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:skept: ci fosse modo di correggerlo non sarebbe sbagliato. Purtroppo in qualsiasi condizione di riempimento, avvitamento e altroMENTO questi maledetti sempre al 100% stanno... :brig:
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questi vanno al di là di un setup book!:brig: un giorno o l'altro li trovi spiaccicati sotto al sottopasso della stazione!
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Una domanda, ad esempio io vorrei cambiare la gradazione dell'olio siliconico che ho nei miei ammortizzatori da 5000 a 10000.
Prima di riempirlo con il 10000 devo togliere il 5000 e pulire bene il serbatoio dell'ammortizzatore? Le fasi spiegate all'inizio discussione valgono solo per il rabbocco dell'olio, quindi m'è sorta questa domanda :) |
apri l'ammortizzatore, lo svuoti, lo pulisci spruzzando dentro u po' di wurth, e poi lo riempi con l'olio nuovo
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Grazie mille, che tipo di spray è però :)
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google aiuta :rolleyese:
WURTH - Greae off - Listino: 9,90€ - CapricornRC Dettagli del prodotto |
si ma wurth è una marca e produce molte cose :) molti spray :)
comunque grazie mille!!!:Ok: |
Due domande per semplice curiosità, in caso lo stelo uscisse più di 1cm una volta che lo abbiamo riempito: a)cosa abbiamo sbagliato nelle procedure scritte all'inizio discussione? b)cosa comporterebbe se li montassimo sul modellino nonostante lo stelo più lungo di 1cm?
oltre alla gradazione dell'olio siliconico per "indurire" ulteriormente gli ammortizzatori non si potrebbe agire anche sulla durezza della molla? Thx :) |
il ritorno dello stelo è il rebound e va regolato tra dx e sx in modo uguale altrimenti si avrà il modello sbilanciato ;)
oltre a cambiare l'olio, si può variare la molla e anche i piattelli mettendone uno con più o meno fori |
uhm ti ringrazio, sei sempre molto esaudiente :)
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Non c'è da fare il bagno nel wurth ;) quindi è assolutamente sicuro
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tanto il tempo che ci si impiega a smontare del tutto una sopsensioni sono pochi minuti... |
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