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saxfast 24-03-11 06:16 PM

La bella e la bestia.....!!!!!
 
ecco a voi la mia macchina e quella di mio fratello:
http://img824.imageshack.us/img824/7249/img0164nnl.jpg

http://img24.imageshack.us/img24/1105/img0165hn.jpg

http://img26.imageshack.us/img26/3276/img0166bh.jpg

http://img823.imageshack.us/img823/3039/img0167cb.jpg

http://img508.imageshack.us/img508/5725/img0168xu.jpg

http://img818.imageshack.us/img818/2749/img0169o.jpg

http://img863.imageshack.us/img863/9061/img0170b.jpg

http://img197.imageshack.us/img197/5177/img0171gd.jpg

xray nt1 2008 (quella a sinistra con la carrozzeria col posteriore rosso):
motore novarossi plus 2 elaborato
servo gas align servo sterzo sanwa zr
radiocomando sanwa super exzes 2.4 ghz

xray nt1 2009
motore novarossi plus 2
servi ez power
radiocomando hitec eclipse pro car 2.4 ghz

spero vi piacciano.....!!!

dariostene 24-03-11 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 863890)

xray nt1 2008 (quella a sinistra con la carrozzeria col posteriore rosso):
motore novarossi plus 2 elaborato
servo gas align servo sterzo sanwa zr
radiocomando sanwa super exzes 2.4 ghz

xray nt1 2009
motore novarossi plus 2
servi ez power
radiocomando hitec eclipse pro car 2.4 ghz

spero vi piacciano.....!!!

è sempre bello vedere le NT1 ;)

ma a quella di tuo fratello dovreste accorciare le colonnine avanti... :ahsisi:

saxfast 24-03-11 09:00 PM

è la mia quella......più bruttarella, ma la sostanza è quello che conta.....
le colonnine gia provveduto è che avevo appena montato la nuove.....
domenica andiamo a fare una gara....dopo 3 anni di inattività....speriamo di divertirci...!!!

ho una marmitta max power, ma il motore gira forte con quella che c'è ora....dici conviene provare quella max???? di estetica ne guadagna sicuramente visto che è cromata....

markz 24-03-11 10:10 PM

tentativi..fa parte del modellismo :winker:
prova prova :cools:

Gianni83 26-03-11 05:15 PM

Ragazzi che dire le xray nt1 sono fantastiche io con la mia mi diverto tantissimo non sono un gran meccanico ma con la guida mela cavo un pochino certo che quando vado in pista e incontro rasassi piu bravi ma che nn anno una xray ci riesco a starci davanti questo fa capire le xray di che pasta sono fatte hahaha cmq chi corre con una xray non parte mai battuto ce sempre sofferenza x chi le incontra alla prossima

dariostene 26-03-11 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gianni83 (Messaggio 864645)
Ragazzi che dire le xray nt1 sono fantastiche io con la mia mi diverto tantissimo non sono un gran meccanico ma con la guida mela cavo un pochino certo che quando vado in pista e incontro rasassi piu bravi ma che nn anno una xray ci riesco a starci davanti questo fa capire le xray di che pasta sono fatte hahaha cmq chi corre con una xray non parte mai battuto ce sempre sofferenza x chi le incontra alla prossima

senza parole... :rolleyese:

Milacris 26-03-11 09:05 PM

Non ne ho nemmeno io... :look:


Belle bestiole, complimenti!!!!!!! :tunz6rh:

saxfast 27-03-11 10:45 PM

mio dio...!!!
oggi prima gara dopo 3 anni di stop....
sia io che mio fratello siamo riusciti ad entrare in finale....
poi a me appena partiti mi si è rotto l'uniball della sospensione, sono rientrato dopo 5 minuti....ma dopo 15 minuti ho rotto la cinghia dietro.....
mio fratello in un incidente gli si è rotto il cerchio, quindi si è dovuto fermare, qualche minuto, ma è riuscito a finire sesto...con un best lap di un secondo più alto del primo...

per me invece ci sono seri problemi di set up.....la macchina è nervosissima, ad ogni accenno di sterzo risponde con troppa decisione....ho provato a mettere a 0 la convergenza post, e a togliere camber all'anteriore....sembrava migliorare un po, ma poi con le gomme 40 per fare la gara era davvero importabile.....
mio fratello riesce a tenere gas con le ruote sterzate, per la mia macchina è impensabile...
credo ci sia anche qualcosa da rivedere nei differenziali....

Milacris 27-03-11 11:04 PM

complimenti a tuo fratello, a te, mannaggia alla sfotuna, andrà meglio la prossima volta...:winker:

dariostene 28-03-11 09:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 865154)
mio dio...!!!
oggi prima gara dopo 3 anni di stop....
sia io che mio fratello siamo riusciti ad entrare in finale....
poi a me appena partiti mi si è rotto l'uniball della sospensione, sono rientrato dopo 5 minuti....ma dopo 15 minuti ho rotto la cinghia dietro.....
mio fratello in un incidente gli si è rotto il cerchio, quindi si è dovuto fermare, qualche minuto, ma è riuscito a finire sesto...con un best lap di un secondo più alto del primo...

per me invece ci sono seri problemi di set up.....la macchina è nervosissima, ad ogni accenno di sterzo risponde con troppa decisione....ho provato a mettere a 0 la convergenza post, e a togliere camber all'anteriore....sembrava migliorare un po, ma poi con le gomme 40 per fare la gara era davvero importabile.....
mio fratello riesce a tenere gas con le ruote sterzate, per la mia macchina è impensabile...
credo ci sia anche qualcosa da rivedere nei differenziali....

complimenti, il bilancio è stato comunque positivo, visto che sei riuscito ad entrare in finale e che tuo fratello è arrivato 6°! :winker:

per la macchina nervosa però... secondo me non serviva aprire il toe post... al limite avresti dovuto aprire avanti... tenevi a 2in dietro e 1,5out avanti...
la barra antirollio avanti come l'avevi? e che olii e molle hai usato? il grip com'era? probabilmente la pista si è gommata e di conseguenza il tuo setup era da modificare un tantino...

saxfast 28-03-11 12:23 PM

eh effettivamente, con il passare delle ore, e quindi il gommarsi della pista, il problema è sempre peggiorato, in finale non si poteva proprio guidare, ero sempre di traverso o in testacoda.....
per gli oli e tutto non lo so, la macchina l'ho presa usata e non so com'è messa.....comunque in settimana la smonto completamente e rifaccio tutto come da manuale xray, almeno ho una base da cui partire, visto che ieri, credo di avere perso completamente la strada giusta per la messa a punto.....
la macchina di mio fratello invece si vedeva che era nettamente più guidabile...i curvoni con le ruote sterzate per me erano impensabili....e ad ogni accenno di sterzo la macchina cambiava direzione con il posteriore di traverso....
addirittura lui ha montato una mescola più morbida all'anteriore....

4wd86 21-12-12 12:59 AM

figate!
 
boia!spettacolari!!beato te che le hai!peccato però che sei lontano sennò ti avrei sfidato volentieri con la mia mini4wd pro emperor 1 con motore da 68.000 rpm.ti voglio chiedere una cosa:possiedo una nikko heavy metal,e ha pacco pile da 9.6v però non le trovo ho trovato pacco da 7.2v secondo te va bene?le caricherà?

franci98(2) 30-12-12 02:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da 4wd86 (Messaggio 1081045)
boia!spettacolari!!beato te che le hai!peccato però che sei lontano sennò ti avrei sfidato volentieri con la mia mini4wd pro emperor 1 con motore da 68.000 rpm.ti voglio chiedere una cosa:possiedo una nikko heavy metal,e ha pacco pile da 9.6v però non le trovo ho trovato pacco da 7.2v secondo te va bene?le caricherà?

sezione sbagliata, riporti in alto topic vecchi e oltre tutto con spam :mad:


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