Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-06-10, 08:55 AM   #61
Utente
 
L'avatar di LeoCT
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
LeoCT è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xabaras Visualizza il messaggio
Non sò se già qualcuno ne aveva dato notizia , ma volevo solamente segnalare questo collegamento nel quale vengono indicate molte piste sia ON che OFF nei dintorni di Milano e qualcosa dalle parti di Torino

Piste automodelli onroad e offroad - Google Maps

Scusandomi fin d'ora se l asegnalazione risultasse inutile

Saluto tutti

Ciao Andrea
Ciao Andrea, il Link che hai messo indica la posizione a Concorezzo ed è vicino casa mia, è possibile che c'è qualche pista e io non lo so??!! Fammi sapere più Notizie se è possibile. Ma te sei andato in qualche pista, visto che abitiamo vicino?
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-10, 08:34 PM   #62
Utente Junior
 
L'avatar di xabaras
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Sesto San Giovanni MI
Messaggi: 80
xabaras è un newbie...
predefinito

Beh , per esserci c'è , ma è per OFF , e se fai un bello zoom con il satellite la puoi vedere.
Per quanto riguarda me , non sono mai stato in una pista da ON , solamente una volta in una da OFF , e mi sono divertito un sacco.
Mentre con la mia TS4N giro con un gruppo qui a sesto , in un parcheggio , che con delle corde viene delimitato il circuito.

E per quello che continuo a sentir dire in giro , in pista (se non durante la settimana) non ci andrò , visto che la maggior parte di quelli che le frequentano sono un "pò" intolleranti con i "nuovi" , e litigare mi piace molto meno che girare e farmi due risate , magari qualche volta chiedere scusa e sentirsi dire " capita "
xabaras non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-10, 08:58 PM   #63
Utente
 
L'avatar di LeoCT
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
LeoCT è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xabaras Visualizza il messaggio
Beh , per esserci c'è , ma è per OFF , e se fai un bello zoom con il satellite la puoi vedere.
Per quanto riguarda me , non sono mai stato in una pista da ON , solamente una volta in una da OFF , e mi sono divertito un sacco.
Mentre con la mia TS4N giro con un gruppo qui a sesto , in un parcheggio , che con delle corde viene delimitato il circuito.

E per quello che continuo a sentir dire in giro , in pista (se non durante la settimana) non ci andrò , visto che la maggior parte di quelli che le frequentano sono un "pò" intolleranti con i "nuovi" , e litigare mi piace molto meno che girare e farmi due risate , magari qualche volta chiedere scusa e sentirsi dire " capita "
Ho capito dove dici tu la pista off road, un mese fa ho chiamato per andare con un mio amico che ha un moster e il proprietario ha detto che li adesso è solo campo da volo...
Non pensavo che in pista ci fossero dei tipi che rischi di litigare, se è come dici tu allora continuo ad andare nei piazzali.
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-10, 09:05 PM   #64
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LeoCT Visualizza il messaggio
Non pensavo che in pista ci fossero dei tipi che rischi di litigare, se è come dici tu allora continuo ad andare nei piazzali.
A me è capitato di andare in pista mentre con la vecchia 1/8 il giorno prima di una gara di campionato ed in effetti non è stato piacevole.

Durante il ponte del 2 giugno invece sono stato in pista a bovisio. 5 persone, nessuna gara e tutti cordiali...

I piazzali piacciono anche a me, ma girare in pista è tutt'altro...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-10, 09:08 PM   #65
Utente Junior
 
L'avatar di xabaras
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Sesto San Giovanni MI
Messaggi: 80
xabaras è un newbie...
predefinito

Per carità , parlo solo per sentito dire , poi magari quando vai trovi solamente persone disponibilissime , ma quel motivo è stato quello che non mi ha fatto andare maii in pista , poi aggiungi che non sono un fulmine , e già questo mi bastava , poi sentendo in giro mi sono convinto .

Ci tengo a precisare che non vorrei che qualcuno si sentisse chiamato in causa e per questo si sentisse offeso , non conosco nessuno di voi , ma la gente di cui parlo esiste

E comunque iil modo migliore è e resterà sempre la prova , quindi se ci tieni , come ci terrei anche io prova ad andarci , non si sà mai
xabaras non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-10, 10:18 PM   #66
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xabaras Visualizza il messaggio
aggiungi che non sono un fulmine , e già questo mi bastava , poi sentendo in giro mi sono convinto .
Nessuno è un fulmine le prime volte
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-10, 11:20 PM   #67
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Verona
Messaggi: 34
cappe racing team è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a cappe racing team
predefinito

Per caso nelle vicinanze di Verona c'è qualche pista on road? grazie a tutti
cappe racing team non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-10, 08:47 AM   #68
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cappe racing team Visualizza il messaggio
Per caso nelle vicinanze di Verona c'è qualche pista on road? grazie a tutti
Sentivo di qualcosa per le 1/5, essendoci poi anche il negozio che le tratta...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-10, 07:31 PM   #69
Utente Junior
 
L'avatar di StOnE86x
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 82
StOnE86x è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
C'è anche questa bellissima pista a Leno (Bs)
Ecco il sito :
Link: Galateam
Ciau
Vi aggiorno il sito: Pista di Leno
StOnE86x non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-10, 01:36 PM   #70
Utente Junior
 
L'avatar di LIDA
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 49
LIDA è un newbie...
predefinito

Qualcuno sa dirmi dove é la pista on/road ad Asti
LIDA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-10, 10:42 PM   #71
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Milano e dintorni
Messaggi: 5
daniele11 è un newbie...
predefinito

qualcuno va ancora a greenland a limbiate?li c'è una pista
__________________
Daniele
Kyosho Inferno ST US SPORT 1:8
Cen CT5 Racing 1:10

Ultima modifica di daniele11; 29-09-10 a 03:23 PM
daniele11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 10:42 PM   #72
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 95
luca22 è un newbie...
predefinito

Pista di Leno
wow questo sito è fatto con attenzione si preannuncia xsino il campionato italiano nel 2020 xD
luca22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-10, 06:06 PM   #73
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Piste di Chiasso... Evoluzioni.

Piste di Chiasso... Evoluzioni.
Volevo segnalare un po' di evoluzioni inerenti le piste di Chiasso.... Quello che scrivo di seguito è quello che ho capito io. Per cui, se ho capito male.... Sorry!!!!

Pista off dismessa: dovrebbe essere stata rilevata da non ricordo chi e, si spera, sarà riaperta
Piste on (moquette), off (moquette) e crawling in zona dogana ferroviaria: andate perse...Da quello che ho capito, non rinnovano il contratto d'affitto dello spazio...
Pista on dietro PalaPenz: in passivo quest'anno (non è stato pagato l'affitto), ma c'è un appassionato a cui hanno chiesto se voleva "recuperarla". Domenica ne abbiamo parlato un po'. Se tutto va bene, siamo già in 10-15 che hanno intenzione di creare un nuovo "gruppo" e pagare un abbonamento annuale (150 franchi Svizzeri, circa 120 euro) per iscriversi e mantenere la pista. Del giornaliero non si sa ancora niente.
Non sono ammesse scale superiori a 1/10, semplicemente perchè sarebbe come girare con un hummer tra i vicoli dei paesini liguri (e, se qualcuni ha visto questi vicoli...)

Correvano voci che anche alcuni negozianti della zona fossero interessati a partecipare...
Speriamo!!!! Un pistino dietro casa (meno di 10 km) non sarebbe male... Per le scoppio è un po' limitata, soprattutto se 2 marce (la seconda entra a 3 metri dalla frenata...) ma per le elettriche 1/10 e più piccole è una goduria... La carisma 1/14 è perfetta, e si spera che anche la rally della traxxas lo sarà...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-10, 08:41 PM   #74
Utente
 
L'avatar di Roccia1969
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: off a zelo buon persico
Messaggi: 488
Roccia1969 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ce una pista anche a cremona
Circuitostradivari 2010
ciaoooooo
__________________
Auto,Serpent 811,truggy losi 1.0, HB d8
Team C TC02 EVO, Sworkz S350BK1
Motori: MAX fantini M5 SM28, Alpha A850, Argus A52, argus b52
Radiocomando, Sanwa MX3X
Roccia1969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-10, 06:14 PM   #75
Utente Junior
 
L'avatar di geppe13
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 61
geppe13 è un newbie...
predefinito

ragazzi qualcuno conosce qualche pista nel trentino?
geppe13 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pista Nord Italia cercasi bipositivo Automodelli elettrici piste, gare, eventi e manifestazioni 10 21-03-22 12:29 PM
Negozi nord italia statico scale models ITA Statico - Kits, Info e Varie 4 02-09-17 07:42 AM
Campi volo nord italia gattiger_rosso Elicotteri 20 16-03-17 06:08 AM
Piste aperte zona nord italia mtalento72 Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 6 17-12-13 10:33 PM
Terremoto nord Italia marchino808 Off Topic 201 14-08-12 10:51 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play