Vecchio 21-02-09, 07:52 PM   #1
Utente
 
L'avatar di asusnemesis
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Ravenna
Messaggi: 218
asusnemesis è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a asusnemesis Invia un messaggio tremite Yahoo a asusnemesis Invia un messaggio tremite Skype a asusnemesis
Thumbs up La modesta BMW di AsusNemesis

Ecco qualche foto con, e senza, scocca della mia BMW M3 GT (Ts4N):

E come ultima la mia gloriosa (ex) pureTen alpha, in attesa di un buon samaritano che con una (o due) valigie piene di pazienza (e fondi monetari) la rimetta in sesto.
Icone allegate
La modesta BMW di AsusNemesis-hpim0145-1024x768-.jpg   La modesta BMW di AsusNemesis-hpim0146-1024x768-.jpg   La modesta BMW di AsusNemesis-hpim0147-1024x768-.jpg  

La modesta BMW di AsusNemesis-hpim0148-1024x768-.jpg   La modesta BMW di AsusNemesis-hpim0149-1024x768-.jpg   La modesta BMW di AsusNemesis-hpim0150-1024x768-.jpg  

La modesta BMW di AsusNemesis-hpim0151-1024x768-.jpg   La modesta BMW di AsusNemesis-hpim0152-1024x768-.jpg   La modesta BMW di AsusNemesis-hpim0153-1024x768-.jpg  

__________________
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Le Foto della mia T.T. TS4N -BMW M3 GT-
http://www.modellismo.net/forum/memb...ts4n-plus.html
asusnemesis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-09, 11:18 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

perche modesta? è sempre una ts4n, ricorda che come macchina da piazzale non c'è niente di meglio...la ts4 è l'unica macchina che la tiri fuori dalla scatola e ti impressiona per le prestazioni, in particolare il tuo modello come quello che avevo io ha due marce e il cambio è davvero di qualita!
poi quel motore...di scatola penso di non aver mai visto un motore tanto potente e regolare nel suo funzionamento...la ts4 rimarra sempre nei miei ricordi...
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-09, 02:59 PM   #3
Utente
 
L'avatar di asusnemesis
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Ravenna
Messaggi: 218
asusnemesis è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a asusnemesis Invia un messaggio tremite Yahoo a asusnemesis Invia un messaggio tremite Skype a asusnemesis
predefinito

Concordo pienamente...io ho scritto modesta perche diciamo non l'ho personalizzata molto..a parte una marmitta a risonanza (della sabattini cars) e le cinghie nuove..... cmq concordo in pieno con te....la settimana scorsa ero in pista....per un problemaal differenziale posteriore giravo solo con la trazione anteriore e stavo in testa a tutti.....ora che ho comprato il kit nuovo di ricambio del differenziale posteriore il prossimo sabato non mi ferma nessuno
__________________
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Le Foto della mia T.T. TS4N -BMW M3 GT-
http://www.modellismo.net/forum/memb...ts4n-plus.html
asusnemesis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-09, 10:13 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 52
mik91 è un newbie...
predefinito

scusa ma se o visto bene ci sono quattro fascette sulla testa del motore... a che servono???? ps mi piace
__________________
Nell'incertezza... do gassssssssss
mik91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-09, 08:22 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Rende (CS)
Messaggi: 482
Andr3a27792 è un newbie...
predefinito

se ho capito bene cosa intendi, penso siano delle protezioni in caso di ribaltamento...cioè di solito servono a quello, però in un modello on road, non so a cosa potrebbero servire...
Andr3a27792 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
bmw, m33

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
BMW M3 GT ..::AsusNemesis::.. -= Tuning Garage Shop =- asusnemesis Automodelli a scoppio Album fotografico 1 14-01-09 05:26 PM
Ecco la mia modesta off-road Marcos77 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 46 10-11-08 10:29 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play