Vecchio 09-01-09, 09:58 PM   #16
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sALVE RAGAZZI SONO NUOVO, SICCOME è IL MIO PRIMO MODELLO, E ANCORA NN SONO UN ESPERTO DI QST PICCOLI GIOIELLI, POTETE SPIEGARMI CM MAI ALL PRIMA ACCENSIONE DI METTO UNA VITA X AZIONARLA, POI DOPO KE è PARTITA SI SPEGNE VARIE VOLTE, DOPO UN PO SI SPEGNE E PASSO DELL'ALTRO CASINO DI TEMPO X ACCENDERLA...CM MAI??POTETE AIUTARMI GENTILMENTE?GRAZIE IN ANTICIPO, SALUTI CIRO DA NAPOLI
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Vecchio 27-08-13, 11:12 PM   #17
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scusate..... a me capita spesso che si spenga quando freno dopo un rettilineo al massimo. cosa devo tarare? ho provato a regolare il minimo senza apparentemente raggiungere risultati. Ho sbagliato qualcosa?

Grazie
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Vecchio 27-08-13, 11:37 PM   #18
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Vecchio 27-08-13, 11:41 PM   #19
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........l'ho smontata e infilata nella siringa; diventa incandescente.....
cosa devo verificare in particolare?
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Vecchio 27-08-13, 11:48 PM   #20
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quanti litri ha?
perchè anche se si accende la candela si consuma
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Vecchio 28-08-13, 01:38 AM   #21
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1,5.............anche se essendo i primi che faccio pure io, non vorrei averla affaticata con le prove.............
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Vecchio 28-08-13, 10:22 AM   #22
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se ha su il rodaggio cambiala
altrimenti è ancora buona per un pochino...

ora vediamo un po' al problema... se spegne quando freni solo dopo il rettilineo prova ad ingrassare un po' il massimo, se ti spegne tutte le volte che freni devi agire sulla vite del minimo meccanico
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Vecchio 01-09-13, 08:54 PM   #23
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OK, sembra risolto.

Grazie 1000
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Vecchio 01-09-13, 11:13 PM   #24
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OK, sembra risolto.

Grazie 1000
come?
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Vecchio 09-09-13, 05:26 AM   #25
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ora vediamo un po' al problema... se spegne quando freni solo dopo il rettilineo prova ad ingrassare un po' il massimo, se ti spegne tutte le volte che freni devi agire sulla vite del minimo meccanico


.........ho alzato un pochino il min meccanico e piccole registrazioni alla carburazione
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Vecchio 29-01-19, 01:28 PM   #26
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Mao60 è un newbie...
predefinito Carburazione KYOSHO GX15

2 carburatori uguali di due GX 15 differenti :
uno dei due funziona perfettamente ( montandolo a turno sui due motori ) avendo le giuste regolazioni; il secondo (preventivamente smontato e pulito non occluso od intasato ) anche se tento di replicare le posizioni di max e minimo dell'altro non c'e' verso di farlo andare correttamente... qualche soluzione ?
grazie Maurizio
P.S. non mi sono presentato nella sezione nuovi iscritti perche' nn trovavo il modo di postare ...
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Vecchio 18-02-19, 10:02 AM   #27
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gianni drudi è un newbie...
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hai sbagliato a rimontare la vite e l'ugello del massimo
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Vecchio 04-04-20, 07:46 PM   #28
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liupen è un newbie...
predefinito Kyoscho mp9tki3 motore ke21r

Ciao a tutti ho smontato il carburatore della mia mp9tki3 con motore ke21r per rimessa in funzione dopo qualche anno ferma ho eseguito manutenzione motore e carburatore rimontato il tutto ho il carburatore che si muove quando accellero ma soprattutto quando freno il devo lo tira verso il suo movimento per spiegarmi tende a ruotare cosa ho sbagliato forse mi sono arrugginito un po come il mio motore grazie a tutti se potete aiutarmi
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Vecchio 04-04-20, 08:02 PM   #29
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Ciao a tutti ho smontato il carburatore della mia mp9tki3 con motore ke21r per rimessa in funzione dopo qualche anno ferma ho eseguito manutenzione motore e carburatore rimontato il tutto ho il carburatore che si muove quando accellero ma soprattutto quando freno il devo lo tira verso il suo movimento per spiegarmi tende a ruotare cosa ho sbagliato forse mi sono arrugginito un po come il mio motore grazie a tutti se potete aiutarmi
Hai tirato la vite che ferma il carburatore?? È posta tra il carburatore stesso e la testa ( se guardi dal lato scarico la vedi di sicuro)

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Vecchio 04-04-20, 08:04 PM   #30
Delucchi.
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È appena sotto al carburatore. Sicuramente non lhai stretta. Occhio che ci sia oring al carburatore

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