Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   DanCatth GALLERY (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/64450-dancatth-gallery.html)

dancatth 16-11-08 10:35 AM

DanCatth GALLERY
 
7 allegato(i)
......Avrei Dovuto farlo da SUBITO, ma al tempo NON pensavo di Cambiare tutte queste BUGGY......
Qundi...giusto per Non Continuare ad aprire NUOVI POST. per ogni BUGGY che Cambio...ho pensato di UNIFICARE IL TUTTO in un' unico POST.

Comincio...con La Mia PRIMA BUGGY!!....GS RACING CL 1....
me l' ha CONSIGLIATA il MIO AMICO LELLO (BURKE - TONYM73) che NON finirò MAI di RINGRAZIARE!

Dan

dancatth 16-11-08 10:45 AM

7 allegato(i)
....Poi, CLAUDIO (CLOD) Mi ha Venduto la Sua LOSI 8........Che Poi ho Rivenduto a DAVOR......

dancatth 16-11-08 10:51 AM

7 allegato(i)
...Poi..assieme alla prima LOSI..è Arrivata la HOBAO HYPER 8

dancatth 16-11-08 10:56 AM

9 allegato(i)
....Questa Invece è la Seconda LOSI 8...questa l' ho presa NUOVA.....è Durata Poco...con questa BUGGY, NON ho mai Avuto un Buon RAPPORTO.....Sicuramente COLPA MIA.......Rimane Comunque una BUGGY STUPENDA!

dancatth 16-11-08 11:00 AM

7 allegato(i)
Questa è La mia PRIMA "MUCCA"..........MUGEN MBX5R......Usata, questa BUGGY, col EX Proprietario, ha Gareggiato nel CAMPIONATO ITALIANO

dancatth 16-11-08 11:05 AM

8 allegato(i)
...Venduta la Seconda LOSI 8....ho Acquistato questa KYOSHO INFERNO 777 Sp 2.....NON l' HO MAI USATA....l' ho Rivenduta IMMEDIATAMENTE......Non perchè la BUGGY non fosse VALIDA....ANZI......era un Gran MEZZO...ANGEL & COMPANY..ne sanno qualcosa......è solo che ho Visto Girare nella Pista dove giriamo io ed il MIO SOCIO...una BUGGY da PAURA......della quale mi sono INNAMORATO A PRIMA VISTA....Poi vi dirò di chi si tratta.....

dancatth 16-11-08 11:09 AM

10 allegato(i)
.....VENDUTA la PRIMA "MUCCA"....per Comprarmi QUESTA......PRATICAMENTE NUOVA......STUPENDA!

dancatth 16-11-08 11:19 AM

10 allegato(i)
.....E' Di LEI...che Stavo Parlando nel Post. Precedente........è di lei che mi sono INNAMORATO A PRIMA VISTA..........è lei che Ogni volta che la Guido mi fa Battere il......... CUORE

ASSOCIATED RC8......TEAM FIORONI..

Verte 16-11-08 12:46 PM

complimenti per il vario parco auto.....:brig::brig::brig:
da quel che ho capito....secondo te la migliore auto ke hai provato fino a ad oggi....è la RC8....

dancatth 16-11-08 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 512194)
complimenti per il vario parco auto.....:brig::brig::brig:
da quel che ho capito....secondo te la migliore auto ke hai provato fino a ad oggi....è la RC8....

Ciao VERTE,

Senza OMBRA DI DUBBIO, In ASSOLUTO la Migliore che Ho Avuto Rimane la MBX5R...
Della RC8...mi sono INNAMORATO vedendola Girare in PISTA........poi, dopo averla Guidata....ho capito che era la Buggy che faceva per me....pero, Credimi.....come la "MUCCA"...secondo Me, Non ce nè!!...

dancatth 16-11-08 01:32 PM

8 allegato(i)
Dopo Aver Venduto la Mia AMATA MBX5R ad Alessandro......ho Acquistato la MBX6.....non ho ancora avuto Modo di Provarla.....quindi NON sò come va...e soprattutto come mi troverò...ma se solo assomiglia alla sua "SORELLINA"...allora già sò...che sarà SICURAMENTE......AMORE!!!

dancatth 16-11-08 01:40 PM

9 allegato(i)
Ed In fine....Ecco L' Ultima........Dopo aver Venduto la Prima a mio "Fratello" DAVOR....ho deciso che senza ..proprio NON potevo stare.....cosi' per il Mio 40 esimo...COMPLEANNO...mia Moglie ed il Mio BIMBO.....mi hanno regalato questa..........

L' Ho Chiamata RC8 TEAM ITALY

dancatth 16-11-08 01:41 PM

2 allegato(i)
...eccole ASSIEME........

davorello 16-11-08 02:08 PM

Grandissimo Dani, complimenti!!! Hai tra le mani 2 modelli stupendi... :Ok:

Mamma mia che belli quei big-bore :ROTFL: :asd: :asd:

Ti ho mandato un MP :cools:

angelokanay 16-11-08 02:16 PM

tutte lì? :asd: :asd: :asd: io credevo ne avessi cambiate un paio in più :look: :look:
ora restiamo in attesa del prox cambio :brig:

ps.vedo il probabile futuro coopilota dietro l'ultima foto :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 PM.