kyosho evo2 wc team edition
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ciao a tutti metto qualche foto del mio nuovo modello anzi "seminuovo" :Ok:procedo molto a rilento col montaggio ma l'avantreno e' quasi completo come vi sembra? i terminali inferiori degli ammo ho dovuto mettere questi in foto perche quelli con la "pallina" mi toccano contro i cerchi quando l'auto sterza, puo' essere o sbaglio io qualcosa?
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mah sbaglio o riconosco qualcosa di mio??? :brig:
cmq io non ci ho mai fatto caso ma non mi pare che toccassero le ruote |
:beer: ne senti la mancanza? :biggrinangel: per le ruote controllero' quando sara' finita' probabilmete ero io che con l'altra tenevo troppo angolo di sterzo..
ps se ti va metti qualche foto della tua che sono curioso :brig: |
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ora che ci penso... io avevo gli attacchi degli ammo che erano "limati" quindi magari toccavano si |
a me non toccano,infatti ho i normali uniball! comunque io monterei il salvaservo dell'evolva... andrebbe usato con il palo ma con una limata non tocca più la cassa differenziale :sisi::nuova0um:
ps gli ammo non sono quelli wc giusto? perchè gli steli non sono rivestiti in titanio color oro :biggrinangel: |
gli ammo ho visto che hanno la cassa leggermente piu' grossa e sembrano piu' corti, non saprei...per quanto riguarda il salvaservo dell'evolva ke vantaggi avrebbe rispetto a quello della vone?
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la evo 2 di scatola monta quello evolva m3..che però in teoria non starebbe con il diff..ma una limata e monta :Ok:
comunque hai le 3 piastrine per l'ackermann tipo nt1 comunque no sono quelli della rrr normale gli ammo... |
ah cambia solo per l'akerman, ce l'avevo quello con le piastrine per regolare la posizione dell'attacco non ci stava ho messo questo e gia ho dovuto moalte gli uniball...per gli ammo andranno benone anche questi...l'unica cosa che non ho capito e' perche sono piu' grandi, anche la molla faceva fatica a entrare nella ghiera di regolazione...
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quello degli ammo non te lo so dire..per il salvaservo devi limare lui stesso per montarlo e anche gli uniball :Ok:
tienici aggiornati..è sempre bello scambiarsi consigli sullo stesso modello :nuova0um: |
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Primo aggiornamento:ahsisi:come ti sembra, sono di una lentezza incredibile a montare sta macchina:( |
vedo che il tappo è il mio ;) io con quello mai avuto problemi... a differenza di un paio di persone in pista che li ho visti fermi perchè hanno rotto quello in plastica :tongues:
poi il freno hai fatto bene a mettere quello che ti ho dato ;) un po' più lenta l'operazione smonta/rimonta ma il freno è magnifico e leggerissimo :brig: e va da sè che hai usato sempre l'albero alleggerito, giusto? |
a quanto vedo ce qualche upgrade :cools:
ps: ma la prima marcia perchè è blu?? :look: di che marca eh? il disco sembra montato al contrario guardando le alette di raffreddamento... l'lbero invece non sembra quello originale in quanto il trascinatore del freno non è in alluminio..che marca è? è quello alleggerito? poi i tiranti del recupero del camber sono fai da te? :brig: perchè non sono le plastiche originali...ps: con quella barra,la cinghia ti ci andra a sfregare contro con la parte esterna,ti consiglio di dare una limata alla parte inferiore della barra (quella blu)..io fino ad ora ho usato quella barra adesso devo provare quella classica :ahsisi: |
dynamo vogliamo dei chiarimenti in merito al bolide :looksisi3gy: siamo curiosi :D
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la prima è della 3racing (quando le ho prese io il negoziante le aveva fuori a 1€ e vanno benissimo) l'albero dovrebbe essere quello della rrr alleggerito come il trascinatore del freno e il freno stesso che è della k-factory ;) i tiranti del recupero del camber ho notato un lavoro più preciso con quel sistema dovresti provare ;) all'interno se si trovano si possono mettere dei cuscinetti e lavora ancora meglio :tongues: per il consumo della cinghia non saprei, forse l'ho già limato non mi ricordo ma mai un problema con le cinghie originali ;) @joker78: vuoi dei chiarimenti su cosa? |
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