28-04-11, 12:27 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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[Foto] Ultimo acquisto - Xray Nt1 2011 Specs
Salve ragazzi, dieci minuti fa suona la postina... c'è da firmare! E che sarà mai?!?! Vuoi vedere che è proprio lei?
Ceeerrrto che è lei.....
Beh... ora non resta altro che montarla
Tra oggi e domani arriveranno gomme, scarico, set up ed altre cosette.
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TM E4JS II
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28-04-11, 02:03 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Sicilia
Messaggi: 648
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....ti sei dato alle spese folli.... complimenti.... ottimo equipaggiamento....
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IIIIII Franco Bonsignore
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28-04-11, 02:13 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2011
residenza: santo stefano belbo
Messaggi: 2
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wow spettacolo quanto l'hai pagata??
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28-04-11, 02:55 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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adesso mi raccomando montaggio con cura e segui tranquillamente i consigli che ti ho dato e per qualsiasi cosa sono a disposizione
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28-04-11, 03:43 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
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wow complimenti davvero! e auguri!!!
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"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
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28-04-11, 04:36 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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i miei complimenti, e migliori auguri!
voglio vedere un bel set fotografico durante il montaggio!
ps. che savox sono? 1256?
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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28-04-11, 08:20 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Grazie a tutti ragazzi!
@ stevemodel: spese folli veramente!!
@ alexmantua: ti dico che tra macchina, motore, servi, set up, scalimetri e via dicendo finora ho speso oltre 1000 euro.... e ancora mi sa che le spese non sono finite, calcola che la radio già l'avevo, altrimenti.....
@ markz: stò ultimando il retrotreno, le plastiche sono qualcosa di eccezionale, mi stò divertendo un casino.
@ hero: savox sc-1251mg low profile sia per lo sterzo che gas/freno
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TM E4JS II
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29-04-11, 07:53 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Ho un paio di quesiti...
1) al posteriore, il tirante del camber lato barilotto ho provato a fissarlo come da istruzioni ma resta un pò di spazio tra uniball e distanziali, è normale? praticamente il manuale dice di avvitare una vite bombata 3x6 dal lato superiore della sfera uniball ma viti di quella misura bombate non ne ho trovate e le ho messe svasate sempre 3x6.
2) Come da manuale dei bicchierini del differenziale anteriore vanno inseriti gli o-ring ma di questi ultimi neanche l'ombra, al loro posto ho messo dei distanziali da 2mm trovati nella busta relativa al montaggio di barilotti ecc, va bene così o si possono creare problemi?
Al momento è tutto, mi stò scialando la vita a montare sta nt1... tra un pò posto una foto della macchina con avantreno, retrotreno e trasmissione montati.
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TM E4JS II
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29-04-11, 08:19 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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TM E4JS II
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29-04-11, 09:19 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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me la sono montata più con calma io
comunque adesso ti manca solo un po di esperienza (con l'1\10) e sei a posto
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30-04-11, 12:17 AM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da markz
me la sono montata più con calma io
comunque adesso ti manca solo un po di esperienza (con l'1\10) e sei a posto
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Con più calma? ma se mi hanno spedito la macchina con un giorno di ritardo e già stavo sclerando
L'esperienza pian pianino me la faccio, meglio che comincio a studiarmi le varie regolazioni...
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TM E4JS II
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30-04-11, 03:19 AM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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esatto e il manuale set-up che ce in rete ti aiuterà molto..se vuoi ci sono anche io
comunque si..me la sono presa con calma e con molta cura
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30-04-11, 10:08 AM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da markz
esatto e il manuale set-up che ce in rete ti aiuterà molto..se vuoi ci sono anche io
comunque si..me la sono presa con calma e con molta cura
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Dai cmq non ho corso nel montaggio, calcola che fino ad ora ci ho lavorato su circa 16 ore (e si... le ho contate pure), ieri sera ho completato pure la piastra radio. l'unica cosa che ho dimenticato di fare è stata quella di oliare i minuscoli cuscinetti del salvaservo e della leva del freno, per il resto ho fatto tutto alla perfezione. Quindi oggi se ho tempo smonto il salvaservo e olio i cuscinetti.
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TM E4JS II
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30-04-11, 11:56 AM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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guarda che so io tutti i cuscinetti di scatola (anche unidirezionale e reggispinta) sono già lubrificati..almeno alla mia era cosi
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30-04-11, 06:15 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Le istruzioni dicono di lubrificarli i cuscinetti, cosa che ho fatto con tutti tranne quelli minuscoli, perlomeno accanto alle figure dei cuscinetti c'è il simbolo con la goccia e la scritta "oil". Ora che ci penso bene le paratie dei cuscinetti prima di aprirli erano un pò unte di olio e potrebbe darsi che è come dici tu.
Che dici, smonto salvaservo e leva freno e li lubrifico?
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TM E4JS II
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