Vecchio 01-11-09, 09:49 PM   #1
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito passaggio di scuderia !!! eccola !!!

ecco a voi il mio nuovo cavallo !!!!
Icone allegate
passaggio di scuderia !!! eccola !!!-31102009456.jpg   passaggio di scuderia !!! eccola !!!-29102009447.jpg   passaggio di scuderia !!! eccola !!!-29102009448.jpg  

passaggio di scuderia !!! eccola !!!-29102009439.jpg  
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-09, 11:32 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Joker23
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 41
Joker23 è un newbie...
predefinito

ciao The One, complimenti, gran bel purosangue da corsa....benvenuto nella scuderia dei Losisti
Michele.
Joker23 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-09, 11:41 PM   #3
Utente
 
L'avatar di teolosi
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: mortara
Messaggi: 649
teolosi inizia ad ingranare.
predefinito

al richiamo della Losi solo in pochi riescono a resistere!!! anche se ora non l'ho piu,e con l'LRP mi ci trovo benissimo,quando la vedo andare mi piace sempre un sacco!!!
__________________
modello:TEAM C T8 miscela:FAST FUEL
motore:ALPHA A852
radio e servi :SANWA MT4x/CZgomme:boh!
teolosi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 12:19 AM   #4
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Joker23 Visualizza il messaggio
ciao The One, complimenti, gran bel purosangue da corsa....benvenuto nella scuderia dei Losisti
Michele.
grazie !! sono contento di far parte della vostra scuderia !! e sono ancora piu' contento perche' la losi 2 e' veramente SPETTACOLARE !!! io vengo dalla mbx6 che era gia' una gran bella macchina aime' un 'po' fragilina .. ma pur sempre una gran bella macchina !!! ma devo dire che la losi e' qualche gradino piu' su !!!! come salta e' davvero unica !!! UAU !!!!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 02:38 AM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

complimentoni..... il virus losi ha colpito ancora.....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 02:45 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di valelove
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ma è una rtr???
__________________

valelove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 03:30 AM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valelove Visualizza il messaggio
ma è una rtr???
direi proprio di no.... la losi eight 2.0 è fornitanuova in versione race roller... cioè premontata all'80%.... manca piastra radio, alettone e motore....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 01:06 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 117
jackdani ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

complimenti!!!che bel mezzo!!

ti dico..io che sono un principiante nei salti mi trovo benissimo..questo dimostra la grande stabilita e precisione di questa macchina poi la versione 2 deve essere ancora meglio!

cmq ricordati che appena la provi hai il debito di paragone con la mugen!
facci sapere qualis ono le tue impressioni!!
jackdani non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 09:46 PM   #9
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

The one quando ci becchiamo in pista?
che voglio saltare sopra alla losina con la mbx6.....
wint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 11:14 PM   #10
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao wint ti aspetto domenica mattina a leini c'e' la gara e vorrei che ci fossi anche tu !! perche' piu' siamo e piu' ci divertiamo !!!! sicuramente un bel duello !!! ciaoooooooooooooooooooo
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 11:48 PM   #11
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackdani Visualizza il messaggio
complimenti!!!che bel mezzo!!

ti dico..io che sono un principiante nei salti mi trovo benissimo..questo dimostra la grande stabilita e precisione di questa macchina poi la versione 2 deve essere ancora meglio!

cmq ricordati che appena la provi hai il debito di paragone con la mugen!
facci sapere qualis ono le tue impressioni!!
ciao jack !! la mia nuova losi lo provata sabato e ti posso dire che la macchina e' davvero straordinaria !!! ha una stabilita' nei salti che e' davvero impressionante !!! forse dovuta al fatto del suo peso davvero molto contenuto e alla posizione del motore praticamente centrale alla macchina .. molto molto reattiva rispetto alle altre buggy forse per la frizione a 4 ceppi anziche' 3 ceppi come le altre non so' ... un inserimento in curva davvero eccezionale .. c'e' una nota dolente pero' che devo fare e cioe' che la losi 2 a differenza della mbx6 lo trovata decisamente piu' difficilotta da guidare .. mi spiego meglio .. ho trovato che la losi2 bisogna guidarla con un dito molto piu' leggero rispetto alla mbx6 che invece mi dava molto piu' margine di sbaglio !!! ecco questa e l'unica pecca ( se cosi' la vogliamo chiamare ) della eight 2 .. per il resto devo dire in conclusione che la losi e davvero strepitosa in tutto.. sopratutto nella robustezza davvero imparagonabile !! quel che invece non mi e' piaciuto della mbx6 era proprio la robustezza ( ogni salto sbagliato facevo fuori un braccetto ) e questo dopo un'po' mi dava ai nervi !!! con questo pero' non voglio dire che la mbx6 e' di cristallo pero' la mia era cosi' !!! anche perche' tanti con la mbx6 mi hanno detto che loro non ne hanno mai spaccato uno !! quindi e' probabile che la mia mbx6 fosse nata male oppure semplicemente perche' io non fossi all'altezza di guidarla ( ho dei seri dubbi ) comunque in conclusione se dovessi dare un punteggio alla losi2 e alla mugen darei un bel 9,5 a losi e un bel 9 a mugen ( il 10 bisogna davvero meritarselo )perche' sono veramente due splendidi mezzi forse i migliori della loro categoria !!! quindi comprate o una o l'altra e vedrete che non sbaglierete !!!! io pero con la losi2 mi trovo veramente molto molto bene !!! consigliata !!!!!!! spero di aver fatto una buona recensione CIAOOO !!!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-09, 12:17 AM   #12
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wint Visualizza il messaggio
The one quando ci becchiamo in pista?
che voglio saltare sopra alla losina con la mbx6.....
questa domenica lavoro!!!
dai organizziamo che ci facciamo un po di sportellate!
wint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-09, 02:58 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 117
jackdani ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grande One!! Sei stato preciso e chiaro! E credo che le tue sensazioni saranno confermate dai più, ho letto e sentito infatti che la nuova losi t da meno margine di errore proprio preche più degli altri buggy richiede una guida pulita lineare e precisa, traiettorie strette e veloci che probabilmente gli altri non sono meccanicamnete in grado di fotocopiare ti permettono di abbassare molto i tempi sul giro!
Questo come e' ovvio comporta come dici tu minor margine di sbaglio, pero a dirla tutta forse non e' un vero difetto!

io mi ci sto divertendo proprio con la mia prima versione nonostante sia già stata sfruttata da un altro pilota, e' ancora valida e più che buona per imparare! Per il futuro mi piacerebbe cambiare e sinceramente l. Unica per cui abbandonerei losi e' la hb d8.. Ovviamente non perché sia migliore! Più che altro perché comprandola bene la si riesce a pagare veramente quasi la meta delle concorrenti e poi perché i ricambi costano niente.. E ha alcune soluzionei tecniche per me interessanti, in alcune cose simile alla losi.


Che dire.. Questo e' il bello del modellismo, ma anche come regola generale, cambiare provare fare esperimeti ricredersi... E' questo il bello della vita!

quindi BRAVO bella scelta divertiti e dacci sempre notizie!

Ciauz
jackdani non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-09, 10:12 PM   #14
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackdani Visualizza il messaggio
Grande One!! Sei stato preciso e chiaro! E credo che le tue sensazioni saranno confermate dai più, ho letto e sentito infatti che la nuova losi t da meno margine di errore proprio preche più degli altri buggy richiede una guida pulita lineare e precisa, traiettorie strette e veloci che probabilmente gli altri non sono meccanicamnete in grado di fotocopiare ti permettono di abbassare molto i tempi sul giro!
Questo come e' ovvio comporta come dici tu minor margine di sbaglio, pero a dirla tutta forse non e' un vero difetto!

io mi ci sto divertendo proprio con la mia prima versione nonostante sia già stata sfruttata da un altro pilota, e' ancora valida e più che buona per imparare! Per il futuro mi piacerebbe cambiare e sinceramente l. Unica per cui abbandonerei losi e' la hb d8.. Ovviamente non perché sia migliore! Più che altro perché comprandola bene la si riesce a pagare veramente quasi la meta delle concorrenti e poi perché i ricambi costano niente.. E ha alcune soluzionei tecniche per me interessanti, in alcune cose simile alla losi.


Che dire.. Questo e' il bello del modellismo, ma anche come regola generale, cambiare provare fare esperimeti ricredersi... E' questo il bello della vita!

quindi BRAVO bella scelta divertiti e dacci sempre notizie!

Ciauz
senz'altro non manchero' !!!! ciaoooo
the one non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Per la Scuderia, tornitura cerchi bootsy Statico - Kits, Info e Varie 5 13-10-08 08:40 PM
Scuderia Italia.Lab riccardozanelli Statico - Kits, Info e Varie 105 24-04-08 11:52 AM
R5Maxi Scuderia disponibile in vendita gionc Statico - Kits, Info e Varie 44 15-12-07 06:39 PM
La mia MINI scuderia!!! xander84 Mini4wd Album fotografico 10 24-11-04 12:04 AM
ecco la mia scuderia ciao follow Automodelli a scoppio Album fotografico 2 12-12-03 04:13 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play