06-08-09, 10:47 PM
|
|
|
Utente
Nominato 0 volte in 0 msg
Award(s) vinti: 0
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
secondo me se non avete esperienze nel modellismo, vi consiglio di farvi dare una mano e/o dei consigli da qlk che esperienza in questo campo sulle caratteristiche del tipo di circuito e i vari ostacoli 
|
se proviene dal motocross l'unica cosa a cui deve stare attento è solo il terreno che deve usare (e lui sa gia che fare) perche alla fine basta che applica gli stessi concetti e usi gli stessi ostcoli,con le dovute proporzioni, x riuscire a fare una buona pista!!!
|
|
|
06-08-09, 10:57 PM
|
|
|
Utente Senior
Nominato 14 volte in 2 msg
|
Quote:
Originariamente inviata da teolosi
se proviene dal motocross l'unica cosa a cui deve stare attento è solo il terreno che deve usare (e lui sa gia che fare) perche alla fine basta che applica gli stessi concetti e usi gli stessi ostcoli,con le dovute proporzioni, x riuscire a fare una buona pista!!!
|
appunto con le dovute proporzioni....cmq se si fanno assistere da chi ha + esperienza nel modellismo.....riesce meglio....
di sicuro non saranno dei novellini.....
|
|
|
07-08-09, 12:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
07-08-09, 09:40 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Proprio perchè ...
Quote:
Originariamente inviata da Verte
appunto con le dovute proporzioni....cmq se si fanno assistere da chi ha + esperienza nel modellismo.....riesce meglio....
di sicuro non saranno dei novellini..... 
|
... proveniamo dal mondo dell'autocross e rally ... non vogliamo strafare.
Ci siamo affidati al AMSCI che ci ha messo in contatto con due ex campioni italiani per il disegno della pista (ci presenteranno la loro idea la prossima settimana) e risolvere tutti i problemi di infrastrutture, ricircolo aria compreso.
Per la pista x quad e go-pro che sorgerà a fianco della pista RC ... ci penso io.
Ciao a presto.
|
|
|
07-08-09, 01:52 PM
|
|
|
Utente Senior
Nominato 14 volte in 2 msg
|
Quote:
Originariamente inviata da Zebra
Ci siamo affidati al AMSCI che ci ha messo in contatto con due ex campioni italiani per il disegno della pista (ci presenteranno la loro idea la prossima settimana) e risolvere tutti i problemi di infrastrutture, ricircolo aria compreso.
Per la pista x quad e go-pro che sorgerà a fianco della pista RC ... ci penso io.
Ciao a presto.
|
Perfetto ragazzi...buon lavoro
|
|
|
07-08-09, 04:00 PM
|
|
|
Utente Senior
Nominato 1 volta in 1 msg
|
Quote:
Ciao a presto.
|
.....se non sbaglio a darvi una mano per la pista di RC dovrebbe esserci luca che ha parecchia esperienza in questo campo in quanto gestiva la pista a limena, correggetemi se sbaglio.
|
07-08-09, 04:47 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
.....se non sbaglio a darvi una mano per la pista di RC dovrebbe esserci luca che ha parecchia esperienza in questo campo in quanto gestiva la pista a limena, correggetemi se sbaglio.
|
OK, Luca è il primo che si è proposto  noi provenendo dal mondo del car-cross, abbiamo chiesto lumi anche ad AMSCI e UISP ...  .
Ora attendiamo l'EFRA ...  .
PS. Ci sarà anche una pista ... non in scala.
|
|
|
07-08-09, 05:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...bene, verro' a farvi da apri pista con il mio Range Rover  sperando che non crepi a meta'!!! Dopo mi tocchera' ordinare l'Hammer 1!!!
|
12-08-09, 06:35 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...bene, verro' a farvi da apri pista con il mio Range Rover  sperando che non crepi a meta'!!! Dopo mi tocchera' ordinare l'Hammer 1!!!
|
E' UFFICIALE ... ieri sera il consiglio comunale di Due Carrare ha deliberato, si può cominciare il lavori per la prima (in Italia e in Europa) Pista x RC Off-Road Indoor Permanente con annessa pista per Quad e Go-Prò (scala 1:1).
Inizio lavori 16/08/2009, fine lavori per la prima settimana di novembre 2009.
Ciao ed un arrivederci a presto.
|
|
|
12-08-09, 11:05 PM
|
|
|
Utente
|
bene sono contento che vi abbiano dato i permessi!!!
ora passate le feste sotto con i lavori che il brutto tempo è presto alle porte!!!
Zebra tienici aggiornati con foto e info sui lavori in corso!!!
ciao teo
|
|
|
05-09-09, 02:57 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Approvazione ...
Quote:
Originariamente inviata da teolosi
bene sono contento che vi abbiano dato i permessi!!!
ora passate le feste sotto con i lavori che il brutto tempo è presto alle porte!!!
Zebra tienici aggiornati con foto e info sui lavori in corso!!!
ciao teo
|
La settimana che va dal 14 al 18 settembre, si terrà un apposito consiglio comunale per approvare il progetto, abbiamo già tutti i progetti in 3D, palco, tensostruttura ... pista compresa, credo però sarà un po' difficile publicarle sul forum.
Appena decideremo il nome della pista (se qualcuno ha un'idea si faccia avanti) accenderò il sito internet e pubblicherò il tutto ... naturalmente scriverò il link del sito della pista.
Saluti.
|
|
|
17-09-09, 02:27 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
La settimana che va dal 14 al 18 settembre, si terrà un apposito consiglio comunale per approvare il progetto, abbiamo già tutti i progetti in 3D, palco, tensostruttura ... pista compresa, credo però sarà un po' difficile publicarle sul forum.
Appena decideremo il nome della pista (se qualcuno ha un'idea si faccia avanti) accenderò il sito internet e pubblicherò il tutto ... naturalmente scriverò il link del sito della pista.
Saluti.
|
Ciao! Ci sono novità sulla costruzione della pista?
|
|
|
17-09-09, 08:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...da quanto ho sentito mi pare di aver capito ke Rabitti abbia fatto il disegno della pista, stile modello americano!
Se fosse così credo sia bella notizia!
|
18-09-09, 12:35 AM
|
|
|
Utente
|
ma il comune vi ha deliberato con carta scritta e sottoscritta, timbrata ecc.. o solo a parole?? No perchè c'è un mare di differenza promettere di farvi avere i permessi e darveli in mano, a mè 10 comuni avevano promesso e poi ciao ciao arrivederci, io spero per voi nel buon fine ma la burocrazia ho provato sulla mia pelle che è lnga e piena di ostacoli, a meno che siete paraculati in comune allora cambia tutto...purtroppo questa è l'italia
|
18-09-09, 08:32 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao
Ottimo gran cosa..io che son di Padova ci verrò spesso e volentieri..teneteci aggiornati..
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|