Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio F.A.Q. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-f-q/)
-   -   SCRIVI QUI LE TUE DOMANDE (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-f-q/58618-scrivi-qui-le-tue-domande.html)

Natzukao 17-06-09 09:26 PM

ieri ho fatto dei passi avanti, vediamo se riesco a risolvere, era ancora grassa, ma sembrava che andesse meglio... provo a trovare il punto preciso di carburazione, e spero che non sia da rifare quando la rimetto in moto..

Donk3 14-07-09 03:37 AM

Salve ragazzi ho da poco acquistato la mia prima auto.
Vorrei avere delle informazioni.
  • è un buon modello? (Mugen seiki msx-3)
  • Cosa è il KIT DOPPIA MARCIA

Grazie in anticipo.:nuova0um:

Technoss 14-07-09 01:29 PM

Ciao a tutti, qualcuno ha mai realizzato in casa le gomme in spugna per le nostre macchinine?
In caso affermativo, che tipo di materiale avete utilizzato e dove reperirlo?
Grazie.

davide2690 30-09-09 07:23 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da ste1279 (Messaggio 530451)
ragazzi secondo voi per la ricevente di un automodello a scoppio sono meglio batterie stilo oppure un pacco batterie da 6v? che differenze ci sono?

mmi aiutate ha montare lo scarico ripkmax?

davide2690 12-10-09 04:18 PM

domanda?
 
ciao a tutti ho una domanda io ho una kyosho fazer gz15 ............ ma si protrebbe fare avviamento con lo starter apposto dello strappo? risp grazie :bohk7ar:

albymg 13-10-09 07:01 PM

ciao ragazzi!! sn nuovo del forum spero di non aver sbagliato sezione...comunque...ho acquistato sabato una mg10 tr2...davvero bellissima...e subito avevo avuto problemi ad accenderla xk la cordicella era troppo dura,e ho smontato l'accensione a strappo...xo non o capito come deve essere messo il filo xk quando travo me lo sn trovato in mano!! comunque oltre all avviamento vi volevo chiedere se è normale che quando magari il telecomando è lontano e nn prende bene, le ruote girano da sole a destra e appena mi avvicino si raddrizzano?? e un ultima cosa...la candela va avvitata forte e non troppo? xk troppo avvitata non mi partiva!! invece avvitata ma non troppo mi parte! e ultimissima ksoa (scusate ma o tantissimi dubbi)la cordicella oggi quando tiravo non accendeva ed era mollissima!! ce voglio dire non si sentiva neanke il motore girare !! tiravo era molle ma poi tornava!! boh!!! delucidatemi =)

davide2690 13-10-09 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da albymg (Messaggio 644753)
ciao ragazzi!! sn nuovo del forum spero di non aver sbagliato sezione...comunque...ho acquistato sabato una mg10 tr2...davvero bellissima...e subito avevo avuto problemi ad accenderla xk la cordicella era troppo dura,e ho smontato l'accensione a strappo...xo non o capito come deve essere messo il filo xk quando travo me lo sn trovato in mano!! comunque oltre all avviamento vi volevo chiedere se è normale che quando magari il telecomando è lontano e nn prende bene, le ruote girano da sole a destra e appena mi avvicino si raddrizzano?? e un ultima cosa...la candela va avvitata forte e non troppo? xk troppo avvitata non mi partiva!! invece avvitata ma non troppo mi parte! e ultimissima ksoa (scusate ma o tantissimi dubbi)la cordicella oggi quando tiravo non accendeva ed era mollissima!! ce voglio dire non si sentiva neanke il motore girare !! tiravo era molle ma poi tornava!! boh!!! delucidatemi =)

quando la corda diventa dura e che c e troppa benzina nel motore

ciao

albymg 13-10-09 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da davide2690 (Messaggio 644782)
quando la corda diventa dura e che c e troppa benzina nel motore

ciao

ma il motore era nuovo e di benza non ce n'era nel motore!!! poi a volte lo disingolfavo anche!!! ma cmq er a anke nuova...io ho chiesto altre cose!!

severance 18-10-09 06:52 PM

Principiante problema ruota cassa messa in moto
 
4 allegato(i)
Signori, sono nuovo del forum, ho bisogno del vostro aiuto, ho un auto a scoppio datata 1994, in questi giorno ho avuto la brillante idea di rimetterla in funzione, avendo logicamente non pochi grattacapi, ora vengo al problema, la ruota della cassa della messa in moto, consumatissima, mi sono rivolto ad un negozio di modelissimo, ma niente, risposta ma da quanto tempo possiedi questa vettura?, allego foto della macchina, della cassa e della ruota sperando in un vostro miracolo grazie.

simo94... 18-10-09 07:29 PM

quel radiocomando lo o anche io:D

Iceman g4s 28-10-09 08:47 AM

Mescheratura scocca
 
Ragazzi allora mi serve un rotolo di carta adesiva da carrozziere..ho visto su dei video in youtube, che per alcune mascherature si usa sta specie di scotch ma è un rotolo grande tipo uno scottex, io non riesco a trovarlo non so nemmeno come si chiama, mi serve assolutamente per poter fare un lavoro che ho in testa...qualcuno sa di cosa parlo?

Grazie a tutti
Saluti

Alessandro

Popeye 15-11-09 07:28 PM

ragazzi buonasera!
è da un'ora che provo ad accendere la macchina ma non va le ho provate tutte dal riscaldamento motore con phon,a scaldare la candela per bene,fino al tentativo di soffiare nel tubicino per far arrivare nitro al carburatore e li mi sono accorto che non arriva...soffiando sento come uno sfiato nel filtro dell'aria...come posso risolvere questo enigma?grazie:confused:
ed inoltre volevo chidervi voi quanto lasciate in carica la cassetta di avviamento???io ne ho una della radiosistemi!

9kyosho6 20-12-09 01:55 PM

1 allegato(i)
il gx21 e un motore sensibilissimo ed il carburatore a una vite in piu e quella vite in piu rompe (vedi foto)
Allegato 67500

mleonix 09-02-10 02:17 PM

Ciao

Sono nuovo del forum, spero che ci troveremeo bene insieme :)

Avevo una domanda...... per incollare le gomme ai cerchioni va bene anche la colla attack o è preferibile usarne una specifica per questo scopo?

Grazie
Leo.

maurokyosho19 12-04-10 08:24 PM

volevo sapere la pulizia del motore come si faaaaaaaa!???!?!??!? vi prego aiutooooooooo..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 PM.