Vecchio 02-02-20, 05:58 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 8
luca play è un newbie...
predefinito Piste Torino/Piemonte

Ciao a tutti... dopo qualche anno di fermo, ho ripreso una 1/10 elettrica... certe passioni non passano mai
Il problema grosso è che ho scoperto che le uniche 2 piste che conoscevo sono chiuse..per una c'è ancora speranza che riapra, ma sembra che il comune non dia più la concessione... vedremo..
Qualcuno sa di altre piste per on road all'aperto? Io so solo di una a Moncalieri al chiuso...
Sperando in buone notizie da voi vi saluto
Grazie a tutti ciaooo
luca play non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-20, 01:53 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Fabry M
 
Registrato dal: May 2017
Messaggi: 127
Fabry M è un newbie...
predefinito

Ciao! ho letto solo adesso...a Cuneo c'é il "Miniautodromo"... oltre all'asfalto ora c'é anche una pista scaler ed una per macchine movimento terra...é davvero una bella pista molto attrezzata e con molti soci... ti consiglio di andare!!!

Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Fabry M non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-20, 01:53 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Fabry M
 
Registrato dal: May 2017
Messaggi: 127
Fabry M è un newbie...
predefinito

ecco una panoramica dall'altoPiste Torino/Piemonte-pista-macchina-_8582-1.jpeg

Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Fabry M non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-20, 01:56 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Fabry M
 
Registrato dal: May 2017
Messaggi: 127
Fabry M è un newbie...
predefinito

Su internet trovi il sito ufficiale ed i contatti per maggiori info... ciau!!

Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Fabry M non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-20, 05:00 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ciao,

do per buono e do seguito alle tue parole "onroad 1:10 elettrico" ma considera che hai aperto thread sotto sezione "scoppio"

in Torino all'aperto c'è il miniautodromo del Gerbido, che però se non ho capito male (non sono sicuro) non avrà vita lunghissima ancora
si gira anche (o prevalentemente) con 1:8 e a scoppio, 1:10 elettriche ce ne sono cmq parecchie

c'è la pista di Castelpasserino a Rivoli (ora si chiamano RMT), risorta pochi anni fa dalle ceneri, solo 1:10 elettrico, e recentemente hanno aperto anche pista indoor 1:10 1:12 e miniZ

Allontanandosi, ne conosco una a Verrone (BI) prevalentemente 1:10 elettrico, vanno anche con 1:10 scoppio, permettono di girare anche agli 1:8 ma la pista è fatta per 1:10 e le grosse praticamente non si vedono

se mi sovviene altro ti dico
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-20, 09:00 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2014
residenza: Bra
Messaggi: 3
paolor965 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca play Visualizza il messaggio
Ciao a tutti... dopo qualche anno di fermo, ho ripreso una 1/10 elettrica... certe passioni non passano mai
Il problema grosso è che ho scoperto che le uniche 2 piste che conoscevo sono chiuse..per una c'è ancora speranza che riapra, ma sembra che il comune non dia più la concessione... vedremo..
Qualcuno sa di altre piste per on road all'aperto? Io so solo di una a Moncalieri al chiuso...
Sperando in buone notizie da voi vi saluto
Grazie a tutti ciaooo
A Pollenzo (Bra) una pista off road c'è... non saprei dirti chi la gestisce, ma forse contattando il negozio di Bra - Stupeficium può indirizzarti.
paolor965 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Piste piemonte luigi2017 Automodelli elettrici piste, gare, eventi e manifestazioni 5 24-10-17 11:37 AM
Piste piemonte luigi2017 Automodelli a scoppio 3 11-10-17 05:58 PM
piste indoor piemonte -lombardia vincy86 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 7 05-09-12 02:11 PM
Help piste per elettrico indoor piemonte davidecarl Automodelli elettrici 0 05-12-10 11:33 PM
piste a torino crapanzano Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 08-08-05 03:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play