Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-04-14, 05:17 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 128
Impazzito_89 ha una pessima reputazione!
predefinito Informazione ai lettori.. Mta4 in vendita

Innanzitutto chiedo scusa se la sezione non è corretta, ma il "mercatino" non mi funziona e non ho la possibilità di accedere tramite pc (se si potesse fare, riferito allo staff... Spostate nella corretta sezione... E perdonatemi se è un problema! Eventualmente ed a malincuore ... Chiudete pure il post..)

Dunque ho il mio Mta4 s28 thunder Tiger 1:8 in vendita!!
Credetemi, l'unica motivazione della vendita è che non sono pratico nelle "manutenzioni" del modello... Se foste interessati... Ecco il link...

Mta4 s28 thunder Tiger, 1:8 | eBay

X ulteriori foto (in quanto ho fatto tutto tramite cellulare... Lasciatemi pm...) ci tengo a precisare che non ho mai smontato alcun pezzo tranne ruote o strappino per l'accensione. E se non sono seguito non voglio farlo! Mi avanzerebbe qualche pezzo XD.

Che dire...
Porgo nuovamente le mie scuse allo staff. Per aver usato questo spazio per spargere notizia, ma diversamente non riesco... E spero si risolva presto questo "problemino" che rende l'app semi incompleta per la mancanza del mercatino...

Un caloroso saluto a tutti!!

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
Impazzito_89 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play