Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-04-13, 04:18 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 8
mistergoodface ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Quando l'automodellismo viene preso troppo sul serio

Ieri ero a girare in pista a San Marzano e sul palco eravamo in 3, io, un bambino che avrà avuto sì e no 10 anni, e un altro uomo che se ne stava per conto suo.

Erano 3 giri che avevo davanti il bambino che, pur andando ben più lento di me, non voleva farmi passare, allora mi sono spazientito e all'ingresso del doppio salto gli ho dato apposta una lieve bottarella nel posteriore, facendolo sbandare.
La sua macchinina ha poi preso il salto male ed è caduta di muso rompendo i braccetti anteriori.

Ho chiesto scusa al bambino perchè sì volevo buttarlo fuori, ma non volevo certamente rompergli la macchinina.

Il bambino è corso giù dal palco piangendo, al che credevo che il problema fosse risolto.

A un certo punto, esattamente da sotto di me, dalla corsia dei box, sento una voce che grida: "ERA LA MACCHINA DI MIO FIGLIO! DOVE SEI??! VIENI FUORI!!"

Al che io urlo da sopra al palco "scusa! non volevo romperla! è stato un incidente!"

Ma niente.. il vocione urlante inizia ad avvicinarsi salendo le scale del palco "DOVE SEI??! AFFRONTAMI!"

Ecco che mi trovo davanti il babbo del bambino.. un ometto comune, alto non più di 1.70, glabro, con gli occhiali.

Si avvicina a me urlando "ERA LA MACCHINA DI MIO FIGLIO!!", al che io gli richiedo scusa ma lui non mi ascolta, e parte con una serie di jab - jab - jab in piena faccia, complendomi nel naso.

Per chi non sapesse cos'è un jab, ecco qua un video esplicativo: Boxing Jab - YouTube

Comunque tornando a noi: l'ometto arrabbiato è stato 35-40 secondi a colpirmi la faccia con dei precisi jab sul naso, tant'è che stavo a un lato del palco e mi sono ritrovato a fine attacco appoggiato al lato opposto.

Io non ho reagito, e a fine attacco l'ometto è andato via dal palco sbraitando.

Piuttosto scocciato per l'accaduto, ho chiesto al terzo uomo che stava guidando sul palco assieme a noi per quale motivo non era intervenuto, e lui ha risposto: "sono affari vostri, sto guidando:"

L'ho mandato a cagare, e sono sceso al bar a prendermi un gelato.. lì ho ritrovato l'ometto, che senza che io dicessi nulla ha ripreso a tempestarmi di jab in faccia.
Ora, io ho fatto pugilato per quasi 10 anni, quindi se ricevo pugni nel naso non sento più nulla, essendo il mio naso rotto.
E poi detto fra noi, il mio ex allenatore di boxe stappava le bottiglie di vetro con le unghie, quindi se colpiva con quelle mani di ferro faceva certamente più male di quell'ometto arrabbiato.. insomma.. la scorza me l'ero già fatta a suo tempo.

Dopo quasi 1 minuto, l'ometto ancora mi stava tirando dei jab in faccia, tant'è che il bar ormai si trovava a non meno di una ventina di metri di distanza.. il naso era ok, ma a un certo punto mi si è acceso l'occhio ignorante e ho risposto con una magistrale combinazione jab - jab - jab - gancio - montante, mandando l'ometto al tappeto.

Mi sono poi diretto verso il bar per prendere il mio gelato.. l'ometto s'è rialzato, ha guardato il bambino e ha detto "ADESSO CI PENSA PAPA'!"

Io mi sono girato, e l'ho visto togliersi la giacca, prendere una stecca di legno e spaccarsela sul ginocchio, dividendola quindi in 2 ( una per mano ).
Mi è poi successivamente corso incontro, prendendomi a steccate di legno in testa.
Il mio gioco di gambe messo a punto facendo boxe era inefficace, in quanto ogni volta che tentavo di raggirare l'uomo mi arrivava prontamente una steccata sui denti.
Alla fine, per togliermi dai guai, ho dovuto tirargli un pò di sabbia negli occhi e letteralmente frantumargli il radiocomando in testa.

L'ometto è andato via dall'impianto col bambino, urlando "NON E' FINITA QUI!".

Ho lasciato l'impianto una mezz'ora dopo, e mi sono trovato le ruote della macchina bucate e dello zucchero nel serbatoio della benzina.

E' chiaramente stato lui, e io termino la giornata con un paio di bernoccoli, il naso arrossato e un radiocomando da 300 euro andato in frantumi, oltre che visibilmente scocciato per l'accaduto.

Domenica prossima è probabile che ci rivedremo all'impianto, perchè anche lui va spesso a girare lì, cosa mi consigliate di fare?

Mi sono già procurato una sporta di petardi da mettergli nella cassetta degli attrezzi e nella borsa porta macchinina..

Sarà possibile reagire così per un hobby??
mistergoodface non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:23 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

famo 'na colletta di forum per pagarti un buon psichiatra ....... che ne dici? partiamo con gli SMS "dona 1 euro per salvaguardare la salute mentale di MisterGoodFace" ..... !!?? e non sto scherzando, passi il pesce d'aprile .. poi pero non fà piu ridere.
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:38 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

A me non fa ne ridere ne piangere.. solo tanta pena e rammarico che i manicomi siano chiusi. Forse sarebbe il caso che i moderatori diano il benvenuto al nuovo utente.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:39 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Wow.....
Questa storia mi ha colpito..
Se vuoi un consiglio, NON ISTIGARE CON I PETARDI QUEL "Papa" INCAZZATO, i veri uomini si chiariscono con le parole ( non con i buchi e lo zucchero nel serbatoio )
Comunque, se non ragiona lui cerca di ragionare tu.
Cerca di instaurare una discussione con lui, in modo di fargli capire che ha fatto una sceneggiata troppo grande per due braccetti, e fagli capire che ti dispiace veramente.
Se proprio non ragiona e vuole apparire " mister macho" davanti a suo figlio, mandalo delicatamente a cagare e digli di non comportarsi come un bambino dell'età di suo figlio.
In ogni modo cerca di fare pace, senno' gente del genere te la ritroverai sempre attaccata al sedere a spaccarti le balle.

Ha, e ricorda: NON ISTIGARLO!!!!!!!

Ps mi dispiace per il telecomando; la prossima volta lascia correre il bambino ( anche se capisco che andava piano )
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:42 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Andiamo bene... pieno di gente sveglia
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:50 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Andiamo bene... pieno di gente sveglia
si limitano a leggere soltanto il primo post .....
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:52 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 8
mistergoodface ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Vorrei vedere se accadesse a voi una cosa simile come reagireste.. forse nel manicomio ci finireste voi.. con qualche dente saltato magari
mistergoodface non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:55 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mistergoodface Visualizza il messaggio
Vorrei vedere se accadesse a voi una cosa simile come reagireste.. forse nel manicomio ci finireste voi.. con qualche dente saltato magari
guarda sono un appassionato di film con killer seriali con sfondo psicologico, cosa ti porta a postare 'ste storielle??

A. manie represse
B. traumi infantili
C. perculazio
D. spam

quale accendiamo?

hai a disposizione:

chiamata al mod
50:50
aiuto del pubblico utente

__________________

Ultima modifica di dark; 15-04-13 a 04:58 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:58 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Tranquillo, si stanno solo divertendo un po' , ma capisco cosa ti è successo.
Io avrei cercato di farlo ragionare ( cosa che credo tu abbia fatto )
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:58 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Denuncia ai carabinieri per lesioni e richiesta di danni. Anche se, perdonami, la storia sembra strana parecchio. C'erano solo 2 auto nel parcheggio?

Inviato dalla mia moka del caffé con trippatalk
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:58 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Secondo me doveva dartene di più
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:59 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidee93 Visualizza il messaggio
Secondo me doveva dartene di più
quoto infierire non é mai abbastanza ahahahahahah
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 04:59 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Dark, io farei attenzione; dopo ti viene a cercare la notte
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 05:00 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Tranquillo, si stanno solo divertendo un po' , ma capisco cosa ti è successo.
Io avrei cercato di farlo ragionare ( cosa che credo tu abbia fatto )
Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Denuncia ai carabinieri per lesioni e richiesta di danni. Anche se, perdonami, la storia sembra strana parecchio. C'erano solo 2 auto nel parcheggio?

Inviato dalla mia moka del caffé con trippatalk
andatevi a leggere i precedenti post del tizio .... Sveglia regà ..... ve stà a piglia per il lato B
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-13, 05:01 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Dark, io farei attenzione; dopo ti viene a cercare la notte
eddaje .....

__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
voglio iniziare l'automodellismo dinamico eingiols Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 9 24-11-12 04:46 PM
voglio imparare l'automodellismo on road 1/8 ma non so da dove iniziare eingiols Automodelli a scoppio 1/8 On Road 8 20-11-12 01:38 PM
come capisco quando devo passare ad 1 eli serio??? lello-pista Elicotteri Volo motore elettrico 3 13-02-10 06:17 PM
ghigliottina che chiude troppo quando freno gdevil Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 16-11-09 07:25 PM
Chi Viene? xxxxxxxxxxxxxxxx Mini4wd Principianti 0 10-09-05 10:13 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play