Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-05-09, 06:10 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Maiolati spontini
Messaggi: 505
bosso96 è un newbie...
predefinito

davvero bella,ke servi ciai montato?
bosso96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-10, 10:16 AM   #17
Utente Junior
 
L'avatar di Arrigaus
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Oggiono
Messaggi: 10
Arrigaus è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti, anche io ho una MP6 che uso regolarmente per correre nel buggy e devo dire che se le mette dietro tutte la buona vecchietta!!!! e a gennaio si è permessa pure di battere sonoramente la sua parente MP9!!!!!!!
Arrigaus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-10, 11:12 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arrigaus Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, anche io ho una MP6 che uso regolarmente per correre nel buggy e devo dire che se le mette dietro tutte la buona vecchietta!!!! e a gennaio si è permessa pure di battere sonoramente la sua parente MP9!!!!!!!
a parte la data del post
se uno ha i pollici buoni riesce a mettersi dietro qualsiasi modello....
puoi prendere il più scarso e dargli un pacchetto completo da mondiale....e tu avere un modello preistorico ed essere capace di usarlo.....ti stà sempre dietro.....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-10, 03:06 PM   #19
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

esatto...a parte che alcuni modelli sono facili da settare e altri meno,e alcuni danno più regolazioni di altri... il buon matteo,ha riscontrato assieme a me che la mp6 andava bene ma non era affidabile (siccome datata si svitavano le viti in generale,telaio ecc)
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-10, 03:41 PM   #20
Utente Junior
 
L'avatar di Arrigaus
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Oggiono
Messaggi: 10
Arrigaus è un newbie...
predefinito

Io l'mp6 la uso da 3 anni e non mi si sono mai allentate viti o perso viti dal telaio...l'unico problema che riscontravo (e che ora spero di aver risolto) era una certa tendenza ad allungare le frenate verso fine gara... per quanto riguarda l'assetto posso dire ( per quanto mi riguarda ) che nn ho mai riscontrato difficoltà nel trovare un assetto decente alle gare a cui ho partecipato. bhe poi è ovvio che se un cretino prende in mano una MP9 va più lento di uno più bravo... però io e quello che aveva l'MP9 eravamo sullo stesso livello come bravura... poi per carità magari è stato solo un colpo di fortuna averla battuta oppure no...
__________________
Pilota Scuderia Fulgy... www.scuderiafulgy.altervista.org
Arrigaus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-10, 12:59 AM   #21
Utente
 
L'avatar di SirMark246
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

complimenti bel lavoro, ora vuoi spremerla come un'arancia o conervarla per ricordo (o una via di mezzo dai :P)
__________________
KYOSHO Inferno MP-7.5 Sports (2002)
MAVERICK Strada SC Evo (2011)
FALKONET Iole a quattro remi (2020)
SirMark246 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-10, 11:39 AM   #22
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arrigaus Visualizza il messaggio
Io l'mp6 la uso da 3 anni e non mi si sono mai allentate viti o perso viti dal telaio...l'unico problema che riscontravo (e che ora spero di aver risolto) era una certa tendenza ad allungare le frenate verso fine gara... per quanto riguarda l'assetto posso dire ( per quanto mi riguarda ) che nn ho mai riscontrato difficoltà nel trovare un assetto decente alle gare a cui ho partecipato. bhe poi è ovvio che se un cretino prende in mano una MP9 va più lento di uno più bravo... però io e quello che aveva l'MP9 eravamo sullo stesso livello come bravura... poi per carità magari è stato solo un colpo di fortuna averla battuta oppure no...
si certo...ma con i ricambi come fai?
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-10, 03:40 PM   #23
Utente Junior
 
L'avatar di Arrigaus
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Oggiono
Messaggi: 10
Arrigaus è un newbie...
predefinito

quando ho comprato la macchina quello che me l'ha venduta mi ha dato praticamente un'altra macchina smontata ( intendo tutto tranne motore e servi in pratica, telaio compreso, ma tutto nuovo di pacca mai usato)... e poi per fortuna nn ho mai rotto niente finora.. ho appena montato tutte le plastiche e differenziali nuovi cambiando pure il telaio... per ora sono a posto poi vedrò
__________________
Pilota Scuderia Fulgy... www.scuderiafulgy.altervista.org
Arrigaus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-10, 02:43 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di steel jans
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Bravo! Bel lavoro.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-10, 04:58 PM   #25
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 125
MatteoG4s è un newbie...
predefinito

Avete rispolverato il mio vecchio topic!!! Cmq è andata via la mp6 tanto tempo fa...l'ho venduta a pronto uso a un neofita che voleva cominciare...poi passai alla Mbx5-r e devo dire la Mp6 nonostante l'età svolgeva egregiamente il suo lavoro! Poi venduta anche la Mugen, ora sono a "piedi"
MatteoG4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-10, 08:36 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MatteoG4s Visualizza il messaggio
Avete rispolverato il mio vecchio topic!!! Cmq è andata via la mp6 tanto tempo fa...l'ho venduta a pronto uso a un neofita che voleva cominciare...poi passai alla Mbx5-r e devo dire la Mp6 nonostante l'età svolgeva egregiamente il suo lavoro! Poi venduta anche la Mugen, ora sono a "piedi"
capita ai novellini di riaprire vecchi topic comunque ne approfitto e ti faccio anche io i complimenti
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-10, 03:26 PM   #27
Utente Junior
 
L'avatar di AnsRACING
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Vasto
Messaggi: 30
AnsRACING è un newbie...
predefinito

complimentoni!!! il lavoraccio ha dato i suoi frutti
AnsRACING non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-10, 05:30 PM   #28
Utente
 
L'avatar di marco_na
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Napoli
Messaggi: 195
marco_na ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a marco_na Invia un messaggio tremite Skype a marco_na
Thumbs up

un lavoro eccellente
marco_na non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
kyosho inferno mp 7.5 simone93 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 91 03-01-10 04:39 PM
kyosho inferno frenky Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 06-04-09 03:30 PM
kyosho inferno doberman1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 27-11-07 09:37 PM
KYOSHO INFERNO MP 777 SP1 - MP 777 SP2 davorello Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 25-03-07 01:31 AM
Kyosho Inferno GT 9mat85 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 1 24-01-06 01:21 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play