Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   cambio macchina (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/108295-cambio-macchina.html)

piccolo 17-06-13 03:55 PM

cambio macchina
 
salve ragazzi,stavo pensando di cambiare macchina,su cosa mi potrei orientare di buono?stavo pensando per l'mata4 s50

hero_94 17-06-13 04:00 PM

dipende tutto quanto vuoi spendere

mta4 s50 secondo me ha il miglior rapporto qualità prezzo

santorello 17-06-13 04:26 PM

dove vuoi girare?
pista? cazzeggio?


luoghi?
prati? sterrato?

polignanoblu 17-06-13 06:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da santorello (Messaggio 1136433)
dove vuoi girare?
pista? cazzeggio?


luoghi?
prati? sterrato?

mi intrometto,io ho una cen 46 serie limitata e la uso x cazzeggio misto sterrato asfalto e qualche salterello,vorrei cambiarla visto che un mio amico si vende un fg moster truck 1/5 a miscela verde con 4wd, voi che dite ne vale la pena?Mi verrebbe a costare intorno i 400/450 euro!!

hero_94 17-06-13 08:31 PM

il prezzo è ottimo, assicurati che sia 4wd, il kit costa qualcosa come 200 euro :shock:
ma questa sezione è dedicata agli 1/8, chiedi in 1/5 avrai maggiori info

polignanoblu 17-06-13 11:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 1136503)
il prezzo è ottimo, assicurati che sia 4wd, il kit costa qualcosa come 200 euro :shock:
ma questa sezione è dedicata agli 1/8, chiedi in 1/5 avrai maggiori info

era giusto x farmi un idea,la macchina e quella nella foto del mio profilo e sono sicuro che e' 4wd xche' avvolte le usciamo insieme!

tarponauta 18-06-13 09:37 AM

Io ti consiglio il savage x,ma chiedi a Steel Jans li possiede tutti e 2.Mi ha riferito che i differenziali del mta4 s50 sono migliori,ma la plastica e scadente.:bohk7ar:

ciao21 18-06-13 10:55 AM

la plastica dei braccetti un po scadente lo è in effetti ma per il resto è di buona qualità...:bohk7ar:

hero_94 18-06-13 04:54 PM

ogni mezzo ha i suoi difetti e pregi :bohk7ar:
qualitativamente siamo li, cioè buona
ma per la mia esperienza ti consiglio mta4 s50 perchè è un mezzo molto immediato e semplice da metterci le mani, molto robusto, il motore è potente semplice e ignorante, un vero trattore (nn è delicato insomma), e i ricambi e optional si trovano a pochi soldi e ovunque
si i diff sono fatti veramente bene, mentre la plastica la trovo discreta ma sufficientemente robusta, tranne quella dei braccetti che comunque è quella che viene sollecitata maggiormente

ciao21 18-06-13 05:14 PM

ed infatti mettendo i braccetti rpm si trasforma in un vero carro armato come ho potuto constatare personalmente...:biggrinangel: :D se prendi l's50 ti consiglio la special edition che ha degli optional già di serie molto utili e la trovi in Germania allo stesso costo dell'edizione normale in Italia...:bohk7ar:

tarponauta 18-06-13 09:11 PM

L'mta4s50 lo devi modificare per farlo un mezzo decente,il savage x esce di scatola al top.Non ci sono paragoni,secondo me il savage x resta il migliore.Poi l'mta4 e' troppo sempliciotto da gestire.Se hai paura di metterci le mani prendi l'mta4 s50.:bohk7ar:

hero_94 18-06-13 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1136742)
L'mta4s50 lo devi modificare per farlo un mezzo decente,il savage x esce di scatola al top.Non ci sono paragoni,secondo me il savage x resta il migliore.Poi l'mta4 e' troppo sempliciotto da gestire.Se hai paura di metterci le mani prendi l'mta4 s50.:bohk7ar:

vallo a gestire perfettamente il pro50...
beh ho conosciuto un ragazzo che in 2 uscite ha rotto 2 ammo e i bracci e se ne è tornato a casa dopo pochi minuti... nn esistono mezzi top che escono di scatola (il migliore che ho provato è il losone e anche su quello ci devi spendere qualche soldino, meno degli altri mezzi però)
mah giusto per ripetere le stesse cose, son tutti buoni mezzi con suoi pro e contro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 AM.