Presentiamo il primo video-corso di automodellismo a scoppio, nel quale cercheremo di spiegare tramite diversi filmati, il percorso che un modellista dovrebbe affrontare per ottenere la massima soddisfazione da questo hobby. Un'utile video-guida, che offrira' finalmente quello che ogni modellista vorrebbe avere a portata di mano: la possibilita' di imparare stando comodamente a casa, come se si fosse presenti realmente in pista...
Re:[PROMO] Video corsi di automodelli a scoppio rc
Una domanda: Ma i corsi si possono scaricare e poi essere rivisti quante volte si vuole oppure sono in streaming e non diventano corredo di chi acquista???
Citazione:
DERKOMMISSAR (27-01-2008 11:37 p.m.):
Una domanda: Ma i corsi si possono scaricare e poi essere rivisti quante volte si vuole oppure sono in streaming e non diventano corredo di chi acquista???
I corsi non si possono scaricare,altrimenti chiunque li potrebbe in un secondo tempo divulgare a piacimento,e sono protetti dal diritto d'autore (DRM).Dopo acquistati si possono invece vedere ogni volta che si vuole,ma in streaming.
Citazione:
BURKE (28-01-2008 08:40 a.m.):
Citazione:
DERKOMMISSAR (27-01-2008 11:37 p.m.):
I corsi non si possono scaricare,altrimenti chiunque li potrebbe in un secondo tempo divulgare a piacimento,e sono protetti dal diritto d'autore (DRM).Dopo acquistati si possono invece vedere ogni volta che si vuole,ma in streaming.
Scusate, non riesco bene a capire qual'è il costo generale dei video.
Lo chiedo perchè sarei interessato visto che di motori so solo che ci va dentro il carburante
Scusate, non riesco bene a capire qual'è il costo generale dei video.
Lo chiedo perchè sarei interessato visto che di motori so solo che ci va dentro il carburante
ALLA FACCIA!!! Mi aspettavo prezzi tipo 20 € a video
Il massimo che ho trovato è 4 €! State sicuri che appena comprerò il primo modello i soldi ve li passo più che volentieri, anche visto che sulla rete dicono che sono delle guide VALIDISSIME
ALLA FACCIA!!! Mi aspettavo prezzi tipo 20 € a video
Il massimo che ho trovato è 4 €! State sicuri che appena comprerò il primo modello i soldi ve li passo più che volentieri, anche visto che sulla rete dicono che sono delle guide VALIDISSIME
Posso garantirti che imparerai le basi fondamentali.Inoltre per ogni problema puoi rivolgerti direttamente a me.
A presto la sesta lezione con la guida per smontare e analizzare il motore degli automodelli nitro
Posso garantirti che imparerai le basi fondamentali.Inoltre per ogni problema puoi rivolgerti direttamente a me.
A presto la sesta lezione con la guida per smontare e analizzare il motore degli automodelli nitro
e poi c'è la voce super sexy del tonym,da non perdere assolutamente
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE