Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio F.A.Q. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-f-q/)
-   -   [PROMO] Video corsi di automodelli a scoppio rc (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-f-q/58640-promo-video-corsi-di-automodelli-scoppio-rc.html)

gnanni 24-01-08 05:28 PM

[PROMO] Video corsi di automodelli a scoppio rc
 
Presentiamo il primo video-corso di automodellismo a scoppio, nel quale cercheremo di spiegare tramite diversi filmati, il percorso che un modellista dovrebbe affrontare per ottenere la massima soddisfazione da questo hobby. Un'utile video-guida, che offrira' finalmente quello che ogni modellista vorrebbe avere a portata di mano: la possibilita' di imparare stando comodamente a casa, come se si fosse presenti realmente in pista...


Per maggiori informazioni www.modellismo.it/corsi



derkommissar 27-01-08 11:37 PM

Re:[PROMO] Video corsi di automodelli a scoppio rc
 
Una domanda: Ma i corsi si possono scaricare e poi essere rivisti quante volte si vuole oppure sono in streaming e non diventano corredo di chi acquista???

TONYM73 28-01-08 08:40 AM

Re:[PROMO] Video corsi di automodelli a scoppio rc
 
Quote:

DERKOMMISSAR (27-01-2008 11:37 p.m.):
Una domanda: Ma i corsi si possono scaricare e poi essere rivisti quante volte si vuole oppure sono in streaming e non diventano corredo di chi acquista???
I corsi non si possono scaricare,altrimenti chiunque li potrebbe in un secondo tempo divulgare a piacimento,e sono protetti dal diritto d'autore (DRM).Dopo acquistati si possono invece vedere ogni volta che si vuole,ma in streaming.

derkommissar 25-02-08 09:24 AM

Re:[PROMO] Video corsi di automodelli a scoppio rc
 
Quote:

BURKE (28-01-2008 08:40 a.m.):
Quote:

DERKOMMISSAR (27-01-2008 11:37 p.m.):
Una domanda: Ma i corsi si possono scaricare e poi essere rivisti quante volte si vuole oppure sono in streaming e non diventano corredo di chi acquista???
I corsi non si possono scaricare,altrimenti chiunque li potrebbe in un secondo tempo divulgare a piacimento,e sono protetti dal diritto d'autore (DRM).Dopo acquistati si possono invece vedere ogni volta che si vuole,ma in streaming.


Ok Grazie! ;)

PEDVED 17-05-08 05:50 PM

..
 
ciao a tutti mi date il link per il video corso? per vederlo! grazie!

PEDVED 17-05-08 05:51 PM

..
 
azz ma è a pagamento,! no grazie! volevo solo capire la carburazione!

raffael75 17-07-08 03:34 PM

ma costa solo un'euro:cool: che taccagni:D:D:D

fabio.devoti 29-07-08 07:27 PM

Scusate, non riesco bene a capire qual'è il costo generale dei video.
Lo chiedo perchè sarei interessato visto che di motori so solo che ci va dentro il carburante :confuseds:

angelokanay 29-07-08 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da fabio.devoti (Messaggio 486558)
Scusate, non riesco bene a capire qual'è il costo generale dei video.
Lo chiedo perchè sarei interessato visto che di motori so solo che ci va dentro il carburante :confuseds:

c'è scritto di fianco ad ogni singola lezione :brig:

Modellismo.it

fabio.devoti 29-07-08 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 486559)
c'è scritto di fianco ad ogni singola lezione :brig:

Modellismo.it

ALLA FACCIA!!! Mi aspettavo prezzi tipo 20 € a video :brig:
Il massimo che ho trovato è 4 €! State sicuri che appena comprerò il primo modello i soldi ve li passo più che volentieri, anche visto che sulla rete dicono che sono delle guide VALIDISSIME :bowdown:

TONYM73 29-07-08 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da fabio.devoti (Messaggio 486573)
ALLA FACCIA!!! Mi aspettavo prezzi tipo 20 € a video :brig:
Il massimo che ho trovato è 4 €! State sicuri che appena comprerò il primo modello i soldi ve li passo più che volentieri, anche visto che sulla rete dicono che sono delle guide VALIDISSIME :bowdown:

Posso garantirti che imparerai le basi fondamentali.Inoltre per ogni problema puoi rivolgerti direttamente a me.
A presto la sesta lezione con la guida per smontare e analizzare il motore degli automodelli nitro:Ok:

angelokanay 29-07-08 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 486574)
Posso garantirti che imparerai le basi fondamentali.Inoltre per ogni problema puoi rivolgerti direttamente a me.
A presto la sesta lezione con la guida per smontare e analizzare il motore degli automodelli nitro:Ok:

e poi c'è la voce super sexy del tonym,da non perdere assolutamente :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

raffael75 30-07-08 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 486580)
e poi c'è la voce super sexy del tonym,da non perdere assolutamente :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:



:skept::skept::skept: allora non li voglio vedere :look::look::look::look:

giek 07-12-08 08:27 PM

qualche video per l'off si trova?? ;) Grazie

bmw m3 gtr 16-03-10 03:54 PM

ci dai il link cosi vediamo tutti :brig::brig:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 AM.