23-10-11, 01:33 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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Originariamente inviata da mastino
a me non piace ne l'una ne l'altra.
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l'uscita è il rebound ed è un parametro impostabile e in quel caso è del 100% per cui non è sbagliato
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24-10-11, 02:45 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
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ci fosse modo di correggerlo non sarebbe sbagliato. Purtroppo in qualsiasi condizione di riempimento, avvitamento e altroMENTO questi maledetti sempre al 100% stanno...
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Passati i 55, ho smesso di contarli
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25-10-11, 02:23 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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Originariamente inviata da mastino
ci fosse modo di correggerlo non sarebbe sbagliato. Purtroppo in qualsiasi condizione di riempimento, avvitamento e altroMENTO questi maledetti sempre al 100% stanno...
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va che si può togliere esempio i miei ammortizzatori stanno a rebound 0 (zero) se ti scarichi il setup book dell'nt1 c'è scritto come fare
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25-10-11, 10:47 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
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questi vanno al di là di un setup book! un giorno o l'altro li trovi spiaccicati sotto al sottopasso della stazione!
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15-09-12, 09:10 PM
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#20
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2012
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Una domanda, ad esempio io vorrei cambiare la gradazione dell'olio siliconico che ho nei miei ammortizzatori da 5000 a 10000.
Prima di riempirlo con il 10000 devo togliere il 5000 e pulire bene il serbatoio dell'ammortizzatore? Le fasi spiegate all'inizio discussione valgono solo per il rabbocco dell'olio, quindi m'è sorta questa domanda
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Originariamente inviata da B.Contardo Ferrini
"Sui monti si impara a vincere,negli ostacoli della natura, le difficoltà della vita..."
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15-09-12, 09:35 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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apri l'ammortizzatore, lo svuoti, lo pulisci spruzzando dentro u po' di wurth, e poi lo riempi con l'olio nuovo
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15-09-12, 09:39 PM
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#22
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2012
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Grazie mille, che tipo di spray è però
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15-09-12, 11:49 PM
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#23
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Utente Senior
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16-09-12, 12:08 AM
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#24
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2012
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si ma wurth è una marca e produce molte cose molti spray
comunque grazie mille!!!
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16-09-12, 06:54 PM
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#25
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2012
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Due domande per semplice curiosità, in caso lo stelo uscisse più di 1cm una volta che lo abbiamo riempito: a)cosa abbiamo sbagliato nelle procedure scritte all'inizio discussione? b)cosa comporterebbe se li montassimo sul modellino nonostante lo stelo più lungo di 1cm?
oltre alla gradazione dell'olio siliconico per "indurire" ulteriormente gli ammortizzatori non si potrebbe agire anche sulla durezza della molla?
Thx
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16-09-12, 06:59 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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il ritorno dello stelo è il rebound e va regolato tra dx e sx in modo uguale altrimenti si avrà il modello sbilanciato
oltre a cambiare l'olio, si può variare la molla e anche i piattelli mettendone uno con più o meno fori
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16-09-12, 07:11 PM
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#27
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2012
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uhm ti ringrazio, sei sempre molto esaudiente
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Originariamente inviata da B.Contardo Ferrini
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16-09-12, 09:04 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Originariamente inviata da dynamo
apri l'ammortizzatore, lo svuoti, lo pulisci spruzzando dentro u po' di wurth, e poi lo riempi con l'olio nuovo
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io questa cosa la faccio quando smonto anche gli or......per me è troppo aggressivo il pulitore da dare senza aver smontato tutto
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16-09-12, 09:07 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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Non c'è da fare il bagno nel wurth quindi è assolutamente sicuro
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17-09-12, 02:03 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
Non c'è da fare il bagno nel wurth quindi è assolutamente sicuro
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certo.......però io preferisco evitarlo
tanto il tempo che ci si impiega a smontare del tutto una sopsensioni sono pochi minuti...
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