Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-05-12, 11:15 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Off-Road
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Verona
Messaggi: 9
Off-Road è un newbie...
predefinito Salta Fossi per Lungo...:-)

Ciao a tutti
vi presento la mia principessa...:-)

Automodello Ansmann Racing Virus 2.0 Off/Road

Automodello dalle incredibili prestazioni e facilità di messa a punto, grazie alle numerose possibilità di variare l'assetto di questo Buggy in pochissimo tempo.

Incluso nella confezione infatti è incluso il radiocomando (già strappato via e dato in pasto ai miei 2 cagnoni) a volantino con centralina, e ben 2 servocomandi di tipo Racing (anche loro la stessa fine del Radiocomando).

Il motore anch'esso incluso, è il potente e regolare 21R, completo di marmitta ad espansione, filtro aria da gara e frizione Racing a 3 ceppi.

Nuova versione 2.0 con diverse migliorie meccaniche ed estetiche, tra le quali i nuovi ammortizzatori "Big Bore" che aiutano il modello a superare ogni ostacolo.

Tutta la meccanica del modello è a cardani, le corone ed i pignoni dei differenziali sono in acciaio, ed il tutto gira su cuscinetti a sfera.

Gli ammortizzatori sono idraulici (ad olio) di tipo Big Bore, e sono completamente in alluminio con stelo in acciaio e regolabili tramite la ghiera per variarne la durezza.
I supporti ammortizzatori sono in ergal 7075 da ben 3mm di spessore ed hanno a disposizione vari fori per il fissaggio degli ammortizzatori in modo da variare l'assetto.
Sono incluse barre antirollio all'anteriore e al posteriore!

I freni sono a doppio disco, uno che agisce sull'asse anteriore e uno che agisce su quello posteriore in modo da variare la potenza frenante sui due assi.

Le sospensioni sono competamente regolabili, tutti gli angoli come camber, convergenza, altezza ecc. sono regolabili grazie alle sospensioni con Pivot Ball come tutti i modelli da competizione.

Il telaio è in ergal 7075 da 3mm. di spessore e tutta la parte elettronica è protetta dal box ermetico a prove di polvere.

La carrozzeria in lexan, viene fornita completamente verniciata e decorata come in foto.

Le gomme fornite nel kit, sono a micro pin con mescola media che si adattano alla maggior parte dei terreni.

Dati tecnici:

Lunghezza: 493mm
Larghezza: 303mm
Altezza: 210mm
Scala: 1/8 Buggy

spero che per inizziare sia buona...
Icone allegate
Salta Fossi per Lungo...:-)-image.jpeg   Salta Fossi per Lungo...:-)-image1.jpg  
__________________
alla T...
Modello: XRAY 808
Radiocomando: Hitec Aggressor SRX PRO
Servi: Hitec HS5665MH
Off-Road non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-12, 01:58 AM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di GianluTS4n
 
Registrato dal: Jun 2011
Messaggi: 57
GianluTS4n è un newbie...
predefinito

Questa macchina lho vista girare una sola volta, e la prima cosa che ho pensato e` stata: "non s'e` ancora rott.... ah ecco appunto"
__________________
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
GianluTS4n non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-12, 04:27 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Off-Road
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Verona
Messaggi: 9
Off-Road è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GianluTS4n Visualizza il messaggio
Questa macchina lho vista girare una sola volta, e la prima cosa che ho pensato e` stata: "non s'e` ancora rott.... ah ecco appunto"
ciao GianluTS4n
ieri sono andato in pista con un mio amico (la pista è quella di Peri VR)
e ti assicuro che la macchina va una bomba ed è robustissima...ciò dato dentro come i pazzi...tra salti sgommate testacoda accelerazioni da fermo...cappottamenti di quelli che dicevo (ecco la porto a casa distrutta)...resoconto della giornata solo una clip persa...
posso essere soddisfatto per una macchina da 300 euri...:-)
ciao
__________________
alla T...
Modello: XRAY 808
Radiocomando: Hitec Aggressor SRX PRO
Servi: Hitec HS5665MH
Off-Road non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-12, 08:19 AM   #4
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Con il motore di serie ci credo che ci hai dato dentro come i pazzi !

Io mi sarei preso una caster racing ZX-1 per quei soldi .inutile parlare di kit perché si triplica la spesa !
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Guida] Salta, salta, salta ..... ! dark Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide 17 16-01-12 11:18 PM
...info per tutti i salta fossi!!! PREDONE Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 10-12-11 10:07 PM
la 250 salta dipydavide Off Topic 3 16-11-09 12:07 AM
Sul lungo....trovo lungo smith-gt Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 10-04-09 05:23 PM
Salta, salta che ti passa! fastandcrash Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 02-07-07 01:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play