Vecchio 21-04-09, 09:50 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 31
neontc è un newbie...
Wink Maverick Neon TC

Ciao a tutti, da come ho già detto io sono ModellismoStyle/KyoshoFaze mi sono registrato Nuovamente perchè non riesco ad allontanarmi da questo forum, su questo forum ho conosciuto amici che come me amano il modellismo dinamico.

adesso vi vorrei far vedere la macchina nuova che ho comprato vendendo la KYOSHO FAZER!!! spero vi piaccia questa

Questo modello si chiama "maverick" e un modello non molto conosciuto, però e molto meglio! motore da 3.1 cc (cosi mi a detto il negoziante).

Le foto dicono tutto.





neontc non è in linea  
Vecchio 21-04-09, 10:52 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

auguri allora...assomiglia molto all'himoto ...io partirei subito con mettergli uno scarico in alluminio ....
markz non è in linea  
Vecchio 23-04-09, 03:10 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 125
MatteoG4s è un newbie...
predefinito

Aia...ti levi un guaio grande e te ne prendi uno grosso il doppio?
MatteoG4s non è in linea  
Vecchio 07-02-10, 08:22 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 4
adrenalina169 è un newbie...
predefinito

auguri... comunque il negoziante ti ha detto una cazzata grande come una casa... il motore è 2.5cc!!ti ha fregato...
adrenalina169 non è in linea  
Vecchio 07-02-10, 10:42 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adrenalina169 Visualizza il messaggio
auguri... comunque il negoziante ti ha detto una cazzata grande come una casa... il motore è 2.5cc!!ti ha fregato...

Hei Adrenalina... Dai un'occhiata alle date prima di postare...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea  
Vecchio 10-02-10, 08:22 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adrenalina169 Visualizza il messaggio
auguri... comunque il negoziante ti ha detto una cazzata grande come una casa... il motore è 2.5cc!!ti ha fregato...
penso che dopo 10 mesi se ne sarà accorto
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea  
Vecchio 12-02-10, 11:33 AM   #7
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

 
Vecchio 29-03-10, 04:28 PM   #8
Maverick neon
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs up Ma che

anche io me la sto per comprare è bellissima la maverick tc pensa che ci fanno anche le gare i professionisti io pure me la compro è meglio della tunder tiger plus che ha un motore da 2.1 cc invece questa 2.5cc consigliatissima!!!
 
Vecchio 30-03-10, 12:16 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Pensa un pò che con il 2.5 di gare non ne fai nemmeno una.... Non è omologato...

Per il resto, mi astengo da ogni commento...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea  
Vecchio 30-03-10, 01:32 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maverick neon Visualizza il messaggio
anche io me la sto per comprare è bellissima la maverick tc pensa che ci fanno anche le gare i professionisti io pure me la compro è meglio della tunder tiger plus che ha un motore da 2.1 cc invece questa 2.5cc consigliatissima!!!
Mi linki un nome di un professionista che corre con quel coso?
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea  
Vecchio 30-03-10, 05:24 AM   #11
M.A
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella.
 
Vecchio 30-03-10, 02:17 PM   #12
Maverick neon
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool ansi sbagliavo adesso ve lo dico io se non va veloce questa macchina espertoni!

adesso vi do il link di un negoziante che vende la macchina la macchina non ha il motore da 2.5cc ma ce la da 2.7cc leggete bene vi do anche il link di un negoziante che la vende dove ci sono tutte le caratteristiche di quella macchina e poi rimangiatevi tutto conosco tutti che hanno la maverick e non anno mai avuto problema ecco il link Gianni Modellismo - HUDMV12214 NEON TC NITRO TOURING 1/10 guardate questa macchina è un gioellino anche se ha solo 1 marcia che volete di più un professionista non la può guidare?? se no forse gli scoppia mavava non sapete neanche di quanto è bella la macchina a me piace devo dire che ha fatto bene a comprarla neontc bravo lui si che se ne intende non riesco ancora a capire perchè voi non accettate che questa sia una buona macchina sui 200 euro sui 200 euro di macchina ci sta solo quella che è la megliose no quale altra ci sta migliore??? vediamo
 
Vecchio 30-03-10, 02:28 PM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maverick neon Visualizza il messaggio
adesso vi do il link di un negoziante che vende la macchina la macchina non ha il motore da 2.5cc ma ce la da 2.7cc leggete bene vi do anche il link di un negoziante che la vende dove ci sono tutte le caratteristiche di quella macchina e poi rimangiatevi tutto conosco tutti che hanno la maverick e non anno mai avuto problema ecco il link Gianni Modellismo - HUDMV12214 NEON TC NITRO TOURING 1/10 guardate questa macchina è un gioellino anche se ha solo 1 marcia che volete di più un professionista non la può guidare?? se no forse gli scoppia mavava non sapete neanche di quanto è bella la macchina a me piace devo dire che ha fatto bene a comprarla neontc bravo lui si che se ne intende non riesco ancora a capire perchè voi non accettate che questa sia una buona macchina sui 200 euro sui 200 euro di macchina ci sta solo quella che è la megliose no quale altra ci sta migliore??? vediamo
solo un commento,la ts4n anche il vecchio modello pro se la mangia..quella li gli fà un baffo!
markz non è in linea  
Vecchio 30-03-10, 02:54 PM   #14
Maverick neon
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs up seeeeeee

guarda che io sto parlando della tsn4 plus no pro e ne gold la plus che è la piu lenta delle tsn4 la gold con due marce si se la mangia ma la plus no fa cagare non la supera proprio w la maverick neon tc:tu nz6rh:
 
Vecchio 30-03-10, 02:58 PM   #15
Maverick neon
Guest
 
Messaggi: n/a
Wink

un altra cosa vai su you tube cerca maverick neon ne trovi di tutti i colori se no nessuno se la sarebbe comprata se faceva cagare invece se vedi un video anche se è un moster però è sempre della maverick e il motore è sempre quello vedi a che velocità vanno w maverick se no quali mi consigli sui 200euro che è superiore alla maverick?????
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
New-Maverick Stealth XB TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 02-11-08 01:24 PM
problema neon x modding gcar Mini4wd Varie 0 27-03-07 10:27 PM
Saleen con Neon, luci e fendinebbia stick70 Automodelli a scoppio Album fotografico 11 01-01-06 05:51 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play