19-04-12, 06:43 AM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 75
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Prove Asso RC8.2-
Qualche giro di prova in pista a Rapallo!
Asso RC8.2 prove1 Rapallo. - YouTube
Asso RC8.2 prove2 Rapallo. - YouTube
Comincio un pò di più a capirci il verso...ora bisogna scendere come tempi...cmq. non credevo fosse così divertente se no cominciavo 20 anni fa... !
P.S.: Si accettano volentieri consigli sullo stile di guida...non so se dipenda dalle gomme o dal dito ma derapa un pò troppo e perdo tempo...
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Ultima modifica di Buggy72; 19-04-12 a 06:46 AM
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19-04-12, 07:33 AM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quanti denti ha la campana che monti? Gomme? Olii differenziali? Olii ammo?
Da ex possessore di due RC8B e ora un RC8T qualcosa ho iniziato a capirci nelle asso
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19-04-12, 12:12 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 75
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Quanti denti ha la campana che monti? Gomme? Olii differenziali? Olii ammo?
Da ex possessore di due RC8B e ora un RC8T qualcosa ho iniziato a capirci nelle asso
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Non ho il set-up sotto mano ma se ricordo bene è:
-Diff.: ant. 7.000 - cent. 5.000 - post. 3.000
-Ammo: ant. 35wt - post. 45wt
-Campana 15 denti
-Gomme: Sweep Battle Star (credo rosse con inserto blu)
-Molle: Blu
Ora voglio provare con un treno di Proline Hole Shot Soft con inserto blu.
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19-04-12, 02:10 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Buggy72
Non ho il set-up sotto mano ma se ricordo bene è:
-Diff.: ant. 7.000 - cent. 5.000 - post. 3.000
-Ammo: ant. 35wt - post. 45wt
-Campana 15 denti
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Ora voglio provare con un treno di Proline Hole Shot Soft con inserto blu.
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Se ti da problemi la polvere io metterei delle crime fighter...
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19-04-12, 02:58 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
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Quote:
Originariamente inviata da Buggy72
Non ho il set-up sotto mano ma se ricordo bene è:
-Diff.: ant. 7.000 - cent. 5.000 - post. 3.000
-Ammo: ant. 35wt - post. 45wt
-Campana 15 denti
-Gomme: Sweep Battle Star (credo rosse con inserto blu)
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Ora voglio provare con un treno di Proline Hole Shot Soft con inserto blu.
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Immaginavo ... secondo me sei corto con la campana, sul dritto il motore mura subito e fai fatica ad allungare. Mettendo un dente in più anche in uscita di curva diventerebbe meno nervosa perdendo quasi nulla in accelerazione.
Come mai usi un olio così tanto viscoso al posteriore e suprattutto perchè più duro dell'anteriore?
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19-04-12, 03:04 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Genova
Messaggi: 977
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Eh si, sei cortino di campana.... di scatola c'è la 16, ma già io col kanai evo4 son salito alla 17... vai di 17 anche tu che il tuo motore te la tira anche meglio.
Come setup siamo simili, solo gli ammo son diversi.... io ho indurito gli anteriori e gli ho messo anche le molle blu (più dure)....
p.s. quando l'hai vista girare tu che abbiam rifatto le altezze insieme le molle blu non erano ancora arrivate...
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Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
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19-04-12, 04:44 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
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bravo...finalmente la vedo girae, anche se in video!
la pista di rapallo è sempre piu bella...sto cacchio di tempo pero...volevo venire a girare sabato, ma mi sa che non sarà possibile
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19-04-12, 04:48 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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il problema di rapallo in questo periodo è il terreno, alcuni punti sono spelati, vedi il curvone prima del saltone, mentre altri sono strapolverosi!
l'ultima uscita l'ho passata a cambiare gomme e set up, non c'era verso di far andar bene la macchina...
PS ma quando sei andato a girare per trovare la pista cosi vuota??? durante la settimana???
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19-04-12, 07:05 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 75
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Immaginavo ... secondo me sei corto con la campana, sul dritto il motore mura subito e fai fatica ad allungare. Mettendo un dente in più anche in uscita di curva diventerebbe meno nervosa perdendo quasi nulla in accelerazione.
Come mai usi un olio così tanto viscoso al posteriore e suprattutto perchè più duro dell'anteriore?
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La prossima volta provo con la 16. per l'olio degli ammo devo controllare...non vorrei essermi sbagliato a dire ant. al posto di post. ...domani controllo...grazie!
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19-04-12, 07:08 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 75
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Quote:
Originariamente inviata da steveharris
Eh si, sei cortino di campana.... di scatola c'è la 16, ma già io col kanai evo4 son salito alla 17... vai di 17 anche tu che il tuo motore te la tira anche meglio.
Come setup siamo simili, solo gli ammo son diversi.... io ho indurito gli anteriori e gli ho messo anche le molle blu (più dure)....
p.s. quando l'hai vista girare tu che abbiam rifatto le altezze insieme le molle blu non erano ancora arrivate...
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Grazie anche a te Steve...prossimamente provo 16 e 17... a presto!
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19-04-12, 07:10 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2012
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
il problema di rapallo in questo periodo è il terreno, alcuni punti sono spelati, vedi il curvone prima del saltone, mentre altri sono strapolverosi!
l'ultima uscita l'ho passata a cambiare gomme e set up, non c'era verso di far andar bene la macchina...
PS ma quando sei andato a girare per trovare la pista cosi vuota??? durante la settimana???
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Sono andato martedì pomeriggio...non c'era nessuno...sono contento ti sia piaciuta...prima o poi ci beccheremo in pista! Ciao!
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19-04-12, 07:41 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Buggy72
Sono andato martedì pomeriggio...non c'era nessuno...sono contento ti sia piaciuta...prima o poi ci beccheremo in pista! Ciao!
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sicuro! speriamo che il tempo ci assista, ora mi sono buttato momentaneamente sull'onroad elettrico, ma mi piace di piu l'off per ora, forse percè per andare in pista on ci vuole un'ora di macchina, e ora è pure chiusa
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20-04-12, 05:21 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
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Da come la vedo io mi sembra ti scodi quando apri il gas, quindi proverei a cambiare olio sui differenziali, però sulla asso non saprei dirti come farli. sei già a 7 5 3 hai detto, potresti provare con 7 4 2 e vedere se migliora, oppure 7 5 1....... però prima di tutto controlla bene gli ammo, a volte basta settare meglio quelli e le gomme.
In bocca al lupo ciao
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20-04-12, 05:29 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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Ammortizzatore rifatti con olio 450/400cst, campana 16 denti e gomme nuove ... vedrai che cambia dal giorno alla notte!
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20-04-12, 05:35 PM
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#15
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Guest
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Prova sole le gomme...il resto dopo!
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