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Vecchio 31-10-11, 01:12 AM   #16
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Io la campana la lascerei originale
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Vecchio 01-11-11, 02:35 AM   #17
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Io la campana la lascerei originale
Perchè?
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Vecchio 01-11-11, 08:48 PM   #18
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Perché molto spesso quelle alleggerire possono dare problemi
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Vecchio 02-11-11, 02:33 PM   #19
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Perché molto spesso quelle alleggerire possono dare problemi
Problemi di che tipo?
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Vecchio 02-11-11, 11:15 PM   #20
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Generali dovuti ovviamente alla frizione..ma se già l'hai presa prova e a lungo andare vedi come va
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Vecchio 16-11-11, 01:53 AM   #21
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Eccola qui la campana alleggerita della 3racing con i pignoni nuovi e la barra laterale in ergal che ho montato oggi. La campana invece l'ho già testata domenica ed è ok!
Icone allegate
Mugen mtx4-pb140192.jpg   Mugen mtx4-pb140193.jpg   Mugen mtx4-pb140195.jpg  

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Vecchio 23-01-12, 01:11 AM   #22
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Vi posto un video girato ieri in pista a Cervignano (UD) con la mia MTX4, per l'occasione con la nuova carrozzeria Blitz RS4. Le condizioni della pista non erano buone, era umida per via della nebbia che si era appena alzata. Comunque la macchina andava benone e mi sono divertito parecchio....che è la cosa più importante.
Pista_Cervignano_Paolo2.AVI - YouTube
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Vecchio 24-01-12, 06:36 PM   #23
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Complimenti per la vetturina, gira anche molto bene, nonostante era umido (merito anche del pilota)
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Vecchio 25-01-12, 01:32 AM   #24
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Complimenti per la vetturina, gira anche molto bene, nonostante era umido (merito anche del pilota)
Grazie, in effetti andava veramente bene, peccato per il rettilineo sotto il palco che era molto bagnato e non si riusciva a impostare bene la curva....però sono super soddisfatto della mia MTX4. Pur montando gomme 40 shore (purtroppo non avevo altro) e quindi certamente non adatte per le condizioni della pista, sono riuscito a girare abbastanza veloce.
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Vecchio 26-01-12, 07:43 PM   #25
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SirMark246 inizia ad ingranare.
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Effettivamente con due adesivi giusti la scocca cambia...eccola montata....con i pali!
semplice ma con una bella resa, mi piace! bella anche la macchina ovviamente
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FALKONET Iole a quattro remi (2020)
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Vecchio 27-01-12, 01:13 AM   #26
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semplice ma con una bella resa, mi piace! bella anche la macchina ovviamente
Ormai di quella carrozzeria rimane solo un ricordo, adesso c'è solo la Rs4 della foto del profilo.
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Vecchio 27-01-12, 02:14 PM   #27
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L'avatar di Rubio69
 
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Una domanda relativa alle colonnine anteriori: perché consigliate sempre di accorciarle (anche a me sgridano sempre perché le tengo lunghe)?
Io trovo che, estetica a parte, se capita un cappottamento averle un po' lunghine un minimo aiuta, dov'è l'errore?

Lo stesso per la campana alleggerita: anche a me è sempre stata sconsigliata perché "attira" sporco, io però l'ho sempre usata e non mi ha mai dato nessun problema.
__________________
Se sei incerto ...tieni aperto
XRay Nt1 2013 e Kyosho RRR / Novarossi Plus 12-3 & 353/08
Futaba T3VCS / Savox 1257
Gomme: Hot Race / Body: BD Striker
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Vecchio 27-01-12, 02:23 PM   #28
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se le colonnine sono lunghe è più facile romperle e piegarle, per questo si tengono a filo
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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Vecchio 27-01-12, 02:48 PM   #29
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Una domanda relativa alle colonnine anteriori: perché consigliate sempre di accorciarle (anche a me sgridano sempre perché le tengo lunghe)?
Io trovo che, estetica a parte, se capita un cappottamento averle un po' lunghine un minimo aiuta, dov'è l'errore?

Lo stesso per la campana alleggerita: anche a me è sempre stata sconsigliata perché "attira" sporco, io però l'ho sempre usata e non mi ha mai dato nessun problema.
A dire il vero io ho accorciato un pò troppo le colonnine, avrei dovuto lasciare un buco in più. Per quanto riguarda la campana alleggerita io mi trovo benissimo, nessun problema, e per quanto riguarda il sporco non ho rilevato nessuna differenza rispetto alla campana originale. Credo che a livello di funzionamento sia meglio in quanto le aperture aiutano a raffreddare il gruppo frizione.
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Vecchio 27-01-12, 02:57 PM   #30
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Oggi ho montato il nuovo supporto centrale in alluminio della piastra radio della 3Racing che, insieme alla barra laterale, dovrebbe irrigidire un pò il telaio, evitando così quella fastidiosa piccola torsione che fa toccare la campana della frizone con la campana del cambio.
Diciamo che è un capriccio in quanto no ho mai avuto problemi di scoronamenti o altro. D'altra parte sono curioso di vedere se apporta qualche miglioramento a livello di tenuta.
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