Vecchio 23-10-14, 11:48 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 8
serpent67 è un newbie...
predefinito Pista Bianchi a Piacenza

Ho visto su youtube questa pista piazzzale di Piacenza ,mi sembra fatta per RALLYGAME,qualcuno l'ha provata?
Ho sentito il negozio Bianchi ,mi ha detto che gli hanno rovinato il palco .e' da ricostruire ,ma se volevo provarla di andare pure ,ci gira qualcuno o la usano ogni tanto per fare gare RALLY?
serpent67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-14, 10:58 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io premetto che sono molto lontano dalla pista ma casualmente sabato scorso ci ho fatto un giro a vedere dopo essere stato a una fiera (è molto vicino a piacenza expo). (è anche attaccata a una pista da motocross).
La pista è abbastanza bella, senza buche ma purtroppo senza palco (gli hanno dato fuoco [anche perchè era solo fatto di bancali in legno]), cordoli in cemento fissi e carreggiate delimitate da un tubo plastico.. girano con on un pò di tutto, l'altro giorno c'era una 1:8 una 1:10 e 1:5, tutte le scale insomma.. un signore che era la girava con un buggy convertito perchè mi ha spiegato che secondo lui la polvere delle pista da motocross si deposita sull'asfalto e rovina le cinghie delle GT.. (io sicneramente non ne ho vista ma la terra era umida magari in estate con polverone ce ne sarà..)..

questo è tutto quello che so... spero possa essere d'aiuto..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-14, 03:46 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 8
serpent67 è un newbie...
predefinito

Ti ringrazio per l'informazione,volevo sapere se valeva la pena provarla ,io ho una mantua model intrepid 2wd ed una kyosho gt2 rally che sara' rtr ,ma a me piace,potrei andare con l'ultima o forse e' meglio Fontanellato ,sono 15 km in +,ma dai video mi sembra + attrezzata,vedi io ogni tanto giro a Melzo,pero' mi sembra un posto troppo competitivo per me ,sembra che uno debba avere per forza la mugen ,i migliori attrezzi ,il migliore motore ,il + grosso portafoglio ,cercavo una via di mezzo ,per me resta un bellissimo hobby,ma resta sempre un gioco per adulti,non deve diventare un ossessione.
Ciao ti ringrazio nuovamente,io sono di Cremona ,se hai qualche pista da suggerirmi ,ti sarei grato i 50-70 km da fare non sono un problema per me.
serpent67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-14, 11:12 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io purtroppo sono capitato di li per puro caso, sono di Alba e giro in 1:8 off.. è stata pura curiosità andare a vedere chi girava..., e poi perchè è poi tutto modellismo dinamico, a me basta che ci sia un radiocomando e mi fermo a vedere..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-14, 10:01 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
Messaggi: 1
skida78 è un newbie...
Smile pista bianchi a piacenza

Ciao ragazzi, io sono di Piacenza e la scorsa settimana il palco e' stato ripristinato,la pista non e' niente male, certo essendo gratuita e potendoci girare quando si vuole non offre servizi come energia elettrica o acqua,pero' per allenarsi e' l'ideale,specialmente se si e' alle prime armi.
skida78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play