Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-10-14, 11:19 AM   #406
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io direi di tenerla dietro la parabolica e usarla poco alla volta per sistemare i salti ed eventualemente farne di nuovi.. anche perchè portarla dalla parte degli scaler vuol dire fare chissà quangte gire con un camion/ruspa che loro sicuramente non faranno e in più distruggerebbero tutto il prato in entrata/cancello.. sempre ricordarsi che non è roba loro!!!
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-14, 12:05 PM   #407
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
io direi di tenerla dietro la parabolica e usarla poco alla volta per sistemare i salti ed eventualemente farne di nuovi.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-14, 12:54 PM   #408
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 14
luca 1972 è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi .ci si vede in pista oggi pom.un giro lo faccio anche io..
luca 1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-14, 02:12 PM   #409
Utente
 
L'avatar di benelliracing
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: asti
Messaggi: 935
benelliracing ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
io invece mi riduco a dire questo...: sono disposto a pagare 1 euro a cappottone chiunque venga a recuperarmi in pista in settimana un pomeriggio.. (sono accetti anche nipoti, cugini, mogli, cani, gatti o coccodrilli che sappiano girare un modello prima che che spenga..!!!) sono obbligato a fare così altrimenti di ques'anno non giro più..
perciò chi volesse aiutarmi mi chiami e me lo dica che ci mettiamo daccordo per il giorno.. diversamente vado da solo..

Penso che mettterò l'annuncio anche su subito!!
Mai pensato di installare la leva anticappottamento che avevano in robot wars?
Bisogna vedere se meglio un servomeccanico o un idraulico
benelliracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-14, 07:08 PM   #410
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking bonsoir ( è francese..fa fine e non impegna )

a rieccoci di ritorno da un altro bel sabatino,le temperature stan scendendo ma per ora non ci arrendiamo
oggi abbiamo avuto il piacere di conoscere nuovi abbonati/utenti della pista cui rinnovo il benvenuto anche quà e che speriamo di rivedere presto
( tempo permettendo ).
un salutino anche al marrano andrea che,anche se preso dai suoi impegni è passato a farci un salutino.( shhhhh....è una scusa...oramai sà che la sua cosa non può nulla contro la mia arma segreta..la nube di polvere )
d'obbligo un salutino anche al nostro fidato cioccolataio che per impegni di lavoro purtroppo non ha potuto essere dei nostri ( tranqui luca,in settimana ti rifai sicuro )LUCA!!! siamo rimasti solo io e te scoppiettari...ho bisogno di aiuto per tenere a bada sta banda di elettricari
peggio di un morbo...colpa tua andrè!

ps.president...quando carburi i motori i cacciaviti rimettili a posto...credo che '' per errore '' te ne sia avanzato uno in saccoccia IL MIO ( e trattamelo bene perchè è usag e lo voglio rivedè )
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-14, 10:12 PM   #411
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

oggi uscita extra in pista per me a Angelo!
ho finalmente rispolverato lo scoppio lasciato in disparte ormai da agosto.. e si.., mi sono rifatto le ossa, alcuni pieni e due scariche con l'elettrica tanto per "tenerla in caldo"! Pista con molta polvere nonostante l'umidà che scende di notte.., temperature prossime ai 15 gradi..
Dopo alcuni test, la gomma giusta di oggi è risultata l'Aka Crossbrace sullo scoppio (che la rende molto intuitiva e performante..., anche se ammetto che la prima volta che le ho usate dicevo il contrario, ma forse perchè non ero abituato a una gomma performante..), sia sull'elettrico.. (modello molto pià preciso e con più inserimento..).

In attesa che arrivi il momento della prossima uscita del sabato auguro a tutti un buon Halloween!
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-14, 01:10 AM   #412
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

te l'avevo detto che ti rifacevi in settimana
bel pomeriggio abbiamo cercato di sfruttare fino all'ultimo barlume di luce,l'orario invernale non ci viene incontro ma ce ne freghiamo
quotone sulla crossbrace,alla fine resta la soluzione più adeguata alle condizioni di guida ed alla pista,anche se in uscita di curva si deve pelare un filino di più il gas rispetto alle i-beam.
ho ritoccato un filo l'assetto martedì scopiazzando quello che usavo ad ottobre 2013 però per essere a fine ottobre continua ad imperversare un polverone degno di agosto pur andando quasi sottozero la mattina quindi ho rosicato solo qualcosina comunque alla fine qualche bel pieno è uscito fuori
questo sabato faccio siesta,ci si rivede prossimamente,sperando di beccare ancora qualche bella giornata in novembre.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-14, 07:09 PM   #413
Utente
 
L'avatar di grandamodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Bra
Messaggi: 554
grandamodel inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a grandamodel
predefinito 1 Novembre - Pista aperta solo per gli elettricari

Ciao a tutti, vi ricorda anche qua sul forum che domani la pista sarà aperta solo ai modelli elettrici per non disturbare i visitatori del vicino cimitero.

Domani inizieremo a girare già dal mattino. Io sarò li intorno alle 10 insieme a Roberto, Walter e 3 ragazzi che vengono a trovarci dalla Liguria.

A domani, Diego
__________________
Diego

www.grandamodel.com
www.stupeficium.com
grandamodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-14, 07:52 PM   #414
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

ocio con tutta sta corrente elettrica che fate su un bel barbecue di modelli

Ultima modifica di angelokanay; 31-10-14 a 07:59 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-14, 07:54 PM   #415
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se non cambia nulla presente anche io per le 10 in pista..!
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-14, 10:47 AM   #416
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 52
Robym4378 è un newbie...
predefinito

Finalmente dopo un po' di allenamento anche domenicale sabato sono riuscito a fare tutti i salti e stare sempre costante
Adesso manca solo la velocità di percorrenza nelle curve ma inizio a divertirmi
__________________
MUGEN MBX7 R ECO
Robym4378 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-14, 06:37 AM   #417
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robym4378 Visualizza il messaggio
Finalmente dopo un po' di allenamento anche domenicale sabato sono riuscito a fare tutti i salti e stare sempre costante
Adesso manca solo la velocità di percorrenza nelle curve ma inizio a divertirmi
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-14, 03:54 PM   #418
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 52
Robym4378 è un newbie...
predefinito

Com'è la situazione della pista e ancora bagnata o domani si può girare
__________________
MUGEN MBX7 R ECO
Robym4378 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-14, 04:30 PM   #419
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

oggi ho prvato un paio di cose quà a casa e c'è fanga bagnata di brutto...non credo sia agibile,comunque domani in ogni caso non ci sono
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-14, 09:27 PM   #420
Utente
 
L'avatar di grandamodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Bra
Messaggi: 554
grandamodel inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a grandamodel
predefinito Pista chiusa

Ciao ragassi, volevo solo avvisarvi che domani e i prossimi giorni la pista off-road sarà chiusa in quanto c'è ancora fango in alcuni punti e ne approfittiamo per fare alcuni lavori di modifica al tracciato.

Per chi volesse invece girare nella pista scalers non ci sono problemi!

Ciauu
__________________
Diego

www.grandamodel.com
www.stupeficium.com
grandamodel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play