Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   Vi piace il tetris?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/75021-vi-piace-il-tetris.html)

Barba Suba 21-10-09 09:39 PM

Vi piace il tetris??
 
3 allegato(i)
guardate un pò se può piacervi questa nuova scocca? ditemi cosa ne pensate.., se fa schifo inizio da capo.., ho tante idee in testa..:p

piccola postilla: la tengo solo da esposizione in officina..

Barba Suba 21-10-09 09:41 PM

a giusto..., sono solo a metà dell'opera..! quando sarà finita posto altre foto..:asd:

cellino92 21-10-09 09:49 PM

secondo me è una bella idea, ed è pure riuscita bene :beer:

angelokanay 21-10-09 09:55 PM

ehm...ed i vetri? :biggrinangel:

Barba Suba 21-10-09 09:57 PM

i vetri stanno così.., non sono siuscito a fare una buona mascheratura in verniciatura e allora ho optato per degli adesivi.. era anche una scocca universale perciò ho fatto cosa ho potuto..

cellino92 21-10-09 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 648248)
i vetri stanno così.., non sono siuscito a fare una buona mascheratura in verniciatura e allora ho optato per degli adesivi.. era anche una scocca universale perciò ho fatto cosa ho potuto..

a me non dispiacciono i vetri così...si integrano bene con l'idea....poi hai usato un abbinamento di colori particolare ed interessante...danno l'idea del tetris originale...:sisi:

angelokanay 21-10-09 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 648248)
i vetri stanno così.., non sono siuscito a fare una buona mascheratura in verniciatura e allora ho optato per degli adesivi.. era anche una scocca universale perciò ho fatto cosa ho potuto..

poveri piloti :nono: li fate sempre guidare alla cieca :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Barba Suba 21-10-09 10:23 PM

grazie cellino.. notare il protagonista del cartone animato "la linea"sul tetto.. (non so da dove mi è venuta st'idea..:p)..

valelove 30-10-09 09:55 PM

mi piace a parte la pubblicità!

Barba Suba 31-10-09 06:14 PM

e ma io sono abituato che uno sponsor ci deve essere su ogni macchina.., anche se in questo caso lo sposor in questione sono io...!!!:D:D:D:tongues:

valelove 01-11-09 01:46 AM

:rovatfl::rovatfl:

Maneba 01-11-09 11:34 AM

Io la vedo bene con fondo scuro, magari metallizato nero ed i mattoncini con i colori originali del tetris. Ovvero Verde, rosso, giallo e azzurro blu e arancio e con le forme originali. Per esempio la z arancio, la I rossa, il cubo blu etc.

Barba Suba 01-11-09 01:01 PM

si.. non sarebba male neanche così.. bè la prossima so già come farla...:D

angelokanay 01-11-09 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 652691)
si.. non sarebba male neanche così.. bè la prossima so già come farla...:D

maaaaaa,la prox mia scocca della mp9 potrebbe passare anche per le tue mani :biggrinangel:

davorello 02-11-09 11:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 652988)
maaaaaa,la prox mia scocca della mp9 potrebbe passare anche per le tue mani :biggrinangel:


E anch'io farei la faccia di me... e ne approfitterei! Ho qualche ideuzza carina :brig:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 PM.