Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-10-14, 09:41 PM   #391
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

probabilmente è un post inutile ma io domando comunque...
la pista è bagnata? qualcuno prevede di fare un salto sabato? quà ci sono pozzangherine sparse...president com'è? facci sapè...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-14, 12:00 PM   #392
Utente
 
L'avatar di grandamodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Bra
Messaggi: 554
grandamodel inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a grandamodel
predefinito

Voci fidate mi dicono che di pozzanghere non ce ne sono già più, quindi domani la pista sarà agibile. Ci si vede alla solita ora! ciauu!
__________________
Diego

www.grandamodel.com
www.stupeficium.com
grandamodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-14, 03:55 PM   #393
Utente
 
L'avatar di benelliracing
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: asti
Messaggi: 935
benelliracing ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Salve a tutti,qualcuno a pareri sui motori sirio da off road?più precisamente il CL7B avevo trovato un offerta ma lo scarico 2057/58 dedicato non si trova
benelliracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-14, 06:40 PM   #394
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io salto anche sta volta.. quest'anno è l'anno sbagliato.. altro tipo di giornata da portare a termine.., sempre che non cambi nulla all'ultimo allora forse potrei anche arrivare..

Per benelli.. che io sappia Siro (o meglio star motor o lavorazioni meccaniche, bo non ricordo il nome della ditta) ha fatto fallimento, ergo la roba non si trova più perchè va finendo..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-14, 09:47 AM   #395
Utente
 
L'avatar di benelliracing
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: asti
Messaggi: 935
benelliracing ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Appena trovo qualcosa di "furbo" ci sentiamo x il rodaggio
A presto
benelliracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-14, 10:59 AM   #396
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 14
luca 1972 è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi...qualcuno mi conferma se la pista oggi pom.è agibile..qui a asti questa mattina piovigginava...ciao e grazie.
luca 1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-14, 11:36 AM   #397
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

nisba,pioggerellina a parte devo dare forfait causa problemi a casa
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-14, 04:21 AM   #398
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

fà un pò più freschetto ma se il tempo tiene qualcuno sabato c'è?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-14, 07:27 PM   #399
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

i 2 marrani ''principali'' non ci sono,io vado su comunque,chi c'è c'è,alla solita ora mi trovate a consumà un pò di mix
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-14, 07:32 PM   #400
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
i 2 marrani ''principali'' non ci sono,io vado su comunque,chi c'è c'è,alla solita ora mi trovate a consumà un pò di mix
Io ho delle faccende da sbrigare......ma non è detto che poi un salto lo faccio!!!!
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-14, 07:49 PM   #401
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da balù Visualizza il messaggio
Io ho delle faccende da sbrigare......ma non è detto che poi un salto lo faccio!!!!
molla tutto e vieni a far girare un pò sta ''cosa'' altrimenti fà ruggine
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-14, 11:10 PM   #402
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io invece mi riduco a dire questo...: sono disposto a pagare 1 euro a cappottone chiunque venga a recuperarmi in pista in settimana un pomeriggio.. (sono accetti anche nipoti, cugini, mogli, cani, gatti o coccodrilli che sappiano girare un modello prima che che spenga..!!!) sono obbligato a fare così altrimenti di ques'anno non giro più..
perciò chi volesse aiutarmi mi chiami e me lo dica che ci mettiamo daccordo per il giorno.. diversamente vado da solo..

Penso che mettterò l'annuncio anche su subito!!
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-14, 11:57 PM   #403
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
io invece mi riduco a dire questo...: sono disposto a pagare 1 euro a cappottone chiunque venga a recuperarmi in pista in settimana un pomeriggio.. (sono accetti anche nipoti, cugini, mogli, cani, gatti o coccodrilli che sappiano girare un modello prima che che spenga..!!!) sono obbligato a fare così altrimenti di ques'anno non giro più..
perciò chi volesse aiutarmi mi chiami e me lo dica che ci mettiamo daccordo per il giorno.. diversamente vado da solo..

Penso che mettterò l'annuncio anche su subito!!
va là che con i capottoni che fai tè torni a casa col portafoglio ancora pieno
visto che il prox weekend sarà un pò incasinato,magari ci scappa che possa farti compagnia,però non prima di mercoledì-giovedì così ci guadagniamo in 2,tè giri,magari giro anche io e se capotti paghi

Ultima modifica di angelokanay; 25-10-14 a 12:01 AM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-14, 12:06 AM   #404
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

si potrebbe fare così.. se no io accetto chiunque sia disposto a fare questo "gravoso" lavoro!!
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-14, 10:04 AM   #405
Utente
 
L'avatar di grandamodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Bra
Messaggi: 554
grandamodel inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a grandamodel
predefinito

Luca lo sai che io il lunedì ho il giorno libero! Se ti capita un lunedì libero anceh a te fammi sapere!

PS: Lunedì iniziano a fare i lavori per la torre telecom. Se ci "regalano" della terra voi cosa dite di fare? la faccio ammucchiare da qualche parte per sistemare la pista o creare un salto e/o panettone o la faccio ammucchiare vicino alla pista scaler per creare una montagnola più grande? Teoricamente scavano abbastanza in profondità quindi di terra a disposizione dovremmo averne un bel po'.

Per chi c'è ci vediamo oggi in pista!
Ciauu
__________________
Diego

www.grandamodel.com
www.stupeficium.com
grandamodel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play