Vecchio 15-09-09, 10:36 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito E dopo l'1/10...

Qualche tempo fa ho postato le foto della mia TS4n (in continua fase di modifiche).
Visto che questa settimana sono in ferie e piove, mi sono messo a smontare l'1/8, visto che è un po' che non la pulivo (anche se ormai un po' di sporco si è fossilizzato sull'ergal) ed un problemino sulla radio (anzi... sulle batterie sembrerebbe. usate poco ma hanno 4 o 5 anni...), ho smontato il mezzo e gli ho dato una bella ripulita e lucidata ove possibile...
Icone allegate
E dopo l'1/10...-cava-albums-bybianchi-picture2335-mozzo-2.jpg   E dopo l'1/10...-cava-albums-bybianchi-picture2334-anteriore-thorsen-e-barra-antirollio-staccata.jpg   E dopo l'1/10...-cava-albums-bybianchi-picture2333-mozzo-anteriore.jpg  

E dopo l'1/10...-cava-albums-bybianchi-picture2337-meccanica-pulita.jpg   E dopo l'1/10...-cava-albums-bybianchi-picture2338-retrotreno.jpg   E dopo l'1/10...-cava-albums-bybianchi-picture2336-anteriore-pulito-il-resto-zozzo.jpg  

E dopo l'1/10...-cava-albums-bybianchi-picture2340-motore.jpg   E dopo l'1/10...-cava-albums-bybianchi-picture2339-meccanica-e-motore.jpg   E dopo l'1/10...-cava-albums-bybianchi-picture2341-pulita.jpg  

__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-09, 09:38 AM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Bene bene.... ogni tanto un pò di pulizia ci vuole.... bravo....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-09, 09:03 PM   #3
Utente
 
L'avatar di mardok78
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: como
Messaggi: 786
mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

quanta bella roba.... presa dal rossi!!!

azzeccato?
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-09, 10:29 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mardok78 Visualizza il messaggio
quanta bella roba.... presa dal rossi!!!

azzeccato?
Yez....
Magari ci siamo anche ingrociati su
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-09, 12:33 AM   #5
Utente
 
L'avatar di mardok78
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: como
Messaggi: 786
mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

può essere... ma solo se è successo almeno 4 o 5 aani fa!
poi ho lasciato la pista ad erba per dedicarmi all'off road...
non avevo i pollici abbastanza fini per guidare rally game!

comunque gran bel mezzo... complimenti!
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
dopo il 2ch si passa al 4ch misterarun Elicotteri 6 20-12-08 03:45 PM
la macchina frena dopo 15 min. di uso andreap Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 22-04-08 01:18 PM
dopo il compound.............. stefanofavi Statico - Kits, Info e Varie 3 16-10-05 01:10 AM
...e dopo i muri? gara 4 a........... beppetoysworld Mini4wd Regolamento - Gare 3 18-04-05 08:18 PM
dopo 7 anni!! proxis Mini4wd Assetti 23 17-03-05 11:45 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play