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Vecchio 24-08-12, 11:33 AM   #91
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belle,veramente belle.spero che ti diverta:r ovatfl:,la mia se parte è già una santa cosa
nessuno nasce imparato, insisti

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Vecchio 24-08-12, 02:33 PM   #92
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belle belle, i pezzi in ergal sono davvero molto fighi
io nella mia mi sa che devo cambiare le pastiglie dei freni (ora quando frena se la spingo va avanti a scatti, prima non lo faceva) e penso di provare questo Modellismo Fioroni
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Vecchio 24-08-12, 02:39 PM   #93
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belle belle, i pezzi in ergal sono davvero molto fighi
io nella mia mi sa che devo cambiare le pastiglie dei freni (ora quando frena se la spingo va avanti a scatti, prima non lo faceva) e penso di provare questo Modellismo Fioroni
controlla prima lo spessore delle pastiglie, e prova a ridurre la distanza stringendo le 2 brugole...magari si sono solo consumate un pò e il loro spessore si è assottigliato....ma non è detto che sono da cambiare.

quello che hai postato è sempre stata una mia fissa e prima o poi li prendo, anche se va benissimo anche senza.

A me l'unica parte di questa macchina che avrei voluto fossero diversi sono gli ammortizzatori...non mi hanno mai convinto...non so a te..
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Vecchio 24-08-12, 03:26 PM   #94
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controlla prima lo spessore delle pastiglie, e prova a ridurre la distanza stringendo le 2 brugole...magari si sono solo consumate un pò e il loro spessore si è assottigliato....ma non è detto che sono da cambiare.

quello che hai postato è sempre stata una mia fissa e prima o poi li prendo, anche se va benissimo anche senza.

A me l'unica parte di questa macchina che avrei voluto fossero diversi sono gli ammortizzatori...non mi hanno mai convinto...non so a te..
beh, gli ammortizzatori della CLX sono un pregio/difetto di questa macchina

da una parte, va benissimo su piste con molti salti (stile piste americane).

dall'altra, sulle buche è un po' un massacro, e nonostante riesca a gestire abbastanza bene la macchina (forse ha un po' troppo rollio), mi capita di cappottare sulle buche.
Miguel Matias all'epoca in cui la usava sostitui gli ammortizzatori con quelli losi, mi pare.

ad aprile comprai una Xray 808 usata, ed oltre ad un paio di cosette ricevetti una coppia di ammortizzatori anteriori, e vorrei approfitare di essi comprando una coppia di posteriori e e montarli sulla CLX per vedere se ho miglioramenti.
se lo faccio ti faccio sapere
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Vecchio 24-08-12, 03:57 PM   #95
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beh, gli ammortizzatori della CLX sono un pregio/difetto di questa macchina

da una parte, va benissimo su piste con molti salti (stile piste americane).

dall'altra, sulle buche è un po' un massacro, e nonostante riesca a gestire abbastanza bene la macchina (forse ha un po' troppo rollio), mi capita di cappottare sulle buche.
Miguel Matias all'epoca in cui la usava sostitui gli ammortizzatori con quelli losi, mi pare.

ad aprile comprai una Xray 808 usata, ed oltre ad un paio di cosette ricevetti una coppia di ammortizzatori anteriori, e vorrei approfitare di essi comprando una coppia di posteriori e e montarli sulla CLX per vedere se ho miglioramenti.
se lo faccio ti faccio sapere
sui salti va bene, però sulle buche cosi cosi.
un piccolo consiglio.... prova a togliere uno spessore:

avrai un po di gioco in più sull'asse ma gli ammortizzatori vanno molto meglio e il ritorno è come si deve....
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Vecchio 24-08-12, 04:02 PM   #96
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sui salti va bene, però sulle buche cosi cosi.
un piccolo consiglio.... prova a togliere uno spessore:

avrai un po di gioco in più sull'asse ma gli ammortizzatori vanno molto meglio e il ritorno è come si deve....
grazie, quando torno da vacanze devo fare manutenzione quindi smonto tutto e levo spessore

poi ti faccio sapere sulla sostituzione ammo se ottengo benefici
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