Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-03-11, 01:43 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
Talking AAA modellisti cercasi...

ciao...riapro questa vecchia discussione perchè con degli amici di anche loro di genova ci stiamo informando per restaurare la pista e tornare a correrci!!! se c'è qualche modellista genovese che è interessato mi contatti...sarebbe quasi l'unica pista on road-rally game della zona e credo che sarebbe bello riprendere ad usarla!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 09:28 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 2
xiao5 è un newbie...
Smile

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
ciao...riapro questa vecchia discussione perchè con degli amici di anche loro di genova ci stiamo informando per restaurare la pista e tornare a correrci!!! se c'è qualche modellista genovese che è interessato mi contatti...sarebbe quasi l'unica pista on road-rally game della zona e credo che sarebbe bello riprendere ad usarla!
Ciao sei poi riuscito a iniziare a sistemare la pista?
Ma di solito dove si gira a genova? non riesco a trovare un posto (mi sono trasferito da poco)...
xiao5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-13, 08:01 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 19
AndRex65 è un newbie...
predefinito

Rispolvero il post per sapere se si è evoluta la situazione di questa pista.
Ci sono novità?
AndRex65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-13, 05:22 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Genova
Messaggi: 18
scoppioman93 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
ciao...riapro questa vecchia discussione perchè con degli amici di anche loro di genova ci stiamo informando per restaurare la pista e tornare a correrci!!! se c'è qualche modellista genovese che è interessato mi contatti...sarebbe quasi l'unica pista on road-rally game della zona e credo che sarebbe bello riprendere ad usarla!
io voglio la pista on road e sono di genova e non trovo posti dove girare ne gente aiutoooooo
scoppioman93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-13, 11:17 AM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 1
ELEFANT69 è un newbie...
predefinito

Salve a tutti la pista in zona Belvedere vicino al centro sportivo...è stata in uso per pochissimo tempo....che sappia io ci sono delle diatribe con LE BELLE ARTI visto che parte della struttura è costruita su muri protetti dalle BELLE ARTI e questo sarebbe niente...se non fosse che una parte di pista è costruita sul vuoto con notevole cedimento....e quindi pericolante.....altro fatto per entrare in pista bisogna concordare con il vicino centro sportivo ed in ogni caso non c'è parcheggio e in caso di partita non si può girare.....Pista di Rapallo solo per auto elettriche.....pista Genova Volti non esiste più.....dove andiamo a girare noi?.....sul tetto di CASTORAMA.....ora qui a GENOVA se formata un' associazione modelistica che si sta muovendo per avere uno spazio stabile sia per OFF CHE ON e vi terrò informati......buona giornata a tutti....
ELEFANT69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-13, 11:47 AM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 66
random inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ELEFANT69 Visualizza il messaggio
Salve a tutti la pista in zona Belvedere vicino al centro sportivo...è stata in uso per pochissimo tempo....che sappia io ci sono delle diatribe con LE BELLE ARTI visto che parte della struttura è costruita su muri protetti dalle BELLE ARTI e questo sarebbe niente...se non fosse che una parte di pista è costruita sul vuoto con notevole cedimento....e quindi pericolante.....altro fatto per entrare in pista bisogna concordare con il vicino centro sportivo ed in ogni caso non c'è parcheggio e in caso di partita non si può girare.....Pista di Rapallo solo per auto elettriche.....pista Genova Volti non esiste più.....dove andiamo a girare noi?.....sul tetto di CASTORAMA.....ora qui a GENOVA se formata un' associazione modelistica che si sta muovendo per avere uno spazio stabile sia per OFF CHE ON e vi terrò informati......buona giornata a tutti....

mi ricordo benissimo,è esattamente come dici,quindi credo che quella pista non sara più agibile,il cedimento era gia iniziato in un angolo e fu dichiarata pericolante.purtroppo per lo scoppio non c'è più nulla,a meno di non fare dei chilometri,mi sa che non rimane che convertirsi all'elettrico,a pegli girano con le off 2wd che sono molto divertenti su moquettes,hanno buone prestazioni e costi/manutenzioni molto ridotte,per l'asfalto ,la domenica ,alcuni modellsti girano a carasco nella pista dei kart,con 1/10 1/8 e moto elettriche hanno un palchetto il servizio bar e corrente,è tutto alla buona ma se non si hanno troppe pretese ci si puo divertire anche con poco.
random non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-15, 03:04 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 69
)ale( ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ragazzi, rispolvero il post, io sono di Chiavari (proviancia di genova) non cè ancora nessun posto per girare in genova?
)ale( non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
genova, pista


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
fiera fi Genova ollyweb Off Topic 0 07-12-10 05:20 PM
Pista off road 1/8 in provincia di genova kobra1976 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 26 22-06-10 12:50 AM
aiuto pista a genova ildobar Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 18-08-09 07:58 PM
pista Nitro G secondo round doberman1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 31-03-08 10:42 PM
SECONDO VOI MI REGGE LA PISTA? emanueleguerrero Mini4wd Album fotografico 9 02-05-05 04:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play