Vecchio 23-10-11, 01:33 PM   #16
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a me non piace ne l'una ne l'altra.
l'uscita è il rebound ed è un parametro impostabile e in quel caso è del 100% per cui non è sbagliato
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Vecchio 24-10-11, 02:45 PM   #17
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ci fosse modo di correggerlo non sarebbe sbagliato. Purtroppo in qualsiasi condizione di riempimento, avvitamento e altroMENTO questi maledetti sempre al 100% stanno...
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Vecchio 25-10-11, 02:23 AM   #18
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ci fosse modo di correggerlo non sarebbe sbagliato. Purtroppo in qualsiasi condizione di riempimento, avvitamento e altroMENTO questi maledetti sempre al 100% stanno...
va che si può togliere esempio i miei ammortizzatori stanno a rebound 0 (zero) se ti scarichi il setup book dell'nt1 c'è scritto come fare
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Vecchio 25-10-11, 10:47 PM   #19
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questi vanno al di là di un setup book! un giorno o l'altro li trovi spiaccicati sotto al sottopasso della stazione!
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Vecchio 15-09-12, 09:10 PM   #20
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Una domanda, ad esempio io vorrei cambiare la gradazione dell'olio siliconico che ho nei miei ammortizzatori da 5000 a 10000.
Prima di riempirlo con il 10000 devo togliere il 5000 e pulire bene il serbatoio dell'ammortizzatore? Le fasi spiegate all'inizio discussione valgono solo per il rabbocco dell'olio, quindi m'è sorta questa domanda
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Vecchio 15-09-12, 09:35 PM   #21
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apri l'ammortizzatore, lo svuoti, lo pulisci spruzzando dentro u po' di wurth, e poi lo riempi con l'olio nuovo
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Vecchio 15-09-12, 09:39 PM   #22
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Grazie mille, che tipo di spray è però
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Vecchio 15-09-12, 11:49 PM   #23
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Vecchio 16-09-12, 12:08 AM   #24
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si ma wurth è una marca e produce molte cose molti spray

comunque grazie mille!!!
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Vecchio 16-09-12, 06:54 PM   #25
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Due domande per semplice curiosità, in caso lo stelo uscisse più di 1cm una volta che lo abbiamo riempito: a)cosa abbiamo sbagliato nelle procedure scritte all'inizio discussione? b)cosa comporterebbe se li montassimo sul modellino nonostante lo stelo più lungo di 1cm?

oltre alla gradazione dell'olio siliconico per "indurire" ulteriormente gli ammortizzatori non si potrebbe agire anche sulla durezza della molla?

Thx
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Vecchio 16-09-12, 06:59 PM   #26
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il ritorno dello stelo è il rebound e va regolato tra dx e sx in modo uguale altrimenti si avrà il modello sbilanciato


oltre a cambiare l'olio, si può variare la molla e anche i piattelli mettendone uno con più o meno fori
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Vecchio 16-09-12, 07:11 PM   #27
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uhm ti ringrazio, sei sempre molto esaudiente
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io questa cosa la faccio quando smonto anche gli or......per me è troppo aggressivo il pulitore da dare senza aver smontato tutto
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Vecchio 16-09-12, 09:07 PM   #29
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Non c'è da fare il bagno nel wurth quindi è assolutamente sicuro
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Non c'è da fare il bagno nel wurth quindi è assolutamente sicuro
certo.......però io preferisco evitarlo
tanto il tempo che ci si impiega a smontare del tutto una sopsensioni sono pochi minuti...
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