Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   Savage x SS (alcune domande in merito) (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/107596-savage-x-ss-alcune-domande-merito.html)

emanuelegolook 04-05-13 12:52 AM

Savage x SS (alcune domande in merito)
 
Salve a tutti ho intenzione di acquistare un Savage x ss, volevo sapere in primis se esce in kit di montaggio o è un rtr. E il prezzo indicativo o magari un sito web che lo venda ad un buon prezzo. Grazie in anticipo. :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

Vitelius 04-05-13 12:58 AM

Il Savage XS SS è in kit di montaggio, se vuoi l'RTR devi prendere l'XS normale. Prova a guardare su modelsport.co.uk

tarponauta 04-05-13 09:26 AM

Il savage x ss e' solo in kit di montaggio,ma monta le parti migliori.Motore piu' performante,campana e corona in metallo,differenziali migliori.E' facilissimo da montare.E' fuori produzione,ma lo trovi qui.

Automodello HPI Savage X SS 4.6 | eBay

emanuelegolook 05-05-13 12:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1125387)
Il savage x ss e' solo in kit di montaggio,ma monta le parti migliori.Motore piu' performante,campana e corona in metallo,differenziali migliori.E' facilissimo da montare.E' fuori produzione,ma lo trovi qui.

Automodello HPI Savage X SS 4.6 | eBay

Grazie mille, in molti hanno detto che è la versione migliore del savage, ti vedo bello esperto, mi consigli questo o un'altra versione?

Grazie mille anticipatamente (sono alle prime armi). :bohk7ar:

tarponauta 05-05-13 07:32 PM

Allora se prendi il savage x,devi cambiare corona,campana e servi.Il savage x ss li trovi di serie.:bohk7ar:

zack77 07-06-13 11:08 AM

ma per uno che non ha mai costruito da zero un modello, quanto è difficile costruire il savage? il manuale (magari in italiano...) è compreso vero?

tarponauta 07-06-13 12:38 PM

Il manuale e' in inglese.Ma e' facilissimo montarlo,ci sono foto e tutti i pezzi sono segnati.Illustra passo passo come montare la belva.:bohk7ar:

marco42 07-06-13 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1134160)
Il manuale e' in inglese.Ma e' facilissimo montarlo,ci sono foto e tutti i pezzi sono segnati.Illustra passo passo come montare la belva.:bohk7ar:

ciao,

tu in passato credo hai avuto l'mta4 e adèsso il savage,quali dei 2 consideri il migliore in tutto(resistènza .manutenzione,(divertimento) ecc.. ecc...:beer:

tarponauta 07-06-13 06:47 PM

Ho 2 savage 1 e' il savage x modificato l'altro e' l'xss.Prima ho posseduto mta4 s28,traxxas revo.Ti posso dire che il savage e' il migliore,un carroarmato indistruttibile.:bohk7ar:

marco42 07-06-13 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1134240)
Ho 2 savage 1 e' il savage x modificato l'altro e' l'xss.Prima ho posseduto mta4 s28,traxxas revo.Ti posso dire che il savage e' il migliore,un carroarmato indistruttibile.:bohk7ar:

fidandomi della tua esperienza,tu quale consiglieresti di questi(XL,0 X.SS)
l'x.ss gt1 è la verzione + recènte della sèrie x.ss....,che cambiano solo i cerchi e la carozzeria o altri particolari rispetto(all'x.ss?):beer:

tarponauta 10-06-13 10:33 PM

L'xl e' piu' grande con motore piu' potente da 5,9,l'xss e' leggermente piu' piccolo con motore da 4,6.Tuti e 2 sono ottimi mezzi,prendi quello che ti piace di piu'.:bohk7ar:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 PM.