savage x4.6 perchè è molto resistente
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-14, 04:27 PM   #4
Utente Junior